2cv caffé

Aperto da Watson, 29 Maggio 2018, 17:44:38 PM

« precedente - successivo »

Watson

Chiudo con le immagini delle due bicilindriche insieme, questa lunga esposizione di foto della Ekafe.nl




Quando una era ancora verde






mentre con lo stesso colore non ho trovato foto se non dentro il garage, forse ora si presentano separate nelle diverse manifestazioni  ???



un particolare dei prezzi praticati (ma tu guarda sono scritti in italiano  ;D)



ed una visita alla Tour Eiffel, da brave bicilindriche  (appl)




Per concludere le due vetture sono completamente indipendenti, hanno dei serbatoi d'acqua (60 e 100 litri) riempiti con acqua decalcificata, le macchine del caffè funzionano a gas e i pannelli solari aiutano anche nell'illuminazione, quindi non devono essere attaccate a punti acqua e luce  (superok)


Però non comprendo perchè ci sia questo Land rover che le accompagni alle varie fiere  (sorpreso) (stupid) :P



https://www.facebook.com/Ekafe.nl/videos/1477776595586366/



https://www.facebook.com/Ekafe.nl/videos/1537600249604000/



è tutto  (felice)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

#32
m.real, hai visto che razza di trasformazioni riescono a fare all'estero  (sorpreso)

pensa se il Ludo potesse operare liberamente anche qui in Italia cosa sarebbe capace di tirare fuori da una bicilindrica  (stupid)


Un po' come hanno fatto i nostri cugini francesi che tanta gente accusa di aver copiato la nostra dyane per fare un'innobinabile vetturetta, guardate un po' invece che soluzioni innovative e di classe hanno sviluppato  (muoio)


la Portraits de Villes




(vecchio) non solo una semplice auto-caffè, ma anche un'auto-libreria, perchè lo sappiamo che i cugini della regiè sono tutti acculturati  :P






Le edizioni di Be-Pôles collaborano con Café Richard  e creano la caffetteria itinerante  "Portraits de Villes" , famosi piccoli libretti per scoprire una destinazione attraverso l'occhio sensibile di un fotografo.

Uno stupendo colore verde oliva da 4L  rende la collezione itinerante ai quattro angoli della Francia attraverso vari eventi culturali intorno alla fotografia (Arles, House & Object, Paris Photo, Villa Noailles ...)

Un progetto atipico da raccogliere, per creare scambi culturali  intorno una tazza di Café Grand Cru Richard, il tutto in un'atmosfera eco-friendly.



sono particolari, direbbe la zia  (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi