Adesso cercherò di non postare più, qui, perché con le nostre beghe distraiamo da argomenti più seri e "tennici" c'è già qualcuno che si lamenta...

caro bocco
grazie per averlo scritto

mi incoraggi a spiegare meglio cosa intendessi dire nel commento che riporto per chi se lo fosse perso
peccato che altri interessi siano arrivati su questo forum bicilindrico e che questo 3d, come tanti altri tecnici, non vengano commentati a dovere.
(peccato ma...liberi tutti di scrivere  )
mi permetto di rimettere la foto da dove tutto e' partito al fine di stimolare nuovamente l'interesse ecc ecccommento scritto a ricca per il grande lavoro che sta facendo
bocco, leggo la tua frase con lo stesso sorriso

con cui l’hai scritta sicuro di non sbagliarmi.

so che leggerai le mie righe con altrettanta modalità’.

spiego in due secondi la mia
lamentela solo per aver costatato che…prima di vedere una saldatura,
un freno a tamburo o un reniflard su questo forum dedicato alla ruggine,
ultimamente si deve scorrere un sacco di pagine fra argomenti che ritengo davvero seri,
ma che hanno preso leggermente il sopravvento sul forum stesso.
come sai, mi sono iscritto veramente da poco rispetto a molti di voi che invece lo sono da davvero molti anni ma…
ultimamente, sento e leggo che il forum
di una volta, come viene descritto, da più’ persone,
era più’ frizzantemente tecnico, e sono sicuro che moltissimi si sono aiutati leggendo un commento di un altro amante bicilindrico
riguardo a qualsiasi tecnicità’ o procedimento.
e’ vero si che si sono scritte un sacco di cose, praticamente tutte e per più’ volte,
ma e’ sempre bello poter vedere come si può’ prendere cura del propio mezzo anche a zie come me che di tecnico non hanno proprio nulla.
ora…essendo nella sezione ot del forum, mi rendo conto di aver commentato inutilmente o scioccamente

e per giunta in ot,

quindi, scusate il mio intervento visto e considerato che tutto, e’ stato scritto nella sezione adeguata, varie e ot.
Adesso cercherò di non postare piùnon cercare di postare meno qui, bocco. come ho scritto nel mio commento, liberi tutti di scrivere, ci mancherebbe.

buon pome a tutti 2cv&derivate.
ot 2
leg
gittime ci puo' stare, sembra un rafforzativo di legittime

scherzo ovviamente.