Buona strada Giorgio

Aperto da InvisibleMan, 25 Febbraio 2018, 09:21:29 AM

« precedente - successivo »

InvisibleMan

Purtroppo, sono qui per comunicarvi una terribile notizia.
Questa notte se ne è andato un grande Amico.
Una persona buona, un grande Uomo e punto di riferimento del mondo duecavallistico italiano.
Siamo vicini alla famiglia, agli Amici del Gruppo "Centru de lu Munnu" per la scomparsa di
Giorgio Pascucci.


Buona strada Giorgio, e GRAZIE.
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Paolon

Ti sentivo come un fratello
Abbiamo fatto progetti assieme per le nostre nuove furgonette
Ce l'hai il cantonale del cofano? Ti mando il portapacchi....
E pensavamo ad un viaggio assieme..
Mi hai affidato le tue ansie per il muletto di Amatrice, volevi terminare quel progetto quasi sentissi il tempo scorrere troppo velocemente.
Ho sentito amarezza nelle tue ultime telefonate...avevi ancora tante cose da vivere e da farci vivere
Te ne vai ma resti per tanti di noi un esempio di coerenza, generosità disinteressata, coraggio, semplicità, sincera amicizia.
Grazie, Giorgio, resti fra di noi come testimone di uno stile di vita importante anche per il futuro del nostro piccolo mondo.
Mi mancherai, ci mancherai ma, alla faccia del gioco della vita , ci sei e ci resterai vicino.
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

10nico

Buona strada Giorgio!

Un abbraccio ai suoi familiari  (abbraccio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Ludo

Ciao grande Giorgio, mi mancherai
La stupidità divora facce e nomi senza storia

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

CaravanPetrol

 
Una persona di cui ho sempre apprezzato la signorilità, lo spirito gentile, la passione disinteressata, la semplicità, la correttezza, la sensibilità, la trasparenza.
Grazie Giorgio per avermi dimostrato che in questo mondo difficile si possono ancora incontrare persone come te.
Sognatore pragmatico. Vegetariano e (quasi) astemio. Bicilindrico dal 1972. Viaggiatore in 2CV. Inadatto ai social e ai bar. W la differenza!
Caravan Petròl, con l'accento sulla "O", è una canzone ironica e pacifista del 1958, di Renato Carosone e Nicola Salerno.
www.caravanpetrol.it. Bruno Pelligra

claudyane6

non l'ho conosciuto ma di lui ne ho sentito parlare molto, buon viaggio Giorgio

jojo54

 
mi spiace molto,,un abbraccio a familiari e amici

ciao Giorgio  (abbraccio)

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

topo

anche io non ho avuto la fortuna di conoscerlo ma ne ho sentito parlare

buona strada  (felice)   (abbraccio)
...eppur si muove!!!

Elena MeM

Mi è arrivata la brutta notizia questa mattina.
Mi spiace molto.
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

MVO

Buongiorno a tutti,
questa mattina presto su F.B. è apparsa la notizia della scomparsa di Giorgio !
Ci incontravamo ogni anno a Cereglio, una brava persona simpatica, gentile, cortese e molto apprezzata nel mondo citronico.
Mi dispiace molto per la sua scomparsa.
Giorgio, ti ricorderò con stima ed amicizia.
Buona strada
Marcello

ginin


Mi unisco a tutti.....
Sentite Condoglianze,

Buona strada Giorgio  (guid)

Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

squonk

Sono enormemente dispiaciuto. Era una persona buona, prima di tutto... ci eravampo sentiti l'anno scorso, stavo organizzando una spedizione per Amatrice... e poi, come mi ha accolto ai raduni umbri... mi spiace tantissimo.
Dai diamanti non nasce niente, dai rottami nascono i fior

er Citroen!! Quella che quando se mette n'moto, pare che te sta a fa n'favore!  Sc...sc...scientifico

2cvami

Mi spiace moltissimo, ciao Giorgio.
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

Mariotto Ami8

Davvero una brutta notizia, proprio quando ero convinto che il peggio fosse passato...
Grazie Giorgio per la tua amicizia spontanea, per la passione e la competenza che mettevi a disposizione del Centru de lu munnu e di tutti gli appassionati della Citroen.
Ricordo che ci eravamo conosciuti all'edizione 2013 del  Raduno di Capodacqua. Arrivato venerdì pomeriggio, già al sabato mattina mi avevi accolto con questo splendido vassoietto in legno, scolpito per l'occasione e con tanto di dedica sul retro. Ora lo conserverò ancora più orgogliosamente. Ancora grazie, Aloha!




Tarlo 61

Cerco di consumare il meno possibile e mi infastidisce lo spreco. Quando compro qualcosa non la compro con i soldi ma con il tempo che ci ho messo per guadagnarli!

CDSC

Dolore, costernazione e sconforto.
Addio Giorgio.

toni c


Tad

Oggi è stata una triste giornata. Ciao Giorgio.
Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

Pier Le Blanc

Mi unisco al cordoglio di tutti. Sapevo chi era anche se non lo conoscevo bene. Incontrato ai raduni, soprattutto quello umbro dove mi ero spinto qualche anno fa con Ludo. L'impressione immediata, nel vederlo, è stata quella gradevole dovuta alla spontaneità della sua accoglienza. Una persona discreta e al contempo immediatamente comunicativa, aperta. Una persona con il sorriso pronto. Lui e la sua personalissima 2cv in tinta opaca. Un carattere amichevole che mi spiacerà proprio non incontrare più.
Ciao Giorgio.  (abbraccio)
"Non c'è nulla come la fretta che faccia perdere tempo"
"Non rompere le scatole a chi è felice"

pulcino

Giorgio non l'ho mai conosciuto ma da come viene descritto era senza dubbio una gran brava persona, di quelle persone che è difficile trovare.
Ciao Giorgio fai buona strada e, ti raccomando, "  lassù " guida piano e non correre.
CIAO  (piango) (piango)

tiotio

Anche io rimango costernato, ma soprattutto terribilmente dispiaciuto, una persona davvero squisita, non le solite parole di circostanza, semplice verità.

Condoglianze alla famiglia.

Watson

Che brutta notizia, non 'ho conosciuto di persona ma solo qui sul forum.

Buon viaggio Giorgio.

(guid) (abbraccio) (piango)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

bigrigio

Non basterebbe un vocabolario di parole buone per descrivere Giorgio.
Una persona dal cuore infinito, sempre pronto e disponibile.
Con lui, ben 10 anni fa', abbiamo messo in piedi il raduno "Le antagoniste",.....quanti sfotto'....risate....e ore trascorse in compagnia....
Quando passavo per Foligno, bastava una telefonata e ci si ritrovava a tavola insieme a parlare delle nostre scatolette, del lavoro e di come andavano le vendite di automobili.
Eri e rimarrai per sempre un amico, ma un amico vero e sara' veramente tosta percepire la tua assenza nei raduni bicilindrici e non.
Ci piace pensare che, chi se ne va', ci guardi da lassu'.....vorrei fosse veramente cosi.
Ciao Giorgio .

Bocco

Ci siamo sicuramente incrociati in giro, se non incontrati e conosciuti.
Mi dispiace.

(abbraccio)

mario55

Vi è poco da aggiungere,
queste notizie ti prendono come un secchio di acqua gelida in testa, resti senza parole e ripensi a quelle volte ci si è incontrati.

ciao Giorgio

..... Mario
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

puzzolina98

  BUON VIAGGIO  (guid)
  CIAO GIORGIO  >:( >:(
  R.I.P   CI MANCHERAI TANTO
 

maistrello.fabrizio

Ho fatto trascorrere qualche giorno prima di lasciare un commento, purtroppo con Alain ci eravamo sentiti il sabato e mi ha messo al corrente di come era precipitata la situazione, piangevamo al telefono, ma quando la mattina mi ha mandato il messaggio alle 4,56 il pianto è stato accorato e continuo, Giorgio per me era un Fratello, un Padre, un Amico, il mio primo vero raduno lo feci proprio con tutti i ragazzi de lu centru de lu munnu, era straordinario ...bello ....ci siamo divertiti, scherzato...bevuto, mangiato, 3 giorni spensierati che bei momenti.... Non potevo mancare anche al tuo ultimo viaggio e anche li la commozione di tutti che per tutta la durata della funzione religiosa è stata accompagnata da lacrime vere da parte di tutti, quanti amici delle 2 cv presenti che vedevano in te un pilastro, una guida, la stima che tutti avevano per te e naturalmente i tuoi tanti concittadini, quella chiesa per quanto grande era piccola e stretta per contenerci tutti. Giorgio ora continua a guidarci continua ad essere quel pilastro, quella guida.....ti vogliamo bene Giorgio e sarai sempre presente in NOI ...ti vogliamo bene GIORGIO