Antifa a Cuneo

Aperto da Bocco, 20 Febbraio 2018, 13:41:36 PM

« precedente - successivo »

Bocco

Citazione da: oxi883 - 24 Febbraio 2018, 01:14:40 AM
Citazione da: Bocco - 21 Febbraio 2018, 22:57:04 PM



CitazioneLa foto che ho pubblicato sta ad evidenziare chi sta' usando i manganelli, questa sera in sicilia 5 vigliacchi contro uno hanno continuato........ così, tanto x puntualizzare  ;)

Questa sera è quando l'hai sentito tu su rete4, in realtà è successo ieri.
Un autorevole esponente di "itaglia agli itagliani" però sosteneva fossero in 8.
Oggi invece hanno accoltellato due di PaP che attaccavano manifesti, questo l'hanno detto?

Roma, 23 feb – Palermo chiama Perugia.  estremisti di sinistra. Il teorema è stato confezionato all'istante: martedì pomeriggio l'aggressione al responsabile di Forza Nuova, a Palermo; il giorno dopo, in tarda mattinata, la notizia di un esponente di Potere al Popolo accoltellato, a Perugia. Per alcuni è la prova che in Italia ci sono degli opposti estremismi fuori controllo, tali da giustificare un governo di larghe intese, per altri, molto semplicemente, il secondo episodio oscura il primo, dato che in Umbria ci è andato di mezzo un sincero democratico. La tesi del "compagno" perugino è chiara: due militanti di Potere al Popolo stavano attaccando manifesti, quando dal nulla è spuntata una macchina di loschi figuri che ha aggred....(omissis) (caffe) (caffe) (caffe)

Quando si citano articoli e robe varie, sarebbe meglio mettere il carattere corsivo e citare la fonte, visto che il pistolotto che hai messo è un copia-incolla integrale di un articolo della rivista "il primato italiano", pubblicazione di estrema destra, dico estrema destra!
Il cui slogan per abbindolare qualche finanziatore è, uditeudite "non è una campagna abbonamenti, è un arruolamento!".
Basta guardare in rete no? Non lo diceva qualcuno qui? Copi una frase, la butti dentro gogol ( ;D) et voilà, beccato il copione! Come all'esame di maturità.
Ah, magari non hai citato l'autorevole fonte perchè sei abbonato, o vai a scrocco come un immigrato qualunque?

Scusate ma adesso vado di fretta, ho una passeggiata a Cuneo...!

O0 (gatto) (gatto) (birra) (birra)

Paolon

https://www.youtube.com/watch?v=WW3tEScaZ-8

...e puntate seguenti per chi cerca di capire cosa sta dietro queste vicende di oggi.
Dopo infiltrati, provocatori dobbiamo aspettarci ben altro?

Intanto i neofascisti, approfittando delle libertà democratiche, ( sancite dopo la sconfitta del fascismo, da una costituzione voluta da tutti i partiti, compreso quello comunista) .....

Memoria corta? Ma che tristezza
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Bocco

#62
Bella giornata, fresca, così non si è sudato.

Cartolina (la coda del corteo doveva ancora partire...)(pinocchio) :P:



Sul palco è stato letto il discorso di Duccio Galimberti, tenuto il 26 luglio 1943 dal grande balcone che si affaccia sulla piazza che oggi porta il suo nome, discorso importante perché fu uno degli atti fondativi della Resistenza italiana.

Qui riporto una recita basata sulla trascrizione del discorso di qualche anno fa.
Le borgate che si vedono ormai in rovina sono quelle che furono occupate dalle prime formazioni partigiane, in particolare Paraloup, dove tra le altre cose si tennero contatti con i Maquis, partigiani francesi.

Paraloup, ora restaurata grazie anche al contributo della fondazione Revelli, ospita e rifocilla appassionati di montagna, oltre ad essere un luogo di memoria e testimonianza.



Sono intervenuti inoltre il Sindaco di Cuneo, la presidente dell'ANPI di Cuneo e infine il professor Marco Revelli, figlio di Nuto, eroe della Resistenza.

Tutto si è svolto come si deve, non abbiamo neanche fatto a palle di neve con la forza pubblica!
(combat)



O0 (gatto) (gatto) (birra) (blabla)

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce


oxi883

Citazione da: Bocco - 24 Febbraio 2018, 14:05:00 PM
Citazione da: oxi883 - 23 Febbraio 2018, 23:52:20 PM
Due pagine di  (ot) (ot) (ot)     siamo partiti dalle vigliaccate dei centri sociali ,che continuano a  (clava) contro gli antagonisti e le forze dell'ordine


Qui c'è un po' di confusione... (nonso)

Citazione da: oxi883 - 23 Febbraio 2018, 23:52:20 PM

Ah, i fiori si mettono DENTRO i cannoni, per impedirgli di sparare, no sopra!

O0 (gatto) (birra) (birra)
sulla prima confusione nn c'è ,i centri sociali nn vogliono comizi della dx, le agressioni alle forze dell'ordine sono reali, questi nn sono manifestanti, sono delinquenti.                                                                                                  Sulla seconda, avrei scommesso che nn l'avresti capita  (muoio) (muoio) (muoio)

oxi883

Citazione da: Bocco - 24 Febbraio 2018, 14:15:38 PM






Roma, 23 feb – Palermo chiama Perugia.  estremisti di sinistra. Il teorema è stato confezionato all'istante: martedì pomeriggio l'aggressione al responsabile di Forza Nuova, a Palermo; il giorno dopo, in tarda mattinata, la notizia di un esponente di Potere al Popolo accoltellato, a Perugia. Per alcuni è la prova che in Italia ci sono degli opposti estremismi fuori controllo, tali da giustificare un governo di larghe intese, per altri, molto semplicemente, il secondo episodio oscura il primo, dato che in Umbria ci è andato di mezzo un sincero democratico. La tesi del "compagno" perugino è chiara: due militanti di Potere al Popolo stavano attaccando manifesti, quando dal nulla è spuntata una macchina di loschi figuri che ha aggred....(omissis) (caffe) (caffe) (caffe)

Quando si citano articoli e robe varie, sarebbe meglio mettere il carattere corsivo e citare la fonte, visto che il pistolotto che hai messo è un copia-incolla integrale di un articolo della rivista "il primato italiano", pubblicazione di estrema destra, dico estrema destra!
Il cui slogan per abbindolare qualche finanziatore è, uditeudite "non è una campagna abbonamenti, è un arruolamento!".
Basta guardare in rete no? Non lo diceva qualcuno qui? Copi una frase, la butti dentro gogol ( ;D) et voilà, beccato il copione! Come all'esame di maturità.
Ah, magari non hai citato l'autorevole fonte perchè sei abbonato, o vai a scrocco come un immigrato qualunque?

Scusate ma adesso vado di fretta, ho una passeggiata a Cuneo...!

O0 (gatto) (gatto) (birra) (birra)
[/quote] Non ho assolutamente problema a citare la fonte , mi sembrava superfluo in quanto sono soltanto dati di fatto e testimonianze riportate da ANSA, da REPUBBLICA, da UMBRIA 24, da CORRIERE DELL'UMBRIA,da LA NAZIONE, che fosse stata scritta da altri e da me letta( e copiaincollata) lo si evince dalle tre  (caffe) a fine post, ma anche questa nn l'avevi capita  (muoio) (muoio) (muoio)

oxi883


oxi883

Citazione da: Bocco - 24 Febbraio 2018, 20:41:38 PM
Bella giornata, fresca, così non si è sudato.



Tutto si è svolto come si deve, non abbiamo neanche fatto a palle di neve con la forza pubblica!
(combat)



O0 (gatto) (gatto) (birra) (blabla)
Peccato che a PISA le cose nn sono andate proprio così  (clava)

oxi883


COIO3

Citazione da: PaoloDòCavaj - 24 Febbraio 2018, 18:09:44 PM
Ma che tristezza


la democrazia non si lascia approfittare facilmente, lo so per certo nonostante la memoria corta, non così corta da aver dimenticato il referendum costituzionale a cui siamo stati chiamati nel dicembre di due anni fa.

se i neofascisti volessero attuare i loro scellerati propositi dovrebbero necessariamente avviare un lungo iter legislativo per alterare pesantemente la costituzione, ottenere maggioranze qualificate (metà più uno, non basta) e alla fine gli aventi diritto al voto sarebbero sicuramente chiamati alle urne, per rinunciare consapevolmente ai propri diritti (appl)

giusto come dice salvini, a me sta stronzata pare assomigli a uno strumento di distrazione di massa, come ho gia scritto a 'el sordo' [per chi suona la campana, hemingway]

lo scrivo convinto, perchè ho visto le massime cariche dello stato manifestare a difesa delle istituzioni, come se non fossero loro le istituzioni, ma altri.

e ho visto le forze dell'ordine, che da quelle istituzioni dipendono, combattere letteralmente per difendere i diritti costituzionali di libera associazione che quelle cariche istituzionali vorrebbero fossero soppresse più per antipatia che per diritto (stupid)


bisogna ammettere che si tratta di un gran bel corto circuito (appl)


è quasi ironico il documento che racconta di 'gladio', considerato che l'estate scorsa una proposta di legge prometteva fortissimi sconti fiscali a tutti quegli oligarchi miliardari che avessero eletto a domicilio il nostro paese, oligarchi russi soprattutto ;D

solo quaranta anni fa avevamo paura dei carri armati russi, oggi avremmo un disperato bisogno dei loro soldi.

o siamo noi che come popolo non valiamo un kazzo, oppure è la storia che ci prende pesantemente per il kulo.


Kravitz

Whatever Works ;)

jojo54

 (felice) (felice)

,,la Dyane è di sinistra?? ,,,,o era stata rubata a uno di destra e la tenevano in ostaggio  (??) (??)

tanto io ho la 2CV  :P :P

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Elena MeM

Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

mario55

Citazione da: Elena MeM - 25 Febbraio 2018, 11:31:58 AM
http://www.repubblica.it/2008/06/motori/supplemento/giugno-2008/pagg-045/pagg-045.html

Ognuno ha le sue opinioni.  :P

(felice)
Citazione da: jojo54 - 25 Febbraio 2018, 11:10:12 AM
(felice) (felice)

,,la Dyane è di sinistra?? ,,,,o era stata rubata a uno di destra e la tenevano in ostaggio  (??) (??)

tanto io ho la 2CV  :P :P



non te la prendere. non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.

Citazione da: oxi883 - 25 Febbraio 2018, 00:00:08 AM
Citazione da: Bocco - 24 Febbraio 2018, 20:41:38 PM

Peccato che a PISA le cose nn sono andate proprio così  (clava)

Si come a Genova nel 2001

Mario55  (guid)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

oxi883

Sapevo che senza + scusanti ed argomentazioni si sarebbe tornati al passato, ma allora come ora nn si tratta di manifestanti, ma di teppisti che vogliono sovvertire lo stato, l'antifascismo è soltanto un pretesto. La foto parla da sola, tanti contro uno, si tratta di legittima difesa, se al posto del carabiniere ci fosse stato tuo figlio, il tuo pensiero sarebbe stato lo stesso?     Se c'è una gabbia di leoni affamati e ci entri dentro, ti si mangiano lo stesso anche se sei un animalista, muori da idiota, nn da eroe.

mario55

#75
Ma ci sei o ci fai?

Per i fatti di Genova io intendo quello che è accaduto dopo, alla scuola Diaz

Fatti gravissimi degni della peggior polizia di un paese totalitario e dittatoriale

Non a caso al governo c'era la destra

Mario55
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

oxi883

Vale la stessa metafora,  dalle altre parti del mondo è prassi comune, e a differenza che da noi succede sempre. A me come tanti altri studenti di quella scuola nn è successo nulla, nn eravamo lì a provocare e disubbidire.

CaravanPetrol

 
Ringrazio Bocco per avere fornito lo spunto per questa discussione a cui abbiamo partecipato tutti avendo conferma di ciò che ci unisce — un po' di ferraglia — e di quello che ci divide, cioè la sensibilità nei confronti di temi come l'immigrazione, la diversità degli individui e le politiche per perseguire i valori in cui crediamo.
Ognuno ha avuto l'opportunità di esporre il proprio punto di vista, di modificarlo o di lasciarlo immutato.
Dopo avere letto attentamente tutti gli interventi ed esposto in breve come la penso, ora non vorrei che il dibattito diventasse un batti e ribatti retorico e stucchevole.
Sognatore pragmatico. Vegetariano e (quasi) astemio. Bicilindrico dal 1972. Viaggiatore in 2CV. Inadatto ai social e ai bar. W la differenza!
Caravan Petròl, con l'accento sulla "O", è una canzone ironica e pacifista del 1958, di Renato Carosone e Nicola Salerno.
www.caravanpetrol.it. Bruno Pelligra

oxi883

Citazione da: CaravanPetrol - 26 Febbraio 2018, 01:06:12 AM

Ringrazio Bocco per avere fornito lo spunto per questa discussione a cui abbiamo partecipato tutti avendo conferma di ciò che ci unisce — un po' di ferraglia — e di quello che ci divide, cioè la sensibilità nei confronti di temi come l'immigrazione, la diversità degli individui e le politiche per perseguire i valori in cui crediamo.
Ognuno ha avuto l'opportunità di esporre il proprio punto di vista, di modificarlo o di lasciarlo immutato.
Dopo avere letto attentamente tutti gli interventi ed esposto in breve come la penso, ora non vorrei che il dibattito diventasse un batti e ribatti retorico e stucchevole.
Hai ragione Bruno, il batti e ribatti su temi triti e ritriti come l'immigrazione, le diversita' degli individui e le politiche finiscono sempre x esser retorici e stucchevoli, ci sono altri topic aperti dove gli interessati possono  continuare il discorso. Lo spunto di Bocco alla discussione era riferito alle manifestazioni, sarebbe appunto corretto proseguire sul tema senza divagare su altre argomentazioni. (abbraccio)

COIO3

Citazione da: mario55 - 25 Febbraio 2018, 23:19:08 PM
Ma ci sei o ci fai?

Mario55

è uno spasso vederti acceso dal sacro fuoco dell'indignazione (muoio)

ma che fine ha fatto il giocondo pensionato che si diverte a punzecchiare il suo prossimo (nonso) come se la scuola media inferiore non lo avesse licenziato gia ai tempi di alcide de gasperi (appl)

la credibilità, giovane fannullone, si costruisce giorno per giorno, rispettando se stessi prima ancora degli altri che ci vivono attorno (stupid)


ma va bene anche così, giovane perdigiorno, è cominciata la stagione dei carciofi (spett) e le scuregge vanno via gratis (angel) così come anche tu andrai via.

ma tornerai (muro) all'apertura del prossimo 3d 'authorized personnel only' (appl) in cui si fa la conta degli amici e si sfanculano gli altri, in nome della sublime 'ars defecandi' (adoraz)

così che al prossimo raduno con discernimento si sappia con chi bere e chi guardare in cagnesco (vecchio)


Pink Floyd

Whatever Works ;)

mario55

Citazione da: COIO3 - 26 Febbraio 2018, 10:49:44 AM
Citazione da: mario55 - 25 Febbraio 2018, 23:19:08 PM
Ma ci sei o ci fai?

Mario55

è uno spasso vederti acceso dal sacro fuoco dell'indignazione (muoio)

ma che fine ha fatto il giocondo pensionato che si diverte a punzecchiare il suo prossimo (nonso) come se la scuola media inferiore non lo avesse licenziato gia ai tempi di alcide de gasperi (appl)

la credibilità, giovane fannullone, si costruisce giorno per giorno, rispettando se stessi prima ancora degli altri che ci vivono attorno (stupid)


ma va bene anche così, giovane perdigiorno, è cominciata la stagione dei carciofi (spett) e le scuregge vanno via gratis (angel) così come anche tu andrai via.

ma tornerai (muro) all'apertura del prossimo 3d 'authorized personnel only' (appl) in cui si fa la conta degli amici e si sfanculano gli altri, in nome della sublime 'ars defecandi' (adoraz)

così che al prossimo raduno con discernimento si sappia con chi bere e chi guardare in cagnesco (vecchio)


Pink Floyd



Vedi caro Mimmo,
io a tua differenza non denigro nessuno con frasi tipo detto non detto, ma non sono qui a ribattere ai tuoi pensieri, per me non lo meritano.

Vorrei fare solamente una precisazione a riguardo le forze dell'ordine.
Carabinieri, Polizia, Finanza (Un Po meno i Vigili Urbani  ;D) meritano tutta la mia stima ed ammirazione, sono sempre stato il primo a dimostrare loro, quando me ne è capitata l'occasione, la mia stima.

Quello che però non mi piace è che talvolta vengano impiegati per scopi cui non sono addestrati, è questo fa sì che accada quello che accade, quindi la colpa non è dell'agente che è in piazza a fare ordine pubblico, ma di chi ce manda senza un minimo di addestramento, anzi "caricandolo" affinché si comporti in modo gratuitamente violento.

Per quanto riguarda la scuola Diaz, penso che non ci sia niente da aggiungere, salvo che ci siamo fatti condannare sia dall'Europa che dall'opinione pubblica non solo italiana (non dimentichiamo che alla Diaz c'erano anche cittadini stranieri è diversi giornalisti) .

Li abbiamo avuto episodi di tortura e nessuno lo può negare, visto che c'è stata anche una condanna in tal senso.

Tornando al Topic, ritengo non solo che sia giusto manifestare contro i fascismi, ma che sia moralmente un obbligo di tutti coloro amano la libertà, intesa in senso lato.

Mario55  (guid)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Bocco

#81
Citazione da: oxi883 - 25 Febbraio 2018, 23:51:56 PM
Vale la stessa metafora,  dalle altre parti del mondo è prassi comune, e a differenza che da noi succede sempre. A me come tanti altri studenti di quella scuola nn è successo nulla, nn eravamo lì a provocare e disubbidire.

Quindi provocare, disobbedire, manifestare, finanche scioperare per te sono ragioni leggittime per essere massacrati di botte, umiliati, violentati, torturati?
Dici che eri anche tu lì quella notte?
Allora avrai conosciuto Guadagnucci, giornalista autore del libro "noi della diaz"...
Si è trovato in ospedale con una o più fratture, non ricordo, piantonato da due CC, in pratica accusato di reato di presenza...

O sono di nuovo io che non ho capito, visto che quando ti si evidenzia una contraddizione o un errore in un tuo post rispondi che non ho capito?

Se scrivi, ad esempio, che quelli dei centri sociali si menano con gli antagonisti io capisco esattamente quello.

Ah, visto che non ho capito, mi spieghi anche quella dei "fiori sopra i cannoni"?
Per piacere usa termini semplici e frasi brevi, così ci arrivo...

Nella foto in cui esprimi solidarietà  ai tutori dell'ordine manca un paticolare da settimana enigmistica: il numero identificativo sul giubbotto!
Ah, non hanno voluto adottarlo?
Strano, visto che sono sempre così  irreprensibili...

Un caro saluto a pugno chiuso e ben in alto, ora e sempre.  :P

Adesso cercherò di non postare più, qui, perché con le nostre beghe distraiamo da argomenti più seri e "tennici" c'è già qualcuno che si lamenta... ;D (appl) (felice)

O0 (gatto) (gatto) (birra) (birra)

Bocco

Azz, ho scritto leggittime... (muro)
Adesso scrivo 100 volte legittime:
legittime
legittime
legittime
Ok, scherzavo.

(felice)

zia anita

Citazione da: Bocco - 26 Febbraio 2018, 14:39:42 PM
Adesso cercherò di non postare più, qui, perché con le nostre beghe distraiamo da argomenti più seri e "tennici" c'è già qualcuno che si lamenta... ;D (appl) (felice)

O0 (gatto) (gatto) (birra) (birra)
caro bocco
grazie per averlo scritto  (su) mi incoraggi a spiegare meglio cosa intendessi dire nel commento che riporto per chi se lo fosse perso

peccato che altri interessi siano arrivati su questo forum bicilindrico e che questo 3d, come tanti altri tecnici, non vengano commentati a dovere.
(peccato ma...liberi tutti di scrivere  ï¿¼ )


mi permetto di rimettere la foto da dove tutto e' partito al fine di stimolare nuovamente l'interesse ecc ecc

commento scritto a ricca per il grande lavoro che sta facendo

bocco, leggo la tua frase con lo stesso sorriso  ;D con cui l'hai scritta sicuro di non sbagliarmi. (su)
so che leggerai le mie righe con altrettanta modalità'. (abbraccio)

spiego in due secondi la mia lamentela solo per aver costatato che...prima di vedere una saldatura,
un freno a tamburo o un reniflard su questo forum dedicato alla ruggine,
ultimamente si deve scorrere un sacco di pagine fra argomenti che ritengo davvero seri,
ma che hanno preso leggermente il sopravvento sul forum stesso.

come sai, mi sono iscritto veramente da poco rispetto a molti di voi che invece lo sono da davvero molti anni ma...
ultimamente, sento e leggo che il forum di una volta, come viene descritto, da più' persone,
era più' frizzantemente tecnico, e sono sicuro che moltissimi si sono aiutati leggendo un commento di un altro amante bicilindrico
riguardo a qualsiasi tecnicità' o procedimento.

e' vero si che si sono scritte un sacco di cose, praticamente tutte e per più' volte,
ma e' sempre bello poter vedere come si può' prendere cura del propio mezzo anche a zie come me che di tecnico non hanno proprio nulla.

ora...essendo nella sezione ot del forum, mi rendo conto di aver commentato inutilmente o scioccamente (punizione)
e per giunta in ot, (puni) quindi, scusate il mio intervento visto e considerato che tutto, e' stato scritto nella sezione adeguata, varie e ot.

Adesso cercherò di non postare più
non cercare di postare meno qui, bocco. come ho scritto nel mio commento, liberi tutti di scrivere, ci mancherebbe. (abbraccio)

buon pome a tutti 2cv&derivate.

ot 2
leggittime ci puo' stare, sembra un rafforzativo di legittime (muoio) (muoio) (muoio)
scherzo ovviamente.  (abbraccio)
evitate le maiuscole...

COIO3

Citazione da: Bocco - 21 Febbraio 2018, 07:01:41 AM

Non pena, ribrezzo.



il fatto è che sei del segno del cancro, lo stomaco è la parte vulnerabile di voi cancerini.

adesso hai risolto il problema, oxi mostra un'altra divisa e tu rispondi argomentando le tue ragioni di modo che adesso il tuo intervento non assomiglia più a uno sfogo di nervi.

Dalla

Whatever Works ;)

oxi883

Citazione da: Bocco - 26 Febbraio 2018, 14:39:42 PM
Citazione da: oxi883 - 25 Febbraio 2018, 23:51:56 PM
Vale la stessa metafora,  dalle altre parti del mondo è prassi comune, e a differenza che da noi succede sempre. A me come tanti altri studenti di quella scuola nn è successo nulla, nn eravamo lì a provocare e disubbidire.

Quindi provocare, disobbedire, manifestare, finanche scioperare per te sono ragioni leggittime per essere massacrati di botte, umiliati, violentati, torturati?Ho detto a chiare lettere  usando anche una metafora  che ci sono cose che si possono fare ed altre no,( poi come dice  Bruno) ognuno è responsabile delle sue azioni e delle conseguenze
Dici che eri anche tu lì quella notte?No,ho scritto che nn ero presente come nn erano presenti molti  alunni di quella scuola che nn hanno voluto sfidare le forze dell'ordine e quello che rappresentano.
Allora avrai conosciuto Guadagnucci, giornalista autore del libro "noi della diaz"...
Si è trovato in ospedale con una o più fratture, non ricordo, piantonato da due CC, in pratica accusato di reato di presenza...Guadagnucci credo che sia l'unico che è riuscito a guadagnare su tutta la vicenda, tra libri , congressi, e magari un'assicurazione sugli infortuni stipulata qualche giorno prima  ;D .E' stato furbo a trovarsi la', e a farsi coinvolgere, cosa che sembra nn gli sia riuscita nei cantieri della  no tav.

O sono di nuovo io che non ho capito, visto che quando ti si evidenzia una contraddizione o un errore in un tuo post rispondi che non ho capito?forse prima di evidenziare contraddizioni ed errori altrui sarebbe utile rileggere un paio di volte, se nn basta anche di  +  ;)

Se scrivi, ad esempio, che quelli dei centri sociali si menano con gli antagonisti io capisco esattamente quello.esatto, se scrivo così è giusto cio' che leggi, ma se scrivo quelli dei centri sociali  (clava) le forze dell'ordine significa che menano i poliziotti

Ah, visto che non ho capito, mi spieghi anche quella dei "fiori sopra i cannoni"?
Per piacere usa termini semplici e frasi brevi, così ci arrivo... a napoli si dice piagn e fott (mi scuso con i partenopei se l'ho scritto male) piangi e fotti (tradotto) + breve di così  ;D ;D ;D ;D   te lo spiego pure a scanso di equivoci, hai presente la classica furbata?  i fiori li appoggio sopra invece di metterli dentro la canna così posso sparare. Quando si predica pace amore fratellanza liberta' con il manganello in mano

Nella foto in cui esprimi solidarietà  ai tutori dell'ordine manca un paticolare da settimana enigmistica: il numero identificativo sul giubbotto!
Ah, non hanno voluto adottarlo?
Strano, visto che sono sempre così  irreprensibili...Ci sono delle procedure per ogni tipo di intervento, nn credo tu abbia amicizie nelle forze dell'ordine, se ti capita informati  ;)

Un caro saluto a pugno chiuso e ben in alto, ora e sempre.  :P preferisco questo  (abbraccio)

Adesso cercherò di non postare più, qui, perché con le nostre beghe distraiamo da argomenti più seri e "tennici" c'è già qualcuno che si lamenta... ;D (appl) (felice) Ognuno è libero di esprimere la propria idea, giustamente gli spazi vanno rispettati e questo nn è tecnico, a chi nn interessa puo' anche nn leggere

O0 (gatto) (gatto) (birra) (birra)

oxi883

Citazione da: COIO3 - 26 Febbraio 2018, 10:49:44 AM
Citazione da: mario55 - 25 Febbraio 2018, 23:19:08 PM
Ma ci sei o ci fai?

Mario55


Lo perdono x 2 motivi , perchè anziano  ;D ;D ;D ;D    e perchè ha la DS. Conoscendo i toscani,  questa frase è quasi un complimento, se avrebbe scritto d'acchitto la prima  che aveva pensato sarebbe stata del genere ****bip***bip****    ma se mi viene a dire che anche la DS è di sinistra  (punizione) ;D ;D ;D

Bocco

#87
Questo è  quello che hai scritto a suo tempo:

Citazione da: oxi883 - 23 Febbraio 2018, 23:52:20 PM
siamo partiti dalle vigliaccate dei centri sociali ,che continuano a  (clava) contro gli antagonisti e le forze dell'ordine per impedire comizi...

Quedto è quello che dici di aver scritto:

Citazione da: oxi883 - 26 Febbraio 2018, 23:56:29 PM
Citazione da: Bocco - 26 Febbraio 2018, 14:39:42 PM
Citazione da: oxi883 - 25 Febbraio 2018, 23:51:56 PM


Se scrivi, ad esempio, che quelli dei centri sociali si menano con gli antagonisti io capisco esattamente quello.esatto, se scrivo così è giusto cio' che leggi, ma se scrivo quelli dei centri sociali  (clava) le forze dell'ordine significa che menano i poliziotti[/color

Si commenta da sè.





Bocco


COIO3

ha sbagliato un congiuntivo, come di maio  (appl)

non dovresti sottolineare queste cose, serve solo a togliere autorevolezza al tuo interlocutore senza impegnarti sui concetti che stanno dietro alle parole.


mi ricordi un film americano, un aspirante senatore si rivolgeva al capo del suo staff: 'fatelo a pezzi, voglio sapere chi si scopa e quante volte si cambia le mutande'.

parlava del suo antagonista alla prestigiosa carica, evidentemente non gli interessava il programma politico.


Whatever Works ;)