un buon viaggiatore non ha piani precisi e il suo scopo non e' arrivare.vignola ottava edizione
finestrino basso, gomito fuori e camicia bianca, la zia sfreccia sull'A1 affiancata da treni rossi a muso lungo che sfilano come bolidi su rotaie maestre.
sono tre anni che vedo quel ponte, ma mai dal vivo, stupendo.
vignola e' stata raggiunta in men che non si dica, quasi da rimanerci male da quanto sia vicina a milano.
l'insieme citronico, e' stato gia' pubblicato e...vederlo dal vivo, regalava un ottimo colpo d'occhio.
dettagli
momenti...
ho fatto pochissimi raduni, essendo uno degli ultimi iscritti ma...ogni volta, l'insieme dei colori accompagnati dal rumore bicilindrico sempre in sottofondo,
mi da sempre delle belle emozioni.
castelvetro di modena
no so voi, ma ho notato molti extracomunitari nei pressi di vignola.
che siano loro i veri raccoglitori di ciliegie?
(spero che foto e osservazione personale, non inneschino commenti non inerenti al raduno)
la zia non si raggruppa e gira solitaria per tutto il borgo scattando fotoricordo che condivido
dove hai mangiato?qui
poi, il ritorno a casa.
ringrazio le
tre dame al banco accoglienza che mi hanno agevolato nell'iscrizione, riempiendomi la borsettina di mille gadget
ringrazio l'organizzazione tutta, per essersi adoperati nel modo migliore per regalare a tutti un ottimo raduno
ringrazio i motociclisti (secondo me sotto effetto di qualchecosa) che erano onnipresenti in ogni curva del giroingiro.
(ma forse sotto gli effetti, ero io)
ringrazio il contadino che mi ha dato una cassa di cigliegie
ringrazio il cielo blu
ringrazio la zia, che ormai annoia da quanto sia in forma.
la compagnia generale e' stata ottima, ho conosciuto persone del forum, ma senza togliere nulla al raduno, che e' stato eccellente,
mi sono mancate due cose:
un po' di prato, dove poter levare scarpe e calzini e sedersi per terra
e un po' di compagnia delle persone che ho frequentato in portogallo...
gia'son cose