8' Vignola on the road 9/10 GIUGNO

Aperto da puzzolina98, 18 Gennaio 2018, 14:17:06 PM

« precedente - successivo »

puzzolina98

 (felice)  (guid) (guid) (felice) (felice) (guid) (guid)

  8° VIGNOLA ON THE ROAD
   9/10 GIUGNO 2018
  LA BANDA DELLA TROTTOLA VI ASPETTA ANCHE QUEST'ANNO PER PASSARE 1 WEEK END IN COMPAGNIA,
  GASTRONOMIA E VISITE NEI DINTORNI DI VIGNOLA
  APPENA AVREMO ULTERIORI INFORMAZIONE......
    (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) 

  p.s VOGLIAMO RINGRAZIARE GLI ORGANIZZATORI DEL RADUNO DI FENESTRELLE (TO) CHE CI HANNO DATO
       L'OPPORTUNITA DI FARE IL RADUNO LA LORO STESSA DATA  (guid)  (appl)

maistrello.fabrizio

Rieti sarà presente......prenotazione fatta .....lo scorso anno "Amatriciana".....quest'anno "Gricia" che ne dite??????

Tad

Personalmente dico che mi piace anche più dell'amatriciana!  ;D (superok)
(felice)
Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

nemmenocentoallora

Anche Bergamo sarà presente. Possiamo avere un elenco di B&B convenzionati così prenotiamo?
Grazie.
Perché accontentarsi di una automobile moderna quando potresti comprare una 2cv?

puzzolina98

#4
 (felice) (felice) PERFETTO    (urra) (birra) (mang1)  VENERDI SERA GRICIA PER TUTTI   (appl)
   CENA IN COMPAGNIA PRE RADUNO  (guid) (guid)
    (guid) (guid) (guid)
    B&B
    IL BALSAMICO   3453465951
   ALPENICE   3485111404
   IL QUADRIFOGLIO   3491481844
   LA GHIOTTINA    3337793821
   CASA GIULIETTI   33966891049
    ARSENI   059761748  VIGNOLA

    HOTEL
   EDEN  059772847  VIGNOLA
   FORMICA   059772377

  SONO TUTTI  AL MASSIMO   6/7 KM   DA VIGNOLA
   
 

elvis


puzzolina98

(felice) (felice) Ciaooo, ecco il programma del raduno:
             (potrebbe subire qualche modifica)

VENERDI: per chi è già a Vignola ci sarà una cena in compagnia preraduno, Fabrizio ci preparerà la sua mitica amatriciana (gricia). Ben accetti assaggi di prodotti tipici delle vostre zone.  (birra) (mang1)

SABATO: dalle ore 14.00 iscrizioni parcheggio SABA (Corso Italia) stazionamento auto in parcheggio riservato. Nel pomeriggio potrete passeggiare attraverso gli stand presenti in occasione della festa della ciliegia,  con possibilità di visitare il Castello e la Scala a Chiocciola nel centro storico. La sera ritrovo per cena con la Banda della Trottola.  (mang1) (bevuta)

DOMENICA: dalle ore 8.00 iscrizioni con ricca colazione, alle ore 10.00 partenza per giro nelle colline di Castevetro, aperitivo e rientro in Vignola per pranzo .

Già da venerdì sera per chi è interessato c'è la possibilità di campeggiare in zona attrezzata a 500m dal raduno, è però VIETATO accendere fuochi o fare barbecue. 

In alternativa:

B&B
IL BALSAMICO   3453465951
ALPENICE   3485111404
IL QUADRIFOGLIO   3491481844
LA GHIOTTINA    3337793821
CASA GIULIETTA  33966891049
ARSENI   059761748  VIGNOLA

HOTEL
EDEN  059772847  VIGNOLA
FORMICA   059772377

Sono tutti al massimo a 6/7 km dal raduno.

P.S  POSSIBILITA' DI ACQUISTARE CILIEGIE DIRETTAMENTE DAL CONTADINO SU PRENOTAZIONE AL MOMENTO DELL'ISCRIZIONE

LA BANDA DELLA TROTTOLA VI ASPETTA NUMEROSI! (guid)

puzzolina98

 (felice) (guid) (guid) (felice)  (guid) (guid) (felice) (guid) (guid) (felice)

  INIZIA IL CONTO ALLA ROVESCIO STIAMO ACCENDENDO I FUOCHI (mang1) (birra) (bevuta)

COCCOLANDO LE CILIEGE  (muoio) (muoio)


(ola) (ola)

MI RACCOMANDO CHI PUO VENERDI SERA CENA PRERADUNO IN COMPAGNIA    (su) (superok) (su)

(superok) (appl) (superok) (appl)

  -10 (guid) (guid) (guid) (guid)

puzzolina98

(felice) (felice)
AGGIUNGO IL NUMERO DI
HOTEL BRISTOL    0597520158    (superok)
                             3805199163   (superok)
   SPECIFICARE PRENOTAZIONE PER RADUNO 2CV  (su)

                -4
   
    PRONTI !?

nemmenocentoallora

Perché accontentarsi di una automobile moderna quando potresti comprare una 2cv?

Mariotto Ami8

Per motivi di famiglia posso venire solo domenica  (nonso)  (nonso) 
ma sarò lì all'alba!

jojo54

 (felice) (felice)

dal nord di Vicenza pronti ,,una Mehari ,,una 2CV,,,una Dyane   (guid) (guid) (guid)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

nomad


m.real

 (felice) Sono da poco tornato da Vignola ,dove ho passato una splendida giornata in compagnia di vecchi e nuovi amici .
A Vignola ho trovata anche un ottima organizzazione e del buon cibo, contorniato da tanta allegria ,quindi voglio fare un grande applauso a tutta la Banda della Trottola ,GRAZIE per tutto.
(appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)
Alcune foto della giornata
E per finire l'arrivo della zia .
in fondo al tunnel ce sempre una luce

jojo54

 (felice) (felice)


grazie a tutta la Banda anche dal Veneto


Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

ghibli

Complimenti a tutta la Banda della Trottola, ottima organizzazione, ottima compagnia, ottimo cibo e ottime ciliegie. Grazie di tutto e ... ci si può gia iscrivere per il prossimo anno ?   :) :) :) :)

ALMAURI65

Bellissimo raduno 2CV a  Vignola , una atmosfera di vero evento, tanto relax e simpatia ,
la "Banda della trottola" ha pensato veramente a tutto nei minimi dettagli, come sempre !

(appl) bravi ragazzi, un successone !



...... un grande grazie a  Roberto  (felice)
..........dai gas !!

nemmenocentoallora

 (superok) (superok) Sempre bravi gli organizzatori. Un corteo di circa 100 automobili che si muove su quelle splendide strade, senza creare problemi e senza perdersi, non è da tutti i giorni. Ci vuole preparazione ed organizzazione. Bravi!! Per non parlare della organizzazione in cucina, ed in generale dell'accoglienza.
(appl) (appl) (appl)
Perché accontentarsi di una automobile moderna quando potresti comprare una 2cv?

puzzolina98

 (felice) (felice) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)
 

GRAZIE A TUTTI VOI SIETE ARRIVATI IN TANTISSIMI
BELLISSIME GIORNATE  PASSATE IN BELLA COMPAGNIA
GRAZIE
LA BANDA DELLA TROTTOLA (superok) (superok) (superok)
(guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid)

zia anita

un buon viaggiatore non ha piani precisi e il suo scopo non e' arrivare.

vignola ottava edizione

finestrino basso, gomito fuori e camicia bianca, la zia sfreccia sull'A1 affiancata da treni rossi a muso lungo che sfilano come bolidi su rotaie maestre.


sono tre anni che vedo quel ponte, ma mai dal vivo, stupendo.


vignola e' stata raggiunta in men che non si dica, quasi da rimanerci male da quanto sia vicina a milano.
l'insieme citronico, e' stato gia' pubblicato e...vederlo dal vivo, regalava un ottimo colpo d'occhio.

dettagli






momenti...


ho fatto pochissimi raduni, essendo uno degli ultimi iscritti ma...ogni volta, l'insieme dei colori accompagnati dal rumore bicilindrico sempre in sottofondo,
mi da sempre delle belle emozioni.

castelvetro di modena



no so voi, ma ho notato molti extracomunitari nei pressi di vignola.
che siano loro i veri raccoglitori di ciliegie?

(spero che foto e osservazione personale, non inneschino commenti non inerenti al raduno)

la zia non si raggruppa e gira solitaria per tutto il borgo scattando fotoricordo che condivido




dove hai mangiato?
qui



poi, il ritorno a casa.


ringrazio le tre dame al banco accoglienza che mi hanno agevolato nell'iscrizione, riempiendomi la borsettina di mille gadget
ringrazio l'organizzazione tutta, per essersi adoperati nel modo migliore per regalare a tutti un ottimo raduno
ringrazio i motociclisti (secondo me sotto effetto di qualchecosa) che erano onnipresenti in ogni curva del giroingiro.
(ma forse sotto gli effetti, ero io)
ringrazio il contadino che mi ha dato una cassa di cigliegie
ringrazio il cielo blu
ringrazio la zia, che ormai annoia da quanto sia in forma.
la compagnia generale e' stata ottima, ho conosciuto persone del forum, ma senza togliere nulla al raduno, che e' stato eccellente,

mi sono mancate due cose:
un po' di prato, dove poter levare scarpe e calzini e sedersi per terra
e un po' di compagnia delle persone che ho frequentato in portogallo...gia'

son cose


evitate le maiuscole...

jojo54

 (felice) (felice)

ma non è stato un pranzo vegetariano



il ponte sull'Adige





ma erano moooollllte di più



Matrimonio a Castelvetro



e ci metto anche la mia Giallina



e ancora grazie a tutta la Banda della Trottola







Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

nomad

 (felice) La prima volta ( Vignola..) non si scorda. Un grazie a Roberto e la Banda della trottola per l' organizzazione dell'evento.  (appl) (guid)

2cvAX mirco

 (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)
se conoscete il proprietario di questa 2cv blu    v
                                                                           v

Citazione da: m.real - 10 Giugno 2018, 22:31:40 PM
(felice) Sono da poco tornato da Vignola ,dove ho passato una splendida giornata in compagnia di vecchi e nuovi amici .
A Vignola ho trovata anche un ottima organizzazione e del buon cibo, contorniato da tanta allegria ,quindi voglio fare un grande applauso a tutta la Banda della Trottola ,GRAZIE per tutto.
(appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)
Alcune foto della giornata
[
E per finire l'arrivo della zia .

fategli vedere questa curiosità  (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)    ->   targa ;D
Auzz!

m.real

Citazione da: 2cvAX mirco - 15 Giugno 2018, 17:45:05 PM
(sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)
se conoscete il proprietario di questa 2cv blu    v
                                                                           v

Citazione da: m.real - 10 Giugno 2018, 22:31:40 PM
(felice) Sono da poco tornato da Vignola ,dove ho passato una splendida giornata in compagnia di vecchi e nuovi amici .
A Vignola ho trovata anche un ottima organizzazione e del buon cibo, contorniato da tanta allegria ,quindi voglio fare un grande applauso a tutta la Banda della Trottola ,GRAZIE per tutto.
(appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)
Alcune foto della giornata
[
E per finire l'arrivo della zia .

fategli vedere questa curiosità  (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)    ->   targa ;D

Ciao 2cvAX mirco, la 2Cv blu e la mia, e stata immatricolata con quella targa nel marzo del 1992,mentre la prima immatricolazione era con targa inglese del 1984.
comunque e proprio una bella coincidenza (sorpreso) (sorpreso),un solo numero di differenza con la tua AX.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

claudyane6

,un solo numero di differenza con la tua AX.

mi spiace deluderti Rino, se fosse diversa per un solo numero sarebbe quello finale, uno più o uno meno, in questo caso cambia solo una delle cifre che compone il numero

m.real

Citazione da: claudyane6 - 17 Giugno 2018, 21:37:11 PM
,un solo numero di differenza con la tua AX.

mi spiace deluderti Rino, se fosse diversa per un solo numero sarebbe quello finale, uno più o uno meno, in questo caso cambia solo una delle cifre che compone il numero
(felice) (superok)   ;)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

Belle foto e dai commenti ho capito che il raduno è davvero da non perdere  (appl)

Personalmente un pensierino c'è l'avevo fatto.... testimone m.real (vecchio)

ma poi guardando la cartina, 320 chilometri tutti in una volta  (sorpreso)  naaaa non me la sono sentita, sarà per la prossima volta  (guid)


però vi assicuro che ho comprato al mercato le cigliege di Vignola, era come essere li con voi , almeno lo stomaco, neh  (stupid)



Scusate se torno nell'  (ot) ma ho letto delle targhe con un numero di differenza, a proposito bella coincidenza  (appl)

c'è un sito www.targhe.com che indica l'anno di immatricolazione in base alla targa, non so se è correttissimo, alla data del 4 febbraio 1992 ci sono queste due targhe:

MI 7V6707
MI 7V7779

quindi potremmo dire che entrambe le vostre auto sono state immatricolate nella stessa giornata ed anche questa è una bella coincidenza (superok)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

 (felice)
CitazionePersonalmente un pensierino c'è l'avevo fatto.... testimone m.real (vecchio)
Citazionema poi guardando la cartina, 320 chilometri tutti in una volta  (sorpreso)  naaaa non me la sono sentita, sarà per la prossima volta  (guid)
Confermo
in fondo al tunnel ce sempre una luce