News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Calendario 2017 e 2018

Aperto da Watson, 05 Gennaio 2018, 13:51:14 PM

« precedente - successivo »

Watson

Con l'ultimo numero della Lumaca di Latta abbiamo ricevuto il calendario del club del 2018  (appl)

Non ricordo se avevo segnalato quello del 2017 dedicato alla dyane  (nonso), lo faccio ora

2017 50 anni Dyane




2018 50 anni mehari









(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

tiotio

ormai ero rassegnato perchè ho ricevuto la lumaca a dicembre e separatamente il calendario che ho trovato solo venerdì scorso!!  (su)


pulcino

Non ho ancora ricevuto nè la Lumaca di latta nè il calendario 2018  >:(

Watson

Errata corrige, il calendario 2018 non era con il numero d'autunno della lumaca di latta, ma mi è arrivato prima delle feste natalizie.


Per pulcino, prova a telefonare al club per sapere se lo hanno spedito, sul sito del club scivono:

Nel caso in cui abbiate spiacevoli problemi con la ricezione della vostra copia e siete certi di essere in regola con i pagamenti potete (anzi dovete) contattare direttamente la segreteria del Club ai soliti contatti, ovvero scrivendo a segreteria@2cvclubitalia.com oppure telefonando al numero 0171/384145, segnalarlo su facebook o sul forum del club potrebbe rallentare le operazioni, invece una email diretta è sicuramente più veloce ed efficace.
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

pulcino


Papillon

A me è arrivato il giornalino e per adesso nessun calendario...  (?)
Essere superstiziosi è da ignoranti ma non esserlo porta male.....

bulè

Citazione da: Golf - 23 Dicembre 2017, 12:02:00 PM
Ciao Bule'.
Io non ho ricevuto ne lumaca ne calendario.
Ho istituito un presidio di protesta davanti alla mia cassetta della posta con tenda e striscioni......
Tra un po' verranno i giornalisti di retequattro ad intervistarmi....
;D ;D ;D

Citazione da: Mariotto Ami8 - 04 Gennaio 2018, 16:13:17 PM

Però la Lumaca (che dovrebbe essere stata spedita un mesetto prima del calendario) non è ancora arrivata.

Cosa faccio?

Citazione da: pulcino - 09 Gennaio 2018, 01:07:02 AM
Non ho ancora ricevuto nè la Lumaca di latta nè il calendario 2018  >:(

Citazione da: Papillon - 10 Gennaio 2018, 14:15:11 PM
A me è arrivato il giornalino e per adesso nessun calendario...  (?)


(sorpreso) Mamma mia, questo natale ha mandato in tilt tutta la rete postale...

Innanzi tutto vi invito, se non lo avete già fatto, di andare nell'area riservata del sito:

https://www.2cvclubitalia.com/areasoci/

E controllare se i dati del vostro indirizzo sono corretti. Nella stessa pagina potrete controllare anche di essere in regola con i pagamenti.

Se non vi siete ancora registrati, potete farlo qui:

https://www.2cvclubitalia.com/wp/registrazione-area-riservata/


Nel caso fosse tutto giusto (o nel caso in cui sia arrivata una cosa e non l'altra) potete seguire il suggerimento linkato da watson:

Nel caso in cui abbiate spiacevoli problemi con la ricezione della vostra copia e siete certi di essere in regola con i pagamenti potete (anzi dovete) contattare direttamente la segreteria del Club ai soliti contatti, ovvero scrivendo a segreteria@2cvclubitalia.com oppure telefonando al numero 0171/384145, segnalarlo su facebook o sul forum del club potrebbe rallentare le operazioni, invece una email diretta è sicuramente più veloce ed efficace.

Questo è il modo più semplice ed immediato per avere informazioni o la copia che vi spetta!  ;D


La Lumaca dovrebbe già essere arrivata a tutti, mentre per il calendario... probabilmente ci vuole ancora un po' di pazienza. La celerità delle poste è purtroppo risaputa ..  (stupid)

marco 62

Arrivato tutto !!!! grazie ragazzi

Guzzifuso

Quando arriva il calendario con la Meharina??? (appl) (appl)

mercedes

Citazione da: Guzzifuso - 11 Gennaio 2018, 10:23:19 AM
Quando arriva il calendario con la Meharina??? (appl) (appl)
a me è arrivato ! Destinazione Roma
Ciao Giuliano  (felice) (felice)

Guzzifuso


vincent


m.real

 (felice) Ieri e arrivato anche il calendario.
Grazie Club (superok) (superok)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Guzzifuso

Arrivato, che amore la Mehari!!!!!

Golf

Lumaca dispersa arrivata ieri.
Secondo invio andato a buon fine.
In busta chiusa.

Grazie Franco.
(felice)

pulcino

Arrivato il calendario 2018 mentre per la Lumaca di latta ancora niente.

Guzzifuso

Nemmeno io ho ricevuto la lumaca (?)

bulè


Skassamakkinen

Uè, le lumache vanno piano, eh! (muoio)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.