News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


SALUTI DA ROBERT2CV

Aperto da Robert 2CV, 23 Febbraio 2018, 13:05:49 PM

« precedente - successivo »

Robert 2CV

io alla 2cv gli ho dovuto sostituire la pompetta c della benzina che si era fatta vecchia e nn faceva più passare benzina come doveva svolgere il suo lavoro nn l osvogleva più e quindi e andata sostituita la pompetta che a me rimaneva sempre a piedi da qualke pate per strada e ora va alla grande con la sua nuova pompetta c della benzina e cambiato il rumore del motore totalmente e tt un altro motore e a me ha un motore 600 sotto e vi diko che va alla grande sulle riprese sulla strada e si komporta molto bene e mi da moltissime soddisfanzioni come aspetto del motore e sia della macchina che dire un mostro di 2cv  a risentirci saluti robert ;D

Robert 2CV

a me e una 2cv6special del 82 e per fortuna quando fu san Roberto Berlarmino vennero a rubare nei garage ma per fortuna a me nn tokkarono nulla e nn provarono nenanke ad aprirlo perke era moltissimo i vista e quindi qualkuno di passaggio l avrebbe visto e denunciato sul fatto e cosi nn l o anno aperto ne ene rischiato di farsi ma  molto molto mo ltissimo maòle dalle persone che gli sono state aperti dai ladri i garage saluti Robert alla prissima :)

topo

...eppur si muove!!!

10nico

 (sorpreso)

Ciao e benvenuto Robert!  (felice)

Lo sai che le tue frasi senza punteggiatura sono davvero toste da leggere e "decodificare"?  (nonso)

In ogni caso fa piacere che la tua bicilindrica con la pompa della benzina nuova sia tornata a funzionare perfettamente!  (su)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

guidowi


jojo54

 (felice) (felice) (felice)

(sorpreso) (sorpreso) (??) (??) (??)  ciao Robert ,,bellissima presentazione ,,piano piano sono riuscito a decifrarla :P :P

benvenuto  (abbraccio) (abbraccio) ,,,ti aspettiamo ancora al bar  (birra) (birra)

ho fatto un po di indagine su sto san roberto bellarmino ,,,,nato a Montepulciano ,,morto a Roma ,,ha studiato a Padova ,,,è il patrono di Capua  e della diocisi di cincinnati in usa,,

che se ho ben capito era la festa del patrono che sono passati i ladri da quelle parti ecc,,ecc,,allora sei di Capua oppure ho sbagliato tutto
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!