Freccie o non freccie ?

Aperto da patatacotta, 07 Maggio 2007, 22:28:23 PM

« precedente - successivo »

patatacotta

Non so dove scrivere e scrivo qui.
Ho preso un parafango senza foro della freccia laterale e la cosa non mi crea eccessivi problemi visto che posso bucare tranquillamente prima di verniciare, ma mi frullava una mezza idea di lasciare il parafanghi così e tappare il foro anche sul lato opposto per mettere le frecce sui fianchetti vicino i triangolini laterali:  (?)
la domanda è questa la cosa è sanzionabile? cosa rischio? come stanno sui lati?
(felice) e grazie in anticipo

patatacotta  :)

GattoKea

Il problema maggiore è che quando svolti nessuno capisce che lo stai facendo.
Siamo italiani ed abituti alle cose italiane.
Metti la freccia, te lo dice uno che quando gira con l'ami 6 (provenienza francese) ogni volta deve fermarsi, guardare e sporgere un braccio....


(vecchio)

viveladeuche

Citazione da: GattoKea - 07 Maggio 2007, 22:38:12 PM

Siamo italiani ed abituti alle cose italiane.


Verissimo! me ne sono accorto la prima volta che ho guidato sulle Nationales francesi! Le indicazioni stampate sull'asfalto qui in Sicilia praticamente non le guardiamo.. lì sono importantissime e farvi attenzione è necessario per non giocare all'autoscontro!  ;D

patatacotta

Citazione da: GattoKea - 07 Maggio 2007, 22:38:12 PM
Il problema maggiore è che quando svolti nessuno capisce che lo stai facendo.
Siamo italiani ed abituti alle cose italiane.
Metti la freccia, te lo dice uno che quando gira con l'ami 6 (provenienza francese) ogni volta deve fermarsi, guardare e sporgere un braccio....


(vecchio)
L'ami 6??? Ma quante cacchio ne hai una per ogni vita non ti bastavano!  (stupid)

GattoKea

Citazione da: patatacotta - 07 Maggio 2007, 22:49:03 PM
Citazione da: GattoKea - 07 Maggio 2007, 22:38:12 PM
Il problema maggiore è che quando svolti nessuno capisce che lo stai facendo.
Siamo italiani ed abituti alle cose italiane.
Metti la freccia, te lo dice uno che quando gira con l'ami 6 (provenienza francese) ogni volta deve fermarsi, guardare e sporgere un braccio....


(vecchio)
L'ami 6??? Ma quante cacchio ne hai una per ogni vita non ti bastavano!  (stupid)


Spero sempre di vivere a lungo.... così ho tante auto, tra cui anche l'ami 6...


(gattokea)

Paolone

Sbaglio o avevi Blu in braccio?
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

GattoKea

Citazione da: paolone - 07 Maggio 2007, 23:06:50 PM
Sbaglio o avevi Blu in braccio?

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
(piango) (piango) (piango)

patatacotta

Bellissimi tutti e tre!  :)
E le altre dove sono? Sono per caso queste? ;D

Paolone

Wow eri sul giornale francese!!! (su)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

GattoKea

Citazione da: paolone - 07 Maggio 2007, 23:28:41 PM
Wow eri sul giornale francese!!! (su)


L'importante è non essere nella pagina della cronaca nera o dei necrologi!

(stupid)

patatacotta

 (scara)  ;D
cmq vedo che sulla furgo le hai  sui fianchetti  ;)  (abbraccio)

Passeggero...Ivan

Citazione da: patatacotta - 07 Maggio 2007, 23:24:39 PM
Bellissimi tutti e tre!  :)
E le altre dove sono? Sono per caso queste? ;D
(muoio) (muoio) (muoio)
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

GattoKea

Citazione da: patatacotta - 07 Maggio 2007, 23:33:25 PM
(scara)  ;D
cmq vedo che sulla furgo le hai  sui fianchetti  ;)  (abbraccio)


.... d'origine  (pron. d'orisjne)

(gattokea)

Passeggero...Ivan

Citazione da: GattoKea - 07 Maggio 2007, 22:38:12 PM
Il problema maggiore è che quando svolti nessuno capisce che lo stai facendo.
Siamo italiani ed abituti alle cose italiane.
Metti la freccia, te lo dice uno che quando gira con l'ami 6 (provenienza francese) ogni volta deve fermarsi, guardare e sporgere un braccio....


(vecchio)

Vedi foto allegata  (su)
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

Paolone

Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

patatacotta

#15
Mi piacciono proprio mi sa che ho deciso le metto sui fianchetti tanto gli italianos se non vedono che non vedano  (nonso) chi se ne fregano  ;D
l'ami però non le ha per niente?!

GattoKea

#16
L'ami è sprovvista di frecce laterali.
Inoltre, siccome è a 6Volts, le frecce iniziano a lampeggiare mezzo minuto dopo che le inserisci.... (muro) (muro) (muro) (muro)

L'immatricolazione italiana non ha richiesto visita e prova in motorizzazione, per cui l'auto rimane come è nata.   Tecnicamente è un errore di applicazione della legge che dice che i veicoli omologati nella comunità europea di fatto lo sono in tutti Paesi della comunità....hanno diemnticato di dire che la legge doveva avere effetto solo sui veicoli di nuova o recente costruzione... (stupid)   vacatio legis!   (muoio) (muoio)

Passeggero...Ivan

Citazione da: patatacotta - 07 Maggio 2007, 23:41:01 PM
Mi piacciono proprio mi sa che ho deciso le metto sui fianchetti tanto gli italianos se non vedono che non vedano  (nonso) chi se ne fregano  ;D
l'ami però non le ha per niente?!

Il problema non sono gli altri autoveicoli, a quelli al massimo urti la fiancata, ma sono le bici o i velocipedi a motore, buttarne per terra uno o peggio schiacciarlo contro un'altra auto non è simpatico (spett) (piango) comunque dove le ha la furgonetta di Giulio dovrebbero essere in vista (su)

...sempre meglio di alcune macchine moderne che li montano sotto/davanti agli specchietti retrovisori  (inc) (mart) (matto)
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

scanner79

Citazione da: GattoKea - 07 Maggio 2007, 23:56:25 PM

L'immatricolazione italiana non ha richiesto visita e prova in motorizzazione, per cui l'auto rimane come è nata.   Tecnicamente è un errore di applicazione della legge che dice che i veicoli omologati nella comunità europea di fatto lo sono in tutti Paesi della comunità....hanno diemnticato di dire che la legge doveva avere effetto solo sui veicoli di nuova o recente costruzione... (stupid)   vacatio legis!   (muoio) (muoio)

Ergo se si compra una machina in francia ad esempio e si fa la revisione li, poi quando la reimmatricolo in italia, non c'è bisogno di rifare la revisione, e questo che intendevi anche nel messaggio personale?
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

bulè

Citazione da: Passeggero...Ivan - 08 Maggio 2007, 00:02:14 AM
comunque dove le ha la furgonetta di Giulio dovrebbero essere in vista (su)

...sempre meglio di alcune macchine moderne che li montano sotto/davanti agli specchietti retrovisori  (inc) (mart) (matto)

Concordo.

Anche io sull'ami non ho le freccine laterali perchè di origine francese. Diciamo che già con un impianto a 12 volt non ti accorgi della differenza, e poi a me sembra che gli dia fascino.

aparty

Citazione da: GattoKea - 07 Maggio 2007, 23:56:25 PM
L'ami è sprovvista di frecce laterali.
Inoltre, siccome è a 6Volts, le frecce iniziano a lampeggiare mezzo minuto dopo che le inserisci.... (muro) (muro) (muro) (muro)

L'immatricolazione italiana non ha richiesto visita e prova in motorizzazione, per cui l'auto rimane come è nata.   Tecnicamente è un errore di applicazione della legge che dice che i veicoli omologati nella comunità europea di fatto lo sono in tutti Paesi della comunità....hanno diemnticato di dire che la legge doveva avere effetto solo sui veicoli di nuova o recente costruzione... (stupid)   vacatio legis!   (muoio) (muoio)

Un solo consiglio:
per la revisione non rivolgerti agli uffici provinciali motorizzazione,
ma ad una autofficina convenzionata.

Ho visto una BMW (non ricordo il modello) di qualche anno fa
importata in Italia non superare la revizione proprio perché non aveva
le frecce laterali... Libretto ritirato e revisione rinviata...

Attenzione!!!
Un saluto,
AP