Buona sera Cari amici del Forum .. non sono defunto ,

ma ho avuto altro da fare , mi é servito una settimana per smantellare quanto preparato alla Fiera Millenaria per il Nazionale . tanto é vero che sono venuti a ritirare una Bisarca di auto al Martedì successivo .. poi oltre a sistemare vari materiali , ho cominciato a fare pagamenti di fatture , cercare di farmele mandare , e non ho ancora terminato ..
vi posso dare alcuni dati ,, LE AUTO PRESENTI ISCRITTE SONO STATE 305 , le persone partecipanti , sono state più di 850 , compresi i visitatori esterni
.. VI PREGO NON CHIEDETIMI FOTO , io non ne ho fatto nemmeno 1 , ma secondo voi che tempo avevo .. non ho visto sicuramente tutte le auto che erano presenti ..
. comunque presto faccio in modo di pubblicare le foto che mi ha dato un mio Amico , ed anche quando arriverranno un Ricordo che ho fatto fare ( a mie spese con un drone , riprese dal'alto , ed foto . ) quando saranno disponibili le posteremo , non io , ma chi per me , io non sono capace , troppo macchinoso per i mie gusti .. ( non voglio fare polemiche , ma nel forum io non ho poi scritto molto neanche per pubblicizzare , qualcuno altro la fatto si .. non molto però visto la non folta affluenza di autovetture ..
Certamente il tempo era limitato , appena otto mesi per pubblicizzare ed portare a termine il programma presentato a Cortona , il più fedele possibile . ( questo è stato fatto esattamente uguale ) ..
poi può essere piaciuto , oppure no , dipende dai punti di vista , COMUNQUE IL MIO GRANDE SFORZO , è stato premiato nel vedere la cordialità ed la serenità , presente durante il Raduno . questo è stato gratificante ..
per quanto Riguarda i conti ,non c'è ancora nulla di certo , devo terminare i pagamenti ed altre fatture non ancora contabilizzate .
sicuramente non ci saranno guadagni alti , anzi spero di Ridare a tutti quelli che hanno fatto un prestito d'onore per la Causa , i loro euri dati .
voglio anche Ricordare a chi non sa ?? che il Nazionale è partito con 3000, euro prestati dal club bicilindrico , e 1000 , dalle proprie tasche , ..
poi nel tempo si sono aggiunti altri prestiti , e donazioni anche .
quindi ho fatto tutto controllando al pelo le spese non indifferenti ,, per tale manifestazione .. ( non parliamo della applicazioni delle nuove leggi sulla sicurezza ) una mazzata ..
comunque è andata bene , ,, e quindi si chiude questa esperienza impegnativa ma onorevole da parte mia , si è aperto la strada per i nuovi Nazionali 2020 , e del 2022
un cordiale saluto a tutti Ciao ,, abbiate pazienza ..