Antifa a Cuneo

Aperto da Bocco, 20 Febbraio 2018, 13:41:36 PM

« precedente - successivo »

Bocco




Non parla di politica, parla di società.


O0 (gatto) (gatto) (birra) (birra)

m.real

 (felice) Ciao Bocco ,questa spilletta era di mio padre , la metto qua.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Bocco


oxi883

.......Ecco bravi andate a manifestare    (stupid) (stupid) (stupid)

jojo54

 (felice) (felice)

dal volantino
si moltiplicano in tutta italia gli episodi di violenza neofascista ,,,
gravi episodi di intolleranza e reazione violenta ai danni di migranti ,rifugiati,,,,,

mi sembra di vedere piu """antifascisti""" che picchiano poliziotti ,rompono vetrate ecc,,,manifestano in modo non proprio pacifico contro chi non la pensa come loro
e migranti ,,rifugiati,,,che rubano ,,violentano ,,uccidono 

mi sembra eh,,,



Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

Bocco

Prima di tutto vennero a prendere gli zingari, e fui contento, perché rubacchiavano.
Poi vennero a prendere gli ebrei, e stetti zitto, perché mi stavano antipatici.
Poi vennero a prendere gli omosessuali, e fui sollevato, perché mi erano fastidiosi.
Poi vennero a prendere i comunisti, e io non dissi niente, perché non ero comunista.
Un giorno vennero a prendere me, e non c'era rimasto nessuno a protestare


Io ho solo postato una cosa, nel thread adeguato e senza menare fendenti a destra e a manca, ma grazie per le conferme che non mancate mai di dare.
Grazie per le battute da asilo, sessiste e ottuse, grazie per la vostra visione ugualmente ottusa della realtà.
Grazie per darmi continuamente la conferma di essere diverso da voi.
La parola orgoglio non mi piace tantissimo, ma di questo sono orgoglioso.

Non pena, ribrezzo.

E anche un po' di paura (sentimento da gente come me, per carità).

:(

Grazie Rino per aver preso posizione, di questi tempi è cosa rara, meglio stare nel mucchio (gregge?) e proteggersi psicologicamente con qualsiasi argomento.
Dá conforto, ma non risolve problemi.

PS: per favore non iniziate a fare elenchi di nefandezze commesse per razza/religione, non le leggerò.  E poi non ho molto tempo per scrivere, lascio a voi l'ultima risposta, così vi sembrerà d'aver vinto.


COIO3

Guarda che il thread è corto (spett)

Al momento nessuno ha fatto battute da asilo ne sessiste, se qualcosa ha scritto jojo lo ha preso dalla cronaca che non è ottusa ne acuta.

Se da qui in poi nessuno ti risponde rimarranno solo le tue parole piene di pregiudizi e i fantasmi che ti tengono sveglio la notte.
Whatever Works ;)

sergio zoccolo

Citazione da: oxi883 - 20 Febbraio 2018, 22:29:50 PM
.......Ecco bravi andate a manifestare    (stupid) (stupid) (stupid)

Sì, andrò a manifestare, come ho fatto tante volte e come spero di poter continuare a fare, e come sempre non picchieró nessuno, non l'ho mai fatto in vita mia.
Se posso permettermi di dissentire civilmente lo devo a chi ha combattuto per regalarmi la libertà di cui godo, non a chi ha discriminato e si è sempre servito di manganelli...

viviamo tutti nel ricordo dell'ultima festa e nell'attesa della prossima...  (osteria della badessa, Peveragno)

perché...ci vuole scienza, ci vuol costanza ad invecchiare senza maturità... (F.Guccini)  uack! anche oggi sono riuscito a non lavorare! (paperino)

sergio zoccolo

Citazione da: jojo54 - 20 Febbraio 2018, 22:56:24 PM
(felice) (felice)

dal volantino
si moltiplicano in tutta italia gli episodi di violenza neofascista ,,,
gravi episodi di intolleranza e reazione violenta ai danni di migranti ,rifugiati,,,,,

mi sembra di vedere piu """antifascisti""" che picchiano poliziotti ,rompono vetrate ecc,,,manifestano in modo non proprio pacifico contro chi non la pensa come loro
e migranti ,,rifugiati,,,che rubano ,,violentano ,,uccidono 

mi sembra eh,,,

Magari informati come si deve, studio aperto e striscia la notizia non sono propriamente dei mezzi d'informazione attendibili...

viviamo tutti nel ricordo dell'ultima festa e nell'attesa della prossima...  (osteria della badessa, Peveragno)

perché...ci vuole scienza, ci vuol costanza ad invecchiare senza maturità... (F.Guccini)  uack! anche oggi sono riuscito a non lavorare! (paperino)

bulè

La violenza va condannata sempre, Nera o rossa che sia.

Il fascista siede comunque dalla parte sbagliata della storia, ed essere antifascista é un dovere civico.


CaravanPetrol

 
Sono per una società che tuteli le categorie più deboli; sono per un egualitarismo di sostanza e non di forma; non mi piacciono i luoghi comuni e guardo con simpatia i diversi; sono contro la violenza e non ho mai picchiato nessuno; sono antimilitarista e pacifista; sono antirazzista e antifascista. Cerco di ragionare con la mia testa e anche col cuore. È una questione di valori, non di mode ed etichette.
Poi ognuno risponde moralmente di ciò che fa, dice, scrive; e io non mi tiro indietro.
Sognatore pragmatico. Vegetariano e (quasi) astemio. Bicilindrico dal 1972. Viaggiatore in 2CV. Inadatto ai social e ai bar. W la differenza!
Caravan Petròl, con l'accento sulla "O", è una canzone ironica e pacifista del 1958, di Renato Carosone e Nicola Salerno.
www.caravanpetrol.it. Bruno Pelligra

Bocco

Vi amo, raga!

Se qualcuno fa branco, noi si fará barriera.

10nico

A prescindere dalle convizioni personali del singolo, viviamo in Italia e siamo Italiani, giusto?  (felice)

In Italia c'è la Costituzione che mi sembra abbastanza chiara in merito  ;)

Riferimento all'articolo XII della Costituzione
https://www.senato.it/1025?sezione=140&articolo_numero_articolo=XII

Altro riferimento dalla Gazzetta Ufficiale Serie Generale n.143 del 23-06-1952
http://www.gazzettaufficiale.it/atto/serie_generale/caricaDettaglioAtto/originario?atto.dataPubblicazioneGazzetta=1952-06-23&atto.codiceRedazionale=052U0645&elenco30giorni=false

Spiegazione della "XII disposizione transitoria e finale della Costituzione italiana" su wikipedia
https://it.wikipedia.org/wiki/XII_disposizione_transitoria_e_finale_della_Costituzione_italiana

Purtroppo non sempre la Costituzione viene rispettata  (muro) da taluni cittadini ( mi viene in mente cosa succede speso a Ostia , ma è solo un esempio purtroppo...) , sicchè altri cittadini , giustamente, si sentono in dovere di fare manifestazioni per ricordare a chi se ne fosse dimenticato che il paese in cui viviamo e di cui siamo cittadini ha rigettato il fascismo.

Non ho niente altro da dire  (felice)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

quello che non capisco e dove si vede questo pericolo di ritorno al fascismo ,,,

il fascismo e le deportazioni rievocate da bocco ,,in italia o in europa non ritorneranno piu,, sono acqua passata,,nessuno vuole ritornare a quei periodi ,,e giusto ricordarle ,,ma non esasperarle fino a questo punto

chi continua a rievocare il pericolo del ritorno,,,sono quelli che stanno nella stanza dei bottoni ""e dei soldi ,,tanti soldi "",,e hanno paura di trovarsi fuori dopo le elezioni ,,,

la maggioranza degli italiani vorrebbe vivere tranquillamente senza paure  ,,sopratutto le donne

poi se un comizio della lega o della meloni o di forza nuova ,,e considerato un pericolo e va assolutamente fermato,,  allora va beh



Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Paolon


Mi risuona ogni tanto un detto di mio nonno, diventato ormai storia della mia famiglia:
"La Democrazia è un bene fragile e tocca ad ogni generazione difenderla"

Si tratta di capire
-a chi interessa e a chi non interessa farlo,
-chi ha interesse di capire e a chi no,
-chi fa finta di non capire, e  chi vuole ancora capire,
  magari in una terra, come la mia, dove Freda e Ventura, Rosa dei venti, Amos Spiazzi, Servizi segreti deviati italiani e americani si son dati da fare (e non certo in favore della DEMOCRAZIA) in anni non molto lontani.


FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

ggiovane matteo

Appendere i fascisti non è reato se lo scopo è commemorativo", dice la Cassazione. Può essere considerato, secondo i giudici, una libera "manifestazione del pensiero".

Non è reato appendere i fascisti se l'azione ha intento commemorativo e non violento: in questo senso, può essere considerato una libera "manifestazione del pensiero" e non una difesa della tenuta dell'ordine democratico. La Cassazione ha così definitivamente assolto due manifestanti, che durante una commemorazione organizzata a Milano nel 1945 da esponenti dell'ANPI, rispondendo alla "chiamata del presente" avevano appeso un gerarca fascista. Un gesto che gli era valsa un'imputazione per "concorso in manifestazione antifascista". La Cassazione (sentenza n. 8108) ha respinto il ricorso del pg di Milano, confermando le decisioni del gup e della Corte d'appello di Milano (quest'ultima del 21 settembre 2016).

fonte: https://carlohebdo.it/appendere-fascisti-non-e-reato-cassazione-saluto-fascista-meme/

(appl)
- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

mario55

Citazione da: CaravanPetrol - 21 Febbraio 2018, 10:37:05 AM

Sono per una società che tuteli le categorie più deboli; sono per un egualitarismo di sostanza e non di forma; non mi piacciono i luoghi comuni e guardo con simpatia i diversi; sono contro la violenza e non ho mai picchiato nessuno; sono antimilitarista e pacifista; sono antirazzista e antifascista. Cerco di ragionare con la mia testa e anche col cuore. È una questione di valori, non di mode ed etichette.
Poi ognuno risponde moralmente di ciò che fa, dice, scrive; e io non mi tiro indietro.

quoto in pieno il tuo pensiero e quanto scrivi.

aggiungo solo una cosa: chi semina vento raccoglie tempesta.

per cui è giunto il momento di seminare fiori

Mario55
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Pier Le Blanc

Il sentimento comune di questo Forum è l'interesse per la 2cv, argomento che ci unisce a dispetto delle contrapposte visioni politiche che caratterizzano ognuno di noi. Diciamo che la 2cv è un esempio inclusivo fra di noi, tanto per usare un aggettivo di moda, e che invece su altri temi, come la politica, siamo fatalmente divisi, come forse è normale che sia, anche se io sono alla ricerca di un comun denominatore fra le opposte fazioni.

Per quel che mi riguarda, fascismi, razzismi, comunismi e tutti gli "ismi" in generale offrono vaghe e piuttosto facili ragioni a chi si accontenta di una realtà a senso unico. Io, all'individualismo preferisco l'individualità, all'autoritarismo l'autorevolezza, al comunismo i comunisti naturali, quelli veri intendo, quelli che contemplano la solidarietà e la condivisione non sperequativa e che, senza schiavitù di partito, hanno maturato, nel viaggio esperienziale della vita, un desiderio più autentico di equilibrio e maggior giustizia sociale.

Il razzismo è di per sé termine odioso e iniquo soprattutto quando presume superiorità legate al colore della pelle, cosa che non ha giustificativi di sorta nella razza umana. Tutt'al più esistono culture più o meno evolute senza dimenticare che l'uomo primitivo ha conoscenza che sfuggono a quello ipertecnologico della modernità. Alle dittature, di qualsiasi tinta siano, preferisco la libertà di cui, peraltro, devo imparare ogni giorno a fare buon uso.

Capisco però le insofferenze che segnano i nostri giorni come quelle legate ai problemi di convivenza tra abbondanza e miseria e tra religioni diverse che non trovano spunti sincretici.

Quando faccio appello alle mie convinzioni pacifiste, mi chiedo, comunque, se sarei in grado di rimaner loro fedele anche di fronte a un nemico che colpisse la mia casa o a un fanatico interprete fideista di una religione che mettesse a repentaglio la mia vita o quella dei miei amici o congiunti.

La via verso il rispetto reciproco è lunga e faticosa e si conquista lentamente utilizzando i mezzi della ragione e del cuore. Contano i principi a cui ci si appella, contano i valori in cui si crede. Non mi va di scambiare l'inflessibilità per la forza.
Personalmente penso che una deriva dittatoriale sia tanto più possibile quanto meno responsabile e formato sia un individuo.

(felice)
 
"Non c'è nulla come la fretta che faccia perdere tempo"
"Non rompere le scatole a chi è felice"

Bocco

Citazione da: ggiovane matteo - 21 Febbraio 2018, 18:39:23 PM
Appendere i fascisti non è reato se lo scopo è commemorativo", dice la Cassazione. Può essere considerato, secondo i giudici, una libera "manifestazione del pensiero".

Non è reato appendere i fascisti se l'azione ha intento commemorativo e non violento: in questo senso, può essere considerato una libera "manifestazione del pensiero" e non una difesa della tenuta dell'ordine democratico. La Cassazione ha così definitivamente assolto due manifestanti, che durante una commemorazione organizzata a Milano nel 1945 da esponenti dell'ANPI, rispondendo alla "chiamata del presente" avevano appeso un gerarca fascista. Un gesto che gli era valsa un'imputazione per "concorso in manifestazione antifascista". La Cassazione (sentenza n. 8108) ha respinto il ricorso del pg di Milano, confermando le decisioni del gup e della Corte d'appello di Milano (quest'ultima del 21 settembre 2016).

fonte: https://carlohebdo.it/appendere-fascisti-non-e-reato-cassazione-saluto-fascista-meme/

(appl)

Uelà Ggiovane!
Porti belle notizie! (appl)
O0 (gatto) (gatto) (birra)
Vabbè, forse questa bisogna spiegarla, tipo qui:

http://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2018/02/20/la-cassazione-il-saluto-fascista-non-e-reato-se-solo-per-commemorare-_029352f2-8d8c-4cd5-96e1-c6d0982e1b6f.html

Bentornato, se insistiamo un po'magari torna pure un tuo conterraneo Presidente...!

O0 (gatto) (gatto) (birra) (birra)

(bella quella di CAPASOUND... (appl))

Bocco

Citazione da: Pier Le Blanc - 21 Febbraio 2018, 19:11:57 PM

La via verso il rispetto reciproco è lunga e faticosa e si conquista lentamente utilizzando i mezzi della ragione e del cuore. Contano i principi a cui ci si appella, contano i valori in cui si crede. Non mi va di scambiare l'inflessibilità per la forza.
Personalmente penso che una deriva dittatoriale sia tanto più possibile quanto meno responsabile e formato sia un individuo.

(felice)


E bentornato a Pier, un ron anejo alla tua! ;D :P

E'sempre un piacere leggerti, con tutte le virgole al posto giusto, come i concetti che esprimi, del resto...

O0 (gatto) (gatto) (birra) (birra)

Bocco

Citazione da: mario55 - 21 Febbraio 2018, 19:10:50 PM

per cui è giunto il momento di seminare fiori

Mario55

Mario invece è tornato già da un po'...! (appl) (felice)

O0 (gatto) (gatto) (birra) (birra)

oxi883

#22
Citazione da: Bocco - 21 Febbraio 2018, 07:01:41 AM


Io ho solo postato una cosa, nel thread adeguato e senza menare fendenti a destra e a manca ma grazie per le conferme che non mancate mai di dare.ma dove li leggi sti fendenti a destra e manca ? Mi sono forse perso qualche cosa ?
Grazie per le battute da asilo, sessiste e ottuse, grazie per la vostra visione ugualmente ottusa della realtà. Ancora ? Ti stai riferendo forse a qualche altro post?????
Grazie per darmi continuamente la conferma di essere diverso da voi.E pensare che quando fa comodo, in altri frangenti le differenze nn devono esistere  ;D ;D ;D
La parola orgoglio non mi piace tantissimo, ma di questo sono orgoglioso. Orgoglio di cosa? di essere schierato con quelli  che picchiano le forze dell'ordine ? Complimenti !!!!!!!

Non pena, ribrezzo.Questo è quello che pensa la gente quando vede cio' che i tuoi amici distruggono al loro passaggio

E anche un po' di paura (sentimento da gente come me, per carità).La paura è soltanto quella di esser riconosciuti  (muoio) (muoio) (muoio)

:(



PS: per favore non iniziate a fare elenchi di nefandezze commesse per razza/religione, non le leggerò.Ecco, come potrai leggere,  come sempre questi elenchi li ha fatti chi la pensa come te, anzi come te sta guardando un film diverso  ;D ;D ;D  E poi non ho molto tempo per scrivere, lascio a voi l'ultima risposta, così vi sembrerà d'aver vinto.Qua nn si tratta di vincere, ma se apri un topic politico poi nn ti puoi sottrarre da confronti .

oxi883

Citazione da: sergio zoccolo - 21 Febbraio 2018, 09:26:29 AM
Citazione da: oxi883 - 20 Febbraio 2018, 22:29:50 PM
.......Ecco bravi andate a manifestare    (stupid) (stupid) (stupid)

Sì, andrò a manifestare, come ho fatto tante volte e come spero di poter continuare a fare, e come sempre non picchieró nessuno, non l'ho mai fatto in vita mia.
Se posso permettermi di dissentire civilmente lo devo a chi ha combattuto per regalarmi la libertà di cui godo, non a chi ha discriminato e si è sempre servito di manganelli...
La foto che ho pubblicato sta ad evidenziare chi sta' usando i manganelli, questa sera in sicilia 5 vigliacchi contro uno hanno continuato........ così, tanto x puntualizzare  ;)

oxi883

Citazione da: ggiovane matteo - 21 Febbraio 2018, 18:39:23 PM
Appendere i fascisti non è reato se lo scopo è commemorativo", dice la Cassazione. Può essere considerato, secondo i giudici, una libera "manifestazione del pensiero".

Non è reato appendere i fascisti se l'azione ha intento commemorativo e non violento: in questo senso, può essere considerato una libera "manifestazione del pensiero" e non una difesa della tenuta dell'ordine democratico. La Cassazione ha così definitivamente assolto due manifestanti, che durante una commemorazione organizzata a Milano nel 1945 da esponenti dell'ANPI, rispondendo alla "chiamata del presente" avevano appeso un gerarca fascista. Un gesto che gli era valsa un'imputazione per "concorso in manifestazione antifascista". La Cassazione (sentenza n. 8108) ha respinto il ricorso del pg di Milano, confermando le decisioni del gup e della Corte d'appello di Milano (quest'ultima del 21 settembre 2016).

fonte: https://carlohebdo.it/appendere-fascisti-non-e-reato-cassazione-saluto-fascista-meme/

(appl)
Questo avvalora la mia tesi di chi predica bene e razzola male, in questo caso predica pace e semina violenza  (giu) (giu) (giu)

Bocco

Citazione da: oxi883 - 21 Febbraio 2018, 22:19:08 PM
Citazione da: sergio zoccolo - 21 Febbraio 2018, 09:26:29 AM
Citazione da: oxi883 - 20 Febbraio 2018, 22:29:50 PM
.......Ecco bravi andate a manifestare    (stupid) (stupid) (stupid)

Sì, andrò a manifestare, come ho fatto tante volte e come spero di poter continuare a fare, e come sempre non picchieró nessuno, non l'ho mai fatto in vita mia.
Se posso permettermi di dissentire civilmente lo devo a chi ha combattuto per regalarmi la libertà di cui godo, non a chi ha discriminato e si è sempre servito di manganelli...
La foto che ho pubblicato sta ad evidenziare chi sta' usando i manganelli, questa sera in sicilia 5 vigliacchi contro uno hanno continuato........ così, tanto x puntualizzare  ;)

Questa sera è quando l'hai sentito tu su rete4, in realtà è successo ieri.
Un autorevole esponente di "itaglia agli itagliani" però sosteneva fossero in 8.
Oggi invece hanno accoltellato due di PaP che attaccavano manifesti, questo l'hanno detto?


Bocco

Citazione da: oxi883 - 21 Febbraio 2018, 22:25:42 PM
Citazione da: ggiovane matteo - 21 Febbraio 2018, 18:39:23 PM
Appendere i fascisti non è reato se lo scopo è commemorativo", dice la Cassazione. Può essere considerato, secondo i giudici, una libera "manifestazione del pensiero".

Non è reato appendere i fascisti se l'azione ha intento commemorativo e non violento: in questo senso, può essere considerato una libera "manifestazione del pensiero" e non una difesa della tenuta dell'ordine democratico. La Cassazione ha così definitivamente assolto due manifestanti, che durante una commemorazione organizzata a Milano nel 1945 da esponenti dell'ANPI, rispondendo alla "chiamata del presente" avevano appeso un gerarca fascista. Un gesto che gli era valsa un'imputazione per "concorso in manifestazione antifascista". La Cassazione (sentenza n. 8108) ha respinto il ricorso del pg di Milano, confermando le decisioni del gup e della Corte d'appello di Milano (quest'ultima del 21 settembre 2016).

fonte: https://carlohebdo.it/appendere-fascisti-non-e-reato-cassazione-saluto-fascista-meme/

(appl)
Questo avvalora la mia tesi di chi predica bene e razzola male, in questo caso predica pace e semina violenza  (giu) (giu) (giu)

Purtroppo il Ggiovanematteo pubblica cita satira che va capita, avevo anche inserito un link per la comprensione, ma fa lo stesso...

Bocco

Citazione da: oxi883 - 21 Febbraio 2018, 22:13:55 PM
Citazione da: Bocco - 21 Febbraio 2018, 07:01:41 AM


Io ho solo postato una cosa, nel thread adeguato e senza menare fendenti a destra e a manca ma grazie per le conferme che non mancate mai di dare.ma dove li leggi sti fendenti a destra e manca ? Mi sono forse perso qualche cosa ?
Grazie per le battute da asilo, sessiste e ottuse, grazie per la vostra visione ugualmente ottusa della realtà. Ancora ? Ti stai riferendo forse a qualche altro post?????
Grazie per darmi continuamente la conferma di essere diverso da voi.E pensare che quando fa comodo, in altri frangenti le differenze nn devono esistere  ;D ;D ;D
La parola orgoglio non mi piace tantissimo, ma di questo sono orgoglioso. Orgoglio di cosa? di essere schierato con quelli  che picchiano le forze dell'ordine ? Complimenti !!!!!!!

Non pena, ribrezzo.Questo è quello che pensa la gente quando vede cio' che i tuoi amici distruggono al loro passaggio

E anche un po' di paura (sentimento da gente come me, per carità).La paura è soltanto quella di esser riconosciuti  (muoio) (muoio) (muoio)

:(



PS: per favore non iniziate a fare elenchi di nefandezze commesse per razza/religione, non le leggerò.Ecco, come potrai leggere,  come sempre questi elenchi li ha fatti chi la pensa come te, anzi come te sta guardando un film diverso  ;D ;D ;D  E poi non ho molto tempo per scrivere, lascio a voi l'ultima risposta, così vi sembrerà d'aver vinto.Qua nn si tratta di vincere, ma se apri un topic politico poi nn ti puoi sottrarre da confronti .

Ma Crozza lo fa ancora quel personaggio...? Coso...
Ah, sì,  NAPALM51.


Bocco

Adesso auguro la buonanotte, ho i miei incubi o cosa diceva quell'altro che mi aspettano, dovrei andare a vedere più su ma il thread s'è  allungato molto e non ce la fo.

Ossequi  (lingua) (salut)

O0 (gatto) (gatto) (birra) (birra)

oxi883

#29
Citazione da: Bocco - 21 Febbraio 2018, 22:57:04 PM


Questa sera è quando l'hai sentito tu su rete4, in realtà è successo ieri.
Un autorevole esponente di "itaglia agli itagliani" però sosteneva fossero in 8.
Oggi invece hanno accoltellato due di PaP che attaccavano manifesti, questo l'hanno detto?
L'ho sentito su rai 3   pero' prima paralavano di quello dei manifesti  ;D ;D ;D
Citazione da: Bocco - 21 Febbraio 2018, 22:58:47 PM


Purtroppo il Ggiovanematteo pubblica cita satira che va capita, avevo anche inserito un link per la comprensione, ma fa lo stesso...
forse è meglio che scendi un po' dal piedistallo,il problema nn è la satira,  ma le allusioni e le istigazioni.
Citazione da: Bocco - 21 Febbraio 2018, 23:01:10 PM
Citazione da: oxi883 - 21 Febbraio 2018, 22:13:55 PM
Citazione da: Bocco - 21 Febbraio 2018, 07:01:41 AM


Citazione

Ma Crozza lo fa ancora quel personaggio...? Coso...
Ah, sì,  NAPALM51.


Questa nn fa ridere proprio, gia' sentita millemila volte  da quelli della tua parrocchia, spesso accompagnata dalle "classiche" di CETTO LA QUALUNQUE, tecnica vecchia come il cucco ,quando ci si accorge di aver scritto una miriade di inesattezze ( (spett) x nn essere volgare  ;D)
Citazione da: Bocco - 21 Febbraio 2018, 23:05:39 PM
CitazioneAdesso auguro la buonanotte, ho i miei incubi o cosa diceva quell'altro che mi aspettano, dovrei andare a vedere più su ma il thread s'è  allungato molto e non ce la fo.

Ossequi  (lingua) (salut)

O0 (gatto) (gatto) (birra) (birra)
La buonanotte è come un bicchier d'acqua, nn si nega a nessuno  :P (ballo) (zz) (zz) (zz)