2019 - CENTENARIO !

Aperto da Paolon, 17 Gennaio 2018, 09:50:04 AM

« precedente - successivo »

Paolon

CELEBRAZIONI DEL CENTENARIO DELLA CITROËN
Presentato da BrianDrummond il domenica, 17/12/2017 - 15:29


Celebrazioni del Centenario Citroen

Siamo nel 2018 e siamo a un solo anno di distanza dal centenario del nostro marchio preferito: il 2019 segnerà i cento anni di produzione Citroen dal 1919.

Pochi produttori hanno avuto un tale impatto sul mondo dell'automobilismo come Citroen e pochi anniversari sono più significativi

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

bulè

https://amicaledesclubscitroenetdsfrance.com/les-100-ans-citroen/

Ce grand Festival se tiendra les 19 – 20 – 21 Juillet 2019 dans un lieu historique : La Ferté-Vidame (Eure et Loir) dans le Perche en France.

;)


Io credo che, dovendo sciegliere, andrò in Croazia...  ;D

(felice)

Toni

Anche io c'ero. Ciao a tutti. Dopo l'ICCR di Roma 2008 con la sola mia Axel presente su 2000 auto, qui in Francia c'erano anche 2 Axel dall'Olanda e 1 Oltcit dalla Francia su 5000 auto e 150 equipaggi italiani. Raduno emozionante per un citroenista e location bucolica. In sintesi sono partito il giovedì mattina, passato il Monte Bianco ho fatto sosta la sera nel bellissimo convento di Saint Gildard a Nevers (tomba di Bernadette). Sono ripartito il venerdì mattina presto per giungere a La Fertè Vidame dove mi hanno assegnato l'area B3 fra le GS e le Visa. Sistemazione alla buona e visita al centro, ottimi croissant e baguette, birra ghiacciata alla spina sempre disponibile. Partenza domenica mattina, breve tappa a Senonches, sosta prima del traforo la sera e arrivo a Rovigo in mattinata del lunedì. Ne valeva la pena, auto fantastiche e penso più di mille 2cv. Ecco alcune foto
















AXEL ULTIMA CITROEN

Watson

Bravo Toni  (appl)

almeno un forumista che c'è stato e ha documentato l'evento l'abbiamo trovato, complimenti  (superok)

A questo punto posto il video che ha messo m.real al bar relativo all'evento.

https://www.youtube.com/watch?v=YDwjdQ3VM_Q

Mi verrebbe voglia di rilanciare il concorso "cerca il personaggio famoso", ma l'ho già postato  (stupid) (muoio)

(guid) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

 (felice) So di scatenare un putiferio ,ma questa non la mando proprio giù .
Mi piacerebbe sapere chi ha avuto la bellissima idea  (stupid) di conciare la Soleil cosi, e poi portarla su al centenario ,dico io e l'unica 2cv Soleil al mondo e voi me la portate al centenario conciata cosi  >:(
Non si puo  >:( a chi la pensata bisogna dargli il nobel per la deficienza.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

SCARABEO

Il Dio "Soldo" ha colpito ancora..... (nonso)
www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

Watson

Magari sono adesivi facilmente asportabili, una volta finito il viaggio ed il racconto sulka gazzetta, l'avranno restituita come l'ha fatta Guido  ;)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

 (felice) Watson concordo con te sul fatto che sono adesivi che poi vengono via , però non mi sembrava il caso di conciare una cosi bella 2CV in quella maniera,per portarla ad un evento unico, con tutte le auto che avevano a disposizione (ripeto )proprio la Soleil che e unica al mondo , mi spiace ma non la mando proprio giù
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

Ed ecco a voi il servizio su AM la rivista che ha sponsorizzato e/o deturpato la 2cv soldi.













W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi