News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


CERCO SCOCCA 2 CV

Aperto da corso giovanni, 12 Marzo 2018, 18:26:18 PM

« precedente - successivo »

corso giovanni


salbifulco

un po pochino come annuncio, se ti presenti e dici almeno di dove sei, vedi che qualcuno ti aiuta nella ricerca  (felice)
sdeghedè sdeghedè

MVO

Buongiorno a tutti,
Giovanni, ti ho proposto (M.P.) una scocca usata in buone condizioni ma non ho avuto risposta.
****NPM fornisce delle scocche nuove elettrozincate per 2cv ad un prezzo competitivo 4200.00euro
Perchè non provi a chiedere a lui ?
Saluti
Marcello

10nico

Citazione da: MVO - 15 Marzo 2018, 09:19:18 AM
Buongiorno a tutti,
Giovanni, ti ho proposto (M.P.) una scocca usata in buone condizioni ma non ho avuto risposta.
****NPM fornisce delle scocche nuove elettrozincate per 2cv ad un prezzo competitivo 4200.00euro
Perchè non provi a chiedere a lui ?
Saluti
Marcello

(spett) psss psss Marcello, guarda che Giovanni ha postato solo due messaggi nel forum, e finchè non ne posta almeno 10 non può mandare messaggi personali e quindi risponderti!  ;)

Speriamo che legga qui!
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

MVO

Buonasera a tutti,
10ionico, grazie, non avevo fatto caso che Giovanni era ai primi post sul "Forum".
Comunque, se legge e cerca una scocca 2cv, ne ho una disponibile sempre in buono stato, da cambiare la parte davanti sotto il vetro e la parte posteriore, forse  la parte anteriore dei due fondi.
Saluti
Marcello
citroen.friends.sos@alice.it

COIO3

4200 per una scocca elettrozincata sembra un prezzo ragionevole (??)

tu a quanto la metti la tua scocca in buono stato, marcello (nonso)
Whatever Works ;)

Watson

Osservazione banale, ma non siamo nella rubrica Vendo ?

(vecchio) magari spostare l'annuncio e tutto il 3D di la, neh  ;)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

MVO

Buongiorno a tutti,
Mimmo, la scocca 2cv6 che ho disponibile la vendo a 600.00
Saluti
Marcello