Automotoretrò 2017

Aperto da Watson, 17 Gennaio 2018, 10:22:52 AM

« precedente - successivo »

Watson

In attesa che si apra l'edizione del 2018 ho pensato di riproporre quella dell'anno passato (sempre che non l'abbia fatto qualcun'altro  (nonso)) giusto per far venire l'acquolina al bicilindrico distratto  ;D


E' stata un successo di pubblico, ben 65.000 persone l'hanno vista tra cui anche alcuni forumisti, neh  :P


All'interno come al solito c'erano alcune bicilindriche in vendita o in esposizione, come questa Hofman nello stand di Assistenza2cv insieme al nostro presidente Franco Grosso (adoraz)




presente pure la 2cv le mans  (appl)





oppure queste quattro di Cesare s.r.l.








W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

ma non mancavano quelle in vendita da privati cittadini come questa mehari






o questa furgonetta "transgenica"  ;D






però il pezzo forte era rappresentato da questa 2cv che nonso se definire brutta o particolare  (sorpreso)









W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

dal mondo Citroen ho fotografato pure

una Traction Avant





una DS




e una CX ambulanza





oltre ad una piccola 2cv a pedali  ;D

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

 (felice) Qluella persona con la testa pelata mi sembra di conoscerla  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

Ops  (stupid) mi sa che ho fotografato il signor Ceasre s.r.l.  :P


Ebbene si in quell'edizione c'erano 2 o forse 3 forumisti a vedere quelle auto  (abbraccio)


Concludo la veloce carrellata con qualche altra auto tra le tante (ma poi non così tante) presenti


l'auto di diabolik




questa che gli assomiglia... un pochino





un'ambulanza d'antan (vecchio)




e questa bianchina che ricorda tanto le nostre furgonette  (superok)



W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Chiudo poi con una serie di Transport sempre presenti e sempre belli da osservare  (appl)










anche in versione baby  (mamma)




e per ultimo una foto non venuta bene per via della nebbia che mi si è formata davanti alla digitale quando ho scorto questa rappresentante del gentil sesso come molti maschietti immaginano debbano essere

ovviamente è una battuta, massimo rispetto per il gentil sesso  (wan)




arrivederci all'edizione del 2018, per le foto le troverete ---> QUI (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

 (felice) Watson non mi sembra che la foto sia poi cosi male, anzi (sorpreso) (sorpreso) :o :o .
Piuttosto e la tipa che mi sembra moooolto incaz   (inc) (volevo dire incavolata) mi sa tanto che ti stà mandando a quel paese.
in fondo al tunnel ce sempre una luce