2cv dolly

Aperto da huan, 08 Maggio 2007, 13:28:38 PM

« precedente - successivo »

huan

Ho un amico che ha una 2cv dolly dell'85 completamente restaurata al''interno e all'esterno ,perfetta  sempre stata in garage ,vorrebbe sapere indicativamente a che prezzo potrebbe eventualmente venderla , dato che gli è stata richiesta.
                                                                                                 Grazie   Huan

scanner79

Ha le foto del restauro??

Io gli consiglio di tenersela perchè difficilmente recupera quello che ha speso per restaurarla.

Penso che se in buone condizioni ed intendo lo chassy deve essere sano e non ci devono essere buchi nei pianali ed il restauro rispecchia fedelmente l'originale anche 4500euri, forse anche qualcosa in +.

Vedi cosa dicono gli altri.
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

sert

ruoteclassiche la quota a 3500 euro.....

se ha fatto un restauro completo e accurato sicuramente se la vende a questa cifra ci perde....
c'è anche chi chiede sui 5000-6000 euro..dipende sempre da domanda-offerta......  :o

bisognerebbe veder qualche foto, se è originale o un tarocco come alcuni che circolano su ebay( ma credo di no altrimenti l'avresti detto....)

fai qualche foto e poi si vede......    (felice)

patatacotta

Qualche giorno fa ne ho vista una tra Cogolin e s.tropez non era male, ma forse era un'imitazione  (nonso)

huan

L'amico per cui ho chiesto la quotazione  è carrozziere e l'ha  accuratamente restaurata per la sorella diversi anni fa ,non so se ha le foto del restauro.
Comunque proverò (se riesco ) a postare delle foto dello stato attuale.   ciao  Huan

romagna-mia

ma no patatacotta, non è una imitazione
le Dolly sono 7

bianco/rosso
rosso/grigio
bianco/grigio
grigio/crema
bianco/verde
blu/crema
crema/rosso bordeau

alcune delle quali mai importate in italia, e questa che hai visto è una di quelle dunque
è originalissima

pbel06

buongiorno
sia questo è un dolly autentico e la ristorazione è male fatta
perché le ruote devono essere bianchi meije in francia

i piccoli lampeggianti sugli ali sono tipici dei modelli italiani
salvo se si tratta di un modello specifico per l'italie

i dollys francesi non hanno la sigla 2cv6 speciale