E C'E' CHI CI LASCIA

Aperto da Paolon, 22 Marzo 2018, 12:51:56 PM

« precedente - successivo »

Paolon



Ciao Alfonso, mi mancherà la tua presenza, semplice, silenziosa, sorridente
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

salbifulco

non lo conoscevo di persona, lo vedevo ai raduni con la famosa 2cv con la capote asfaltata, nel suo silenzio era un mito  (nonso)
sdeghedè sdeghedè

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

2cvami

Un altro 2cavallista che ci lascia, ciao Alfonso.
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

CaravanPetrol

 
L'ho sempre incontrato fugacemente, e non potrei dire di averlo veramente conosciuto. Ma mi ha sempre ispirato un senso di simpatia e tenerezza.
Sognatore pragmatico. Vegetariano e (quasi) astemio. Bicilindrico dal 1972. Viaggiatore in 2CV. Inadatto ai social e ai bar. W la differenza!
Caravan Petròl, con l'accento sulla "O", è una canzone ironica e pacifista del 1958, di Renato Carosone e Nicola Salerno.
www.caravanpetrol.it. Bruno Pelligra

bulè

Presenza costante e silenziosa di tanti raduni


Buon viaggio Alfonso! e un abbraccio anche a suo figlio.


Tad

Anche io non posso certo dire di averlo conosciuto, ma ho un bel ricordo del giorno della foto, quando è stato premiato. E' così che lo ricorderò.
Buon viaggio Alfonso.
Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

topo

...eppur si muove!!!

ginin

 (felice)

Ciao Alfonso....

Lo ricordo lo scorso anno al raduno delle Testate Matte a Rubiera, tra l'altro campeggiavamo vicini.
A parte i saluti non abbiamo scambiato altro, persona silenziosa ma presente...

Buona strada Alfonso  (guid) (guid) (guid)

Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

m.real

 (felice) Si lo ricordo benissimo anche io al raduno di Rubiera
Ciao Alfonso ,buon viaggio (guid)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

10nico

Buona strada, lassù, Alfonso!  (guid)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

claudyane6

anche a me risulta un volto familiare, credo di averlo incrociato a Staggia nel 2016

buona strada Alfonso


Paolon, hai fatto buona cosa ad aprire questa pagina, purtroppo triste perchè sono sempre di più quelli che se ne vanno; questo diventerà un luogo di saluti a chi se ne va tenendoli tutti insieme, peccato non averlo fatto agli inizi del forum..........

jojo54

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Pier Le Blanc

Ciao Alfonso,
con la 2cv o senza la 2cv il viaggio continua.
Ci siamo incrociati, credo, una sola volta. Il tempo di un fugace sorriso.
Non è poco.
  (felice)
"Non c'è nulla come la fretta che faccia perdere tempo"
"Non rompere le scatole a chi è felice"

Papillon

Adesso anche Alfonso correrà con la sua 2cv insieme a tutti gli amici che nel corso degli ultimi anni ci hanno lasciato... RIP in pace Alfonso, dalla presenza silenziosa e discreta.
Essere superstiziosi è da ignoranti ma non esserlo porta male.....

Skassamakkinen

Ho fatto in tempo a  conoscerlo perfino io, il che è tutto dire.
Ciao Alfonso, presenza discreta. Lascerai un vuoto tangibile.
Ci mancherai. :(
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

pippi

Io invece l'ho conosciuto ed era un chiacchierone, ogni volta che mi incontrava iniziava la conversazione con " lei è la signora di Lodi"  ;D