Re-Watson

Aperto da Aspes, 21 Gennaio 2018, 10:18:50 AM

« precedente - successivo »

Aspes

Mi ha sempre colpito l'andirivieni di Watson, e chiaramente mi riferisco al suo alter-ego umano.

L'ho incontrato alcune volte di persona, ed anche in questi casi conserva le stesse connotazioni che lo contraddistinguono sul forum.

Si pone in un modo particolare, alcune volte quasi attendista, ma riesce sempre a trasportare quel suo mondo interiore all'interno di questo forum, ponendosi con leggerezza, curiosita', e dettagli.

Non conoscendolo, uno potrebbe quasi quasi dire che sia Torinese .... (muoio) (muoio)

Sono ormai caratteristici il suo lasciare, per poi tornare, per poi sparire nuovamente, per poi ritornare ancora.

E' un forumista con cui puoi discutere con tranquillita', confrontandosi, e con il quale puoi andare a mangiare qualcosa trascorrendo un paio d'ore in piacevole compagnia.

E non e' cosa di poco conto ...

Insomma, in poche parole, una bella presenza sul Forum ..

( Toni, ti ho gia' inviato l'Iban per il pagamento della recensione ... (felice) (felice) )

Fa al brav ..... Ciao .. (appl) (appl) (felice) (felice)



Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

m.real

 (felice) Ho avuto la fortuna ,(o sfortuna (muoio)  (muoio) ) di conoscere di persona Antonio \ Watson ,e devo dire che condivido ogni parola che ha scritto Aspes (superok)   (superok)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

claudyane6

 (su)



cercavo quella in cui siamo insieme ma non l'ho trovata....

Skassamakkinen

..el zè dàl bòn un brào butel!  (su) (su)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Watson

Grazie Aspes, ma ti devo correggere, non sono torinese..... sono un bogianen, neh  (muoio)



Mi ha sempre colpito l'andirivieni di Watson, e chiaramente mi riferisco al suo alter-ego umano.



Non so risponderti, mi rendo conto solo che qualcosa è cambiato in me, forse è legato a quella teporia dei sette anni, forse è solo che non so più cosa scrivere o forse è solo che mi serve un distacco maggiore per ricaricare le batterie, mah  (nonso)


Claudyane, mica era questa la foto che non trovavi  (sorpreso)


  (felice)


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

claudyane6

proprio quella toni  (felice)