1° Raduno Nazionale Italiano - 5-8 luglio 2018 - Gonzaga (MN)

Aperto da Admin, 08 Gennaio 2018, 20:26:58 PM

« precedente - successivo »

COIO3

non c'è motivo di scusarsi, zi claud (abbraccio) si scriveva qualche riga a margine di un evento che deve pur avere avuto la sua rilevanza, non è stato il raduno degli amici della cicerchia, e il silenzio a seguire è diventato addirittura imbarazzante.

è un po' come osservare i massi erratici della valle della morte, non puoi fare finta di non vederli, sono veramente grossi e per giunta si muovono da soli (sorpreso)

certo, quella è la valle della morte, questo un raduno, tuttavia non è che cambiando strumento di comunicazione l'ambiente diventi meno malsano.

così tanto fermento nelle settimane precedenti le elezioni politiche, così tanto silenzio a commento del nazionale (appl)
Whatever Works ;)

Watson

L'osservazione che ha fatto Pierangelo è molto interessante, visto poi che cita come esempi anche altri raduni bisognerebbe che andasse riformulato il quesito in un suo 3D apposito (post)

Ho notato anch'io una certa latitanza di commenti post e durante il raduno e se possiamo giustificare la risposta ad una mia richiesta sul perché nessuno ha postato durante  (con il cell non riesco bene a citare il post) sul fatto che erano impegnati a godersi k'evento da non aver tempo di scrivere

(vecchio) non possiamo che recepire l'eloquente messaggio sull' assenza dei commenti post nazionale sul fatto che il forum non interessa più come un tempo.

Volevo solo porre una riflessione si questo raduno rispetto ad altri, forse questo ha portato via molta più energia agli organizzatori, forse è stato molto più difficile magari per colpa burocratiche e difficoltà non imputabili a chi l'ha gestito

volevo far notare pure che se all'inizio ero lo stesso Bibo che postava, alla fine si è dovuta iscrivere la figlia di Bibo per dare risposta, come dire che lui era presissimo con l'organizzazione, se avete notato neanche la pagina FB é  stata mai veramente aggiornato  (sorpreso)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Pier Le Blanc

Citazione da: Watson - 22 Luglio 2018, 08:14:34 AM
(vecchio) non possiamo che recepire l'eloquente messaggio sull' assenza dei commenti post nazionale sul fatto che il forum non interessa più come un tempo.

Ma vedi Watson, sarebbe meglio dire che il forum interessa,  come vetrina pubblicitaria, per richiamare a raccolta i duecavallisti e dopo non interessa più perché, sia come sia, i giochi sono fatti e quel che è stato è stato. L'impressione che ne rimane, avvalorata da questo silenzio, per me è negativa. Tra l'altro, stiamo parlando del primo raduno nazionale italiano!

(felice)
"Non c'è nulla come la fretta che faccia perdere tempo"
"Non rompere le scatole a chi è felice"

caterpippo

il forum e' sempre interessante,sul nazionale(a cui non ho potuto partecipare) ci sono foto e filmati forse pochi commenti sul dopo ma hanno reso l'idea di come si e' svolto (felice)

Watson

Ci stà bene che il forum venga visto come vetrina per pubblicizzare un evento bicilindrico, anche perchè questo vuol dire che il forum è ritenuto un luogo in cui ci sono bicilindrici che leggono, un esempio può essere un raduno di un giorno nella campagna senese, postato da un'entusiata ex-bicilindrico che voleva festeggiare l'incontro con alcuni di noi, c'è l'invito, ci sono le foto e i commenti finali, ma questo era un esempio di mini incontro, molto più facile da raccontare.

Organizzare un raduno Nazionale probabilmente richiede più energie, più attenzione e più stanchezza una volta terminato, se negli altri siti in cui è stato pubblicizato l'evento ci fossero state inserite più informazioni, allora avrei pensato che il forum era stato usato solo per fini pubblicitari....

http://www.radunonazionale2cv.it/
https://www.facebook.com/pegoraduno/

.... ma in realtà non c'è stato nessun aggiornamento, quindi è sperabile che gli organizzatori si siano solo presi una breve vacanza per rigenerarsi e poi ripresentarsi con tutte le risposte, le foto i commenti ed i filmati ecc., ecc.  ;)


Ma se così non fosse, se anche loro dimenticaserro questo spazio virtuale, come avvenuto per tanti altri raduni che si sono svolti quest'anno e che non hanno avuto nessuno o poca pubblicità qui sul forum, allora ci sarebbe da chiedersi se il forum non stia sparendo di morte naturale  (sorpreso)

Ma questi discorsi converrebbe farli al di fuori di questo 3D (è la mia opinione) per non inquinarlo con discussioni sul fatto che il forum non è più il centro di attenzione per molti bicilindrici  (nonso)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Citazione da: José - 20 Luglio 2018, 10:23:27 AM
Salut Chers Amis Italiens

Pour une première, vous avez réussit un coup de maitre, vous avez su organiser une rencontre que je qualifierais "à ambiance familiale," pas de prise de tete, de la convivialité à chaque tente, pour nous Français, votre accueil et l'organisation a été très apprécié, comme j'aimerais que les nationales françaises soient élaborées comme la votre.
L'idée de parquer les campings cars, autre part que sur le terrain est une bonne chose ..... une ballade par jour pour découvrir les alentours, nous a beaucoup interéssée, la musique le soir, très sympha.
En un mot, nous avons passé un agréable séjour en votre compagnie, ne changez rien, vous etes au summum  (superok)
(felice) à vous tous et toutes, et au plaisir de vous rencontrer à nouveau

José  (abbraccio)


Grazie per il commento, mi piacerebbe conoscere se poi avete visitato il FICO di Bologna?

Io non ho mai partecipato a nessun nazionale francese, ma queste vostre parole mi rendono orgoglioso di quanto fatto a Gonzaga  (appl)

Per prima cosa, hai gestito un colpo da maestro, sapevi come organizzare un incontro che descrivevo "con l'atmosfera familiare", nessun mal di testa, la cordialità di ogni tenda, per noi francesi, il benvenuto e l'organizzazione è stato molto apprezzato, come vorrei che i nazionali francesi venissero sviluppati come i vostri.


Citazione da: caterpippo - 23 Luglio 2018, 12:30:48 PM
il forum e' sempre interessante,sul nazionale(a cui non ho potuto partecipare) ci sono foto e filmati forse pochi commenti sul dopo ma hanno reso l'idea di come si e' svolto (felice)

E a questo dobbiamo ringraziare i nostri jojo54 e m.real che ci hanno riempito di foto, grazie  (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

SCARABEO

Citazione da: claudyane6 - 21 Luglio 2018, 21:18:53 PM
......... e decine di commenti su whatsapp che vanno subito persi e qui non rimangono

anch'io non ne sono esente  (nonso) scusate

una domanda agli informatici: non c'è possibilità di fare un copiaincolla tra i due sistemi? o comunque poter trascinare  dei post da uno all'altro in modo semplice?

Ciao Claudio, sono distante, molto distante dall'informatico che cerchi, ma io sul Mac, che uso in ufficio, ho istallato l'applicazione WhatsApp che funziona solo se il telefono sta vicino al Mac.
Ripete in pratica lo schermo dell'Iphone sul grande schermo del Mac.
Così puoi scrivere con una tastiera "non per nani" e, trascinandole, inserisci qualsiasi foto.
Lo trovo stra-comodo....e gratuito.
www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

Watson

Dopo la bella notizia di m.real sono quasi sicuro che anche bibo ci racconterà il mondiale visto da chi lo ha organizzato (post)

Dai che ho mille domande da farti  (appl)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

claudyane6

Per prova ho copiato il msg di Toni su whatsapp e l'ho incollato qui: funziona  (ole) (ole)
Da smartphone naturalmente

Per claudyane, ho paura che copiare un messaggio qui per incollarlo sul forum sia impossibile.

Purtroppo non per le foto...

Scusate l'intervento "tecnico"  in ot

claudyane6

e confermo sia possibile anche lo scambio il senso inverso, sempre da smatphone

bibo2cv

Buona sera Cari amici del Forum .. non sono defunto ,  ;) ma ho avuto altro da fare , mi é servito una settimana per smantellare quanto preparato alla Fiera Millenaria  per il Nazionale . tanto é vero che sono venuti a ritirare una Bisarca di auto al Martedì successivo .. poi oltre a sistemare vari materiali , ho cominciato a fare pagamenti di fatture , cercare di farmele mandare , e non ho ancora terminato ..
vi posso dare alcuni dati ,, LE AUTO PRESENTI ISCRITTE SONO STATE 305 ,  le persone partecipanti , sono state più di 850 , compresi i visitatori esterni
.. VI PREGO NON CHIEDETIMI FOTO , io non ne ho fatto nemmeno 1 , ma secondo voi che tempo avevo .. non ho visto sicuramente tutte le auto che erano presenti ..
. comunque presto faccio in modo di pubblicare le foto che mi ha dato un mio Amico , ed anche quando arriverranno un Ricordo che ho fatto fare ( a mie spese con un drone , riprese dal'alto , ed foto . ) quando saranno disponibili le posteremo , non io , ma chi per me , io non sono capace , troppo macchinoso per i mie gusti .. ( non voglio fare polemiche , ma nel forum io non ho poi scritto molto neanche per pubblicizzare , qualcuno altro la fatto  si ..   non molto però visto la non folta affluenza di autovetture ..
Certamente il tempo era limitato , appena otto mesi per pubblicizzare ed portare a termine il programma presentato a Cortona , il più fedele possibile . ( questo è stato fatto esattamente uguale ) ..
poi può essere piaciuto , oppure no , dipende dai punti di vista , COMUNQUE IL MIO GRANDE SFORZO , è stato premiato nel vedere la cordialità ed la serenità , presente durante il Raduno . questo è stato gratificante ..
per quanto Riguarda i conti ,non c'è ancora nulla di certo , devo terminare i pagamenti ed altre fatture non ancora contabilizzate .
sicuramente non ci saranno guadagni alti , anzi spero di Ridare a tutti quelli che hanno fatto un prestito d'onore per la Causa , i loro euri dati .
voglio anche Ricordare a chi non sa ?? che il Nazionale è partito con 3000, euro  prestati dal club bicilindrico , e  1000 , dalle proprie tasche , ..
poi nel tempo si sono aggiunti altri prestiti , e donazioni anche .

quindi ho fatto tutto controllando al pelo le spese non indifferenti ,, per tale manifestazione .. ( non parliamo della applicazioni delle nuove leggi sulla sicurezza ) una mazzata ..

comunque è andata bene , ,, e quindi si chiude questa esperienza impegnativa ma onorevole da parte mia , si è aperto la strada per i nuovi Nazionali 2020 , e del 2022

un cordiale saluto a tutti Ciao ,, abbiate pazienza .. (appl) (appl) (appl)


bibo

Pier Le Blanc

Rispondo per primo all'amico Bibo, ringraziandolo per questo suo post che, dal mio punto di vista, è sufficiente a chiudere il cerchio di un'iniziativa come quella del nazionale che, soltanto per essere stata concepita e realizzata, merita l'elogio è l'appoggio incondizionato di tutti. 

A scanso di equivoci e interpretazioni lontane dal vero,  su cui, purtroppo, è facile incappare in questo forum, dichiaro,  l'assoluta liceità (e ci mancherebbe!) di pubblicizzare in piena libertà, su queste pagine,  un evento come un raduno, a maggior ragione se nazionale.

Quello che chiedevo agli organizzatori non erano le foto, la cui produzione è legata soprattutto alle intenzioni dei partecipanti, quanto un minimo di bilancio finale che, seppur approssimativo e magari tardivo, causa l'accumulo di fatica dovuto all'impegno organizzativo, desse un resoconto delle cose avvenute. Questo per non lasciare sbilanciate, verso il punto interrogativo, le aspettative generali e quelle, in particolare, di chi, come il sottoscritto, non ha potuto essere presente.

Ora questa chiarificazione, per me sempre auspicabile, c'è stata e quindi me ne rallegro.

In quanto alle 305 vetture pervenute a me non sembrano poche, essendo improponibile il confronto con i nazionali di oltralpe, almeno per adesso.  E poi, come sappiamo, la differenza, più che i numeri, la fanno l'atmosfera di cordialità, lo spirito di accoglienza e quello di amicizia che animano i nostri incontri.

Ciao e grazie.

(felice)
 
"Non c'è nulla come la fretta che faccia perdere tempo"
"Non rompere le scatole a chi è felice"

Watson

Allora inizio con le domande.....

.....


.....



..... caspiterina, dopo tutto quello che hai scritto di domande non ne ho nessuna  (stupid) (muoio)


Grazie per aver realizzato un sogno che si trascinava da anni, quello di realizzare il primo nazionale italiano, spero vivamente di partecipare al secondo e di vederne altri ancora, probabilmente non più sul forum ma su qualche altro strumento tecnologico.


Per le foto fatti aiutare dai giovani che sono superesperti, un po' come claudyane che è riuscito a far interagire whatsapp ed il forum e sono curioso di sapere come ha fatto (??)


(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Bocco

Grazie Pier per lo spunto.
In effetti il Forum del Club (chiedo scusa ma per me il Club è quello di Beinette) è molto utilizzato per pubblicizzare i più disparati eventi riguardanti le 2CV e non solo.
Anche da chi non ha mai risparmiato critiche dure e persino poco o punto fondate.
Essendo un media che viene regolarmente visitato da un sacco di gente dà la giusta visibilità e tutto lo spazio necessario per inserire foto, video, ecc, sicuramente meglio di wa.
È stato creato per quello, e a mio modo di vedere ha dato un bell'impulso a raduni e incontri proprio grazie alla visibilità che offre.
Ritornarci dopo averlo utilizzato per  pubblicizzare il proprio raduno per tracciare un piccolo bilancio,  buttare lì due commenti, è anche un modo per ringraziare chi mette a disposizione lo spazio.
Per quanto riguarda il primo Nazionale, noi siamo arrivati il giovedì, e subito abbiamo avuto la sensazione del raduno grande.
Perché?
Perché c'era già parecchia gente intenta a preparare accampamenti da "lunga permanenza".
Le 305 iscrizioni hanno ancor più significato se si pensa che quasi tutti son venuti per fermarsi due o più giorni.
Non per bollare la cartolina per dire "Io c'ero" e poi andare via, che si fa il totale ma poi non vedi la gente.
Ma a condividere la bella atmosfera, il caldo e tutto il resto!

A la prochaine!

(Dal vivo Watson, dal vivo!)

O0 (gatto) (gatto) (birra) (birra)

bibo2cv

 (appl) ecco qui ..forza di Smanettare sono Riuscito a scrivere con il cell ..
FORSE è più  immediato e sbrigativo ..
Volevo anche Aggiungere  un particolare importante " ho anche una Famiglia , ed mia moglie con mio nipotino appena dopo tre giorni dal termine del Raduno li ho Accompagnati al Mare , con Relativo mini fine settimana ..
Poi ho una mamma di 92 Anni da seguire un Po.. Capirai sono 92..
Quindi la mia assenza era dovuta a molte cose
Capisco ed Abbraccio l' amico Le Blanc ( ciaooo) è sempre un piacere Quando ci si incontra Rivederti , ed L'amico Watson ,
La settimana prossima farò  un Resoconto un Po più  dettagliato ..quando chiuderò tutto

Comunque se ci fosse un Po più  di semplicità  per postare le foto
Sarebbe Meglio per tutti ..

Non è solo un problema mio ma di tantissimi Fidatevi , mi sono consultato con tanti prima di esprimermi ..
Ciaoo ciaoo
bibo

Bocco

Sulla difficoltà ad inserire le foto son d'accordo con te!
Io uso principalmente il telefono e non è per nulla facile.
Poi aggiungiamo pure che in 'ste cose non sono un fenomeno...
E la cosa divertente è che manco voglio diventarlo! (compu) (computer)

E il mezzo informatico aiuta, ti fa sapere le cose dovecomequando, ma se non vai mai a sentire l'odore di persona.... (mela)


O0 (gatto) (gatto)(birra) (birra)

Pier Le Blanc

Citazione da: Bocco - 24 Luglio 2018, 11:12:05 AM
Ritornarci dopo averlo utilizzato per  pubblicizzare il proprio raduno per tracciare un piccolo bilancio,  buttare lì due commenti, è anche un modo per ringraziare chi mette a disposizione lo spazio.
Anche questo andava detto. E' un pensiero che condivido pienamente!

Citazione da: bibo2cv - 24 Luglio 2018, 12:22:29 PM
Capisco ed Abbraccio l' amico Le Blanc ( ciaooo) è sempre un piacere Quando ci si incontra

Comunque se ci fosse un Po più  di semplicità  per postare le foto
Sarebbe Meglio per tutti ..
[/quote]

Ciao Bibo, il piacere è reciproco

Citazione da: Bocco - 24 Luglio 2018, 13:47:24 PM
Sulla difficoltà ad inserire le foto son d'accordo con te!

Sulle difficoltà di inserire le foto e quindi sulla necessità di agevolare le procedure, si potrebbe discutere allestendo un laboratorio pensatoio  battezzabile come "FORUMIGLIORIAMOCI".

(felice)

"Non c'è nulla come la fretta che faccia perdere tempo"
"Non rompere le scatole a chi è felice"

Watson

Citazione da: bibo2cv - 24 Luglio 2018, 12:22:29 PM

Capisco ed Abbraccio l' amico Le Blanc ( ciaooo) è sempre un piacere Quando ci si incontra Rivederti , ed L'amico Watson ,
La settimana prossima farò  un Resoconto un Po più  dettagliato ..quando chiuderò tutto

Comunque se ci fosse un Po più  di semplicità  per postare le foto
Sarebbe Meglio per tutti ..

Non è solo un problema mio ma di tantissimi Fidatevi , mi sono consultato con tanti prima di esprimermi ..
Ciaoo ciaoo

Ciao Bibo, ieri ti ho scritto su WA, stasera magari ci torno, ma visto che tu sei passato di qui ti insegno un sistema che ti facitilerà il compito quando vorrai postare e commentare le foto (appl)


Da appassionato del forum mi sarebbe piaciuto vederle sulla nostra galleria fotografica, ma comprendo che non è di immediato utilizzo e alla fine ad uno gli prende lo sconforto e non la utilizza più (nonso)

ma per allegare una foto sul forum la galleria fotografica non è l'unico strumento, basta che la foto si trovi su una applicazione virtuale, che non sia però WA o il proprio PC o lo smartphone, e quale altro strumento è facile da usare ed ha molto successo anche se al sottoscritto non piace (ma lo ritiene utile negli eventi pubblici) (??)

FB o per esteso facciadilibro  ;D


(vecchio) tu o chi per te ha aggiunto nella vostra pagia FB molte foto, ecco ora utilizzando quella piattaforma le puoi salvare qui e commentarle se ti fa piacere  (abbraccio)

Come  ???

vai sulla foto ci clicchi sopra in modo da vederla ingrandita, usi il tasto destro del mouse e selezioni "copia indirizzo immagine"

poi vieni qui sul post, selezioni questo pulsante e copi l'indirizzo appena salvato (ctrl+V) all'interno delle parentesi quadre senza lasciare nessun spazio



Qui vedo che siete andati nel paese di Don Camillo e Peppone  (appl)

Bella questa furgonetta  (su)




In ogni caso esserci è sempre meglio che vedere le foto, forse quando inventeranno quelle in cui sentirai i rumuori e percepirai gli eventi atmosferici legati alla foto.... che poi mica siamo così lontani, vedrete un domani i raduni si faranno virtuali, neh  (muro) (muoio) :P

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Vediamo se funziona....

Quindi se qualcuno ha qualcosa da dire riguardo ai raduni/ incontri/problemi ecc e ritiene che possa essere utile in futuro non serve riscrivere tutto.... basta un copia incolla è quello che scrivete qua non verrà perso in breve tempo ma resterà a disposizione nella memoria del forum per tutti

Ok, grazie claudyane, non mette solo l'indicazione di chi l'ha scritto  (su)

Fine OT  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

claudyane6

non mi pare di aver violato la privacy tra me e te, volevo solo vedere se prendeva tutti i dati

da tempo sappiamo che le foto del facciabucco dopo un po si perdono indi per me è sconsigliato usarle

bibo2cv

CIAO AMICI  (felice)
cliccando sul link qui sotto verrete indirizzati all'album fotografico con gli scatti di Roberto di Vignola  (guid) (muoio) O0

https://www.facebook.com/media/set/?set=a.2062917610446061.1073741837.446334482104390&type=1&l=29a12ba84f
[/size]



bibo

10nico

Grazie Bibo!  (superok)  (abbraccio)

Bellissimo l'album, me lo sto guardando un po per volta (sono davvero tantissime foto!)

Lunga vita e poppErità! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

Ne ho contate velocemente almeno 130, certo che vederle così una dietro l'altra ti rendi conto di cosa vuol dire 305 auto presenti  (appl) (su)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Pier Le Blanc

Grazie Bibo per il link.
Fantastica la carrellata di tutte queste 2cv. Ho rivisto tante facce note e altre che non vedevo da tempo.
Una bella consolazione per me che, mio malgrado, non ho potuto venire.

ciao
(felice)
"Non c'è nulla come la fretta che faccia perdere tempo"
"Non rompere le scatole a chi è felice"

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

E le persone dove erano finite..... senza suoni e musica sembra quasi irreale il filmato   (sorpreso)

(spett) furbacchioni quei proprietari delle bicilindriche parcheggiate in fondo all'ombra, neh  (stupid) (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Don Camillo benedice il raduno....



... e Peppone istruisce un nuovo sindaco  (felice1)



mi chiedo cosa gli servivano due copertoni a questo qui  ???



le avrà comperate al raduno, come questi che si sono portati via una grancassa  (sorpreso)




Qui zia avresti trovato sempre qualcuno ad accoglierti..... mhhh forse ho fatto una gaffe  (muoio)



non so, bella, strana, particolare  (?)



gli amici argentini, chissà dove saranno ora, mi sa che devo aggiornare il loro 3D  (guid)



ma io questi due credo di conoscerli (noncicredo)





ma il più rilassato di tutti a questo nazionale penso sia stato lui  (appl)



qualcuno conosce il suo nome  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Pier Le Blanc

Citazione da: Watson - 25 Luglio 2018, 15:02:20 PM
E le persone dove erano finite..... senza suoni e musica sembra quasi irreale il filmato   (sorpreso)

Dai Watson, siano sempre avidi di immagini poi quando arrivano (e addirittura in movimento) facciamo i difficili!

Io invece mi complimento perchè, tra l'altro, pubblicare sul forum un video è ancora più macchinoso che presentare una foto e io non so farlo.
Questo nonostante proprio tu Watson me l'abbia insegnato in passato, ma la mia memoria ormai sa di merce scaduta. .
Potrebbe essere  un altro argomento da discutere nella sezione (ancora non aperta) FORUMIGLIORIAMOCI.

(felice)
"Non c'è nulla come la fretta che faccia perdere tempo"
"Non rompere le scatole a chi è felice"

Watson

Pier, pubblicare un video con il PC ora è più facile che un tempo, basta copiare l'url e incollarla qui  (su)


E' dal cell che ci possono essere problemi  (nonso)

https://www.youtube.com/watch?v=1na7Q8480HM


Qui il video più esaustivo che qualcuno possa aver fatto, e non sono italiani  (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Mariotto Ami8

Credo che l'amico Nicola (quello con la Charleston grigio-rossa targata VC) non protesterà se pubblico alcune delle sue belle foto già presenti sulla sua pagina Facebook