News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


1° Raduno Nazionale Italiano - 5-8 luglio 2018 - Gonzaga (MN)

Aperto da Admin, 08 Gennaio 2018, 20:26:58 PM

« precedente - successivo »

taberna

ciao , voglio partecipare al 1 raduno naz. a gonzaga , mi sono iscritto alla newsletter e ho visto il modulo di pre iscrizione  ma  non so come fare per compilarlo non capisco quali passaggi devo fare     
mi scuso per la mia incompetenza ma se qualcuno mi puo spiegare in maniera semplificata mi farebbe
cosa gradita . grazie !

bibo2cv

 (felice) (felice) Ciao Taberna , ti spiego in pochi passaggi come fare .. una volta che sei andato sul sito , ti appare la pagina iniziale , in altro in un angolo cè un quadratino ,cliccando dentro vai sulla pagina dove ti appare  la dicitura ,Programma i Tour Iscrizioni  Contatti.. clicca su Iscrizioni , leggi tutte le spiegazioni , che ti dicono cosa fare ..
Clicca dove cè SCARICA LA SCHEDA D'ISCRIZIONE  Ti appare la scheda d'iscrizione , scannarizala compilala ed rispedisci via mail , con il versamento ,Postale Bancario oppure
oppure anche dal tabaccaio ..
ciao spero di essere stato di Aiuto..  (appl) (appl)
bibo

taberna

buonasera  grazie bibo  dei chiarimenti ! seguiro le tue istruzioni  .

FigliaDiBibo2cv

MANCA POCHISSIMISSIMO AL PRIMO RADUNO NAZIONALE, facciamo un "breve" punto della situazione per chiarite gli ultimi dubbi e per dare piu info possibili :)

•Il raduno è aperto alle 2CV e alle sue derivate: Ami6, Ami8, Mehari, Dyane ,Au  Azu .Ak  Acadyan e anche al "fratellone maggiore" HY.

•Tutte le altre Citroen storiche (immatricolate da 25 anni in su) avranno diritto di partecipazione ma con una maggiorazione sul prezzo, l'iscrizione che sarà possibile solo sul luogo dell'evento (e non in pre-iscrizione) avrà il costo di 50,00€ .

* LA PREISCRIZIONE è DI EURO 35,00.
Trovate il modulino da scaricare, tutte le info e le istruzioni su come pre-iscriversi sul nostro sito 
http://www.radunonazionale2cv.it/iscrizione/

(Tradotto in quasi tutte le lingue)

!!!!!!!!!!Chi usufruirà della preiscrizione avrà un ingresso riservato al raduno e la maglietta/gadget prenotata della propria taglia, e in piu un altro gadget a sorpresa!!!!

•Sarà ovviamente disponibile l'iscrizione sul luogo dell'evento che avrà però il costo di euro 40,00.

*I prezzi si riferiscono sempre ad equipaggio

•ci sarà un luogo dedicato per Camper e veicoli che non hanno i 25 anni.
Per i camper vi sarà una zona vicina al campeggio ma separata dalle tende, mentre per le macchine non storiche vi sarà il parcheggio esterno ma adiacente alla festa.

•il costo d' ingresso avrà una variazione solo per la giornata di Domenica, che avrà il costo di euro 20,00 ad equipaggio per tutti i veicoli citroen 2cv e derivate, mentre di euro 25,00 per citroen storiche immatricolate da 25 anni in su;
La domenica verrà consegnato solo un Gadget, che NON sarà la maglietta personalizzata del raduno, sarà comunque un bel regalo.
Per  chi parteciperà solo la domenica , non sarà possibile la preiscrizione, ma soltanto l'iscrizione sul luogo dell'evento.
Tutte le altre giornate, anche per chi verrrà solo in giornata, avranno i prezzi precedentemente indicati, ovvero:  35,00 euro in preiscrizione per veicoli 2cv e derivate / 40,00 euro sul luogo

* La zona campeggio (gratuita) è una zona ombreggiata e recintata accessibile ai partecipanti del raduno, senza dover prenotare la piazzola (vale la regola chi prima arriva meglio alloggia 😊 )

•Chi avesse già fatto la preiscrizione, o chi ha intenzione di farla, e ha le idee chiare sul tour a numero chiuso della giornata del venerdì al quale vuole partecipare, puó comunicarcelo alla e-mail nazionalecitroenstoriche@gmail.com
Per aiutarci a velocizzare i tempi:) potete comunque comunicarlo anche al momento dell'iscrizione.

FigliaDiBibo2cv

 (felice) Se partecipate al primo raduno nazionale, lo fate anche per una buona causa, parte del ricavato verrà devoluto a chv, associazione del nostro territorio per l'aiuto di ragazzo disabili
https://www.chvcoop.org
(guid) vi aspettiamo

FigliaDiBibo2cv

!!!!ATTENZIONE!!!!
Per permetterci una migliore organizzazione, in data 30 Giugno le pre-iscrizioni verranno chiuse! Ultima settimana per chi è ancora indeciso!!
Qui come fare —-> http://www.radunonazionale2cv.it/iscrizione/

(appl) (guid)

bulè

Preiscritti e presenti dal primo giorno, magari anche dalla sera prima.  ;D


Citazione da: FigliaDiBibo2cv - 15 Giugno 2018, 10:28:06 AM
....  Acadyan........

Però Acadyan non si può guardare...  (stupid) - Acadiane è il nome corretto.

(felice)

CaravanPetrol

 
CitazionePerò Acadyan non si può guardare...

Avresti potuto leggere Accadiana... Sarebbe stato peggio. O no?  ;D
 
Sognatore pragmatico. Vegetariano e (quasi) astemio. Bicilindrico dal 1972. Viaggiatore in 2CV. Inadatto ai social e ai bar. W la differenza!
Caravan Petròl, con l'accento sulla "O", è una canzone ironica e pacifista del 1958, di Renato Carosone e Nicola Salerno.
www.caravanpetrol.it. Bruno Pelligra

Bocco

Citazione da: CaravanPetrol - 26 Giugno 2018, 03:29:50 AM
 
CitazionePerò Acadyan non si può guardare...

Avresti potuto leggere Accadiana... Sarebbe stato peggio. O no?  ;D


Ehilá Bruno!
Che ci fai sveglio alle 3 e mezza del mattino? Disco dancing? ;D

Io anni fa minacciai l'assicuratore: "SE NON TOGLIETE LA SCRITTA DYANE 2CV DAL TAGLIANDINO ME NE VADO!!!".
La tolse. :P

Ciauciau!

O0 (gatto) (gatto) (birra) (birra)

CaravanPetrol

 
CitazioneChe ci fai sveglio alle 3 e mezza del mattino? Disco dancing?

No, insonnia senile.  ;D
Sognatore pragmatico. Vegetariano e (quasi) astemio. Bicilindrico dal 1972. Viaggiatore in 2CV. Inadatto ai social e ai bar. W la differenza!
Caravan Petròl, con l'accento sulla "O", è una canzone ironica e pacifista del 1958, di Renato Carosone e Nicola Salerno.
www.caravanpetrol.it. Bruno Pelligra

jojo54

 (felice) (felice)

ciao a tutti ,,,il giro di sabato mattina più o meno a che ora parte ,,che se faccio un giro vedo a che ora partire  (guid) (guid)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

FigliaDiBibo2cv

Sabato mattina si partirà per le 10 circa :)
Citazione da: jojo54 - 30 Giugno 2018, 13:10:12 PM
(felice) (felice)

ciao a tutti ,,,il giro di sabato mattina più o meno a che ora parte ,,che se faccio un giro vedo a che ora partire  (guid) (guid)

FigliaDiBibo2cv

PREISCIRZIONI CHIUSE 🙅🏼‍♂️
-4 giorni al raduno 🎉
(felice)

taberna

   ciao a tutti , preiscritto e  pronti via giovedi mattina all' alba , c'e qualcuno zone CN-TO che parte
     in quelle ore ?  quale percorso privililegiate  , conosco poco le strade ss da piacenza in giu ,
     quale sono le piu' scorrevoli o da scegliere per soddisfare gli occhi .   in ogni caso ciao
     ci si vede a gonzaga

Paolon

Se vieni al museo Nicolosi ti conviene arrivare lì direttamente
Verona sud
Dossobuono
Villafranca

Telefonami
348 3551853
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Paolon

Citazione da: PaoloDòCavaj - 01 Luglio 2018, 16:29:24 PM
Se vieni al museo Nicolosi ti conviene arrivare lì direttamente
Verona sud
Dossobuono
Villafranca

Telefonami
348 3551853

Museo nicolis e parco Sigurtà
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

taberna

  ciao ,la visita al museo nicolis e' prevista gia per il giovedi se ho ben capito,  per che ora partite da
   gonzaga ?  io avevo capito che le varie visite erano previste per il venerdi , ma ok vedro gia di
   esserci . ti tel .mercoledi cosi saro piu preciso. buona serata e grazie

ginin

Citazione da: taberna - 01 Luglio 2018, 20:41:55 PM
  ciao ,la visita al museo nicolis e' prevista gia per il giovedi se ho ben capito,  per che ora partite da
   gonzaga ?  io avevo capito che le varie visite erano previste per il venerdi , ma ok vedro gia di
   esserci . ti tel .mercoledi cosi saro piu preciso. buona serata e grazie


Ciao  (felice)

I tour..... sono tutti il venerdì  (guid) (guid) (guid) (guid)
http://www.radunonazionale2cv.it/programma/

Ci si vede a Gonzaga  (abbraccio)

Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

FigliaDiBibo2cv

Si esatto:) tutti i tour sono la giornata di venerdì quindi ti aspettiamo a gonzaga giovedì :)
Citazione da: taberna - 01 Luglio 2018, 20:41:55 PM
  ciao ,la visita al museo nicolis e' prevista gia per il giovedi se ho ben capito,  per che ora partite da
   gonzaga ?  io avevo capito che le varie visite erano previste per il venerdi , ma ok vedro gia di
   esserci . ti tel .mercoledi cosi saro piu preciso. buona serata e grazie

caterpippo

 (muro)non riesco a partecipare  fisicamente al primo raduno nazionale ma vi pensero'  buon divertimento (felice)

FigliaDiBibo2cv

Di seguito elenchiamo i numeri vincenti della lotteria:
1 premio : 372
2 premio: 111
3 premio: 505
4 premio: 446
5 premio: 508
6 premio: 858
7 premio: 066
8 premio: 750
8 bis : 440
9 premio: 215
9 bis : 498
10 premio : 740
11 premio: 018
11 bis : 840
12 premio: 455
12 bis: 254
13 premio: 742
14 premio: 073
15 premio : 347
16 premio: 874
17 premio: 224
18 premio: 768
19 premio: 913
20 premio: 061
21 premio: 158
22 premio: 448
23 premio: 946
24 premio: 456
25 premio: 741
Alcuni di questi non sono stati ritirati, li troverete domani allo stand del Pegoraduno dalle 9.00 alle 12.00  :)

FigliaDiBibo2cv

Citazione da: FigliaDiBibo2cv - 07 Luglio 2018, 23:18:05 PM
Di seguito elenchiamo i numeri vincenti della lotteria:
1 premio : 372
2 premio: 111
3 premio: 505
4 premio: 446
5 premio: 508
6 premio: 858
7 premio: 066
8 premio: 750
8 bis : 440
9 premio: 215
9 bis : 498
10 premio : 740
11 premio: 018
11 bis : 840
12 premio: 455
12 bis: 254
13 premio: 742
14 premio: 073
15 premio : 347
16 premio: 874
17 premio: 224
18 premio: 768
19 premio: 913
20 premio: 061
21 premio: 158
22 premio: 648
23 premio: 946
24 premio: 456
25 premio: 741
Alcuni di questi non sono stati ritirati, li troverete domani allo stand del Pegoraduno dalle 9.00 alle 12.00  :)
Correzione, premio numero 22 vinto dal numero 648 Alfredo Patierno

taberna

   rientrato da gonzaga , tutto ok bel raduno ,grazie a tutti quelli che hanno lavorato per
   organizzarlo e al funzionamento di questa 4 giorni di festa . ciao a tutti

jojo54

 (felice) (felice)

oltre ai meritatissimi complimenti a tutti per il bellissimo raduno  (appl) (appl) (appl) ,,,grazie ,,grazie ,,,grazie a tutto lo staff  (abbraccio) (abbraccio)

approfitto per mettere la più bella foto del raduno  (muoio) (muoio)

naturalmente la gialla è la mia 2CV ,,ultima a lasciare la piazza del monastero di san Benedetto Po  (gloria) (gloria)




Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

m.real

 (felice) Voglio ringraziare tutti quelli che hanno lavorato ,perché questo primo nazionale funzionasse al meglio.
Quindi un grande grazie a tutti gli organizzatori (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

claudyane6

Bella zio Bibo!
Bella festa
Ottima organizzazione
Tornando, domenica mattina alle 9.30, nel primo tratto di strada, ho incrociato cinque 2cv che andavano al raduno, sicuramente domenica ci saranno stati altri arrivi...
Alla fine quanto sono stati gli iscritti?

COIO3

per essere un nazionale avete testimoniato in pochi  (sorpreso) ma forse il pranzo della domenica è stato davvero memorabile e la maggior parte sta ancora smaltendo (??)


la musica comincia a 4:15 (spett)


Whatever Works ;)

Watson

Qualcuno di voi si ricorda di questi due Gabriele e Pablo premiati da bibo come l'equipaggio che proveniva da più lontano  (guid)



Se non li riconoscete provate a seguirli qui sul forum, dall'inviato speciale (il sottorscritto, neh  (stupid)) in questa rubrica --> Citroaventura, da Mendoza alla Cina in 3CV.





Vediamo se riconoscete alcuni forumisti presenti nella piazza di San Benedetto Po  (sorpreso)


https://www.youtube.com/watch?v=xGhuq93sC3w

(io ne ho avvistati 4 ed di uno l'ho riconosciuto dalla voce  ;))

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

COIO3

il filmato dice che la riproduzione su altri siti web è stata impedita dal proprietario del video  (nonso)

'sto terzo millennio comincia a diventare dannatamente complicato  (muro)
Whatever Works ;)

Watson

Hai ragione, me ne sono accorto solo ora, quindi la visione bisogna farla direttamente da youtube, cliccando sul testo sottolineato o sul logo in basso, chissà poi perchè queste limitazione, in fin dei conti mi sembra uguale vederlo da un post sul forum o direttamente dalla piattaforma di youtube o forse in quest'altro modo ci sono dei ritorni economici (??)



Per fortuna che almeno le foto le posso postare, queste sono quelle che Gabri e pablo hanno inserito su FB











































(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi