L'interplanetilico 2018 - gnu lochescion!

Aperto da bulè, 30 Marzo 2018, 18:32:08 PM

« precedente - successivo »

Paolon

Citazione da: Yoghi - 28 Agosto 2018, 13:06:33 PM
Quindi, se quel vecchio charlatans di Pacifico viene con il ferro da stiro, è ammesso
anche il DS con roulotte?
Allaccio per la corrente e l acqua potabile, telo ombreggiante e zona relax in loco,
con connessione wifi, sono previste? (su)
[/quote

Pssse.... Hanno accettato il mio C15 in quanto invalidato dal ginocchio dx in attesa di protesi.
Tu vestiti da infermiera, (!) E occupati di me dopo aver fatto una croce Rossa sul cofano e sulla caravan..  :P (stupid)
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Yoghi

Dai Paolo, senza tanti ghingheri, domani all'alba del dopo pranzo,
ci mettiamo in marcia e ci troviamo tutti all INTERPLANETILICO 2018!!!
Buona strada a tutti!!  (felice)
Se c'e' soluzione perché ti preoccupi? Se non c'é soluzione perché ti preoccupi?

bulè

Ma non ce l'avete la 2cv?!?  ;D


Va a finire che arrivate prima di noi... teneteci il posto..  (muoio)


a stesera!

Yoghi

Io e "il Padrino" siamo in partenza, ultime cose e via, ci vediamo a S.Anna!!!!  (guid)
Alberto ti tengo il posto, ma vedi di venire!!  (superok)
Se c'e' soluzione perché ti preoccupi? Se non c'é soluzione perché ti preoccupi?

claudyane6

ci stiamo preparando, quest'anno veniamo anche noi (guid) arrivo previsto prima della bagna cauda e montaggio tenda, non vorremmo essere presi per vecchi  (vecchio) (vecchio)

una domanda tecnica: docce e servizi saranno presso il campeggio o nell'area raduno?


Pacifico

Citazione da: Yoghi - 30 Agosto 2018, 14:07:25 PM
Io e "il Padrino" siamo in partenza, ultime cose e via, ci vediamo a S.Anna!!!!  (guid)
......


penso che a S.Anna non avrai problemi a tenere i posti  ;D

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

COIO3

Citazione da: Yoghi - 30 Agosto 2018, 14:07:25 PM
Io e "il Padrino" siamo in partenza

mi pare di conoscerlo il tuo padrino (??) solo che ai miei tempi lo chiamavamo 'sputa e lustra'  ;D senza offesa s'intende (abbraccio)

Whatever Works ;)

claudyane6

tornati ora dal raduno zoccolo, esperienza ottima anche se ho dovuto ritardare la partenza di un giorno e mi son perso la bagna cauda :(

m.real

 (felice) Sono appena tornato anche io dal raduno degli Zoccoli  ,devo dire che e stata un esperienza unica, e che gli Zoccoli  sanno sempre come divertirsi anche con niente  . Bravi e vi faccio tanti complimenti (appl) (appl)  (compl) (compl) alcune foto
Poteva mancare la Regina
Potete anche non crederci ma questa e la zia nella nuova versione (sorpreso) (sorpreso)
son calze
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Pacifico

 (ole) (ole) (ole)
tornato, scaricati i video e le foto di questo bel raduno
Come sempre i complimenti agli (ex) ragazzi che si sbattono per organizzare quello che ormai è un appuntamento storico per il 2cavallismo italico ... solo il pensiero di riportare a casa i divani personalmente mi stanca  ;D

Come sempre è stata aperta una cartella nella galleria fotografica aperta ai contributi di tutti che è visibile a questo indirizzo
https://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/thumbnails.php?album=2033

Se qualcuno avesse registrato dei video purtroppo la galleria non è ancora attrezzata pertanto bisogna caricarli su youtube e linkarli qui
Do il buon esempio visto che in questo weekend ne ho fatto qualcuno













(foto)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

10nico

Grazie a M.Real per le foto ed il racconto ed a Pacifico per aver postato anche qui e filmato i video!  (appl)  (bravo)

Dopo me li guardo tutti con calma!  (superok)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

BOMBAROLO

Fighissimo raduno!!! (birra) (birra) (birra) (birra)
Grandissini come sempre!!!! (felice1) (felice1) (felice1)
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

Bocco

GRAZIE C.O.Z.D.!!!!
Sempre fichissimi!

E grazie a L'Isola, ci ha fatto sentire benvenuti!

E fan@ulo la pioggia, ci siamo arrangiati lo stesso...

(su) (superok)

O0 (gatto) (gatto) (birra) (birra)

PS: avete persino fatto ritornare Raffa sul forum!

COIO3

visto tutto  ;D  foto e video  (su) stamane prima dell'alba  8)

che banda di millantatori che siete (lingua) avete riempito il sito di cartelli che invitano alla bisboccia e offendono la sobrietà (matto)

e cosa vedo nell'ultimo video (stupid) un marcantonio che avrebbe potuto superare l'alcol test con un boccione di rosso in corpo  (appl) l'occhio limpido che avrebbe potuto servire messa (angel) guidava come avesse il primogenito in macchina, cambiava sotto i 3000 giri e teneva pure la sua corsia (guid)

la verità è che siete un branco di padri di famiglia (mamma) solo raf (bombarolo) a giudicare dala nebbia mi sembra che fumi purissima torba lituana  (sorpreso)

di tutti i cartelli esposti sono uno mi ha convinto (vecchio) quello esistenzialista, e son daccordo con voi: la vita è proprio come la minkia (sicilia)



solo un cosa non mi convince (??) le foto notturne non sono un granchè (nonso) non sarà che cominciate a divertirvi sul serio dopo avere sistemato i pargoli per la notte ;)

Whatever Works ;)

zia anita

la partenza

basta raduni del genere (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)


essi....
quando e' troppo, e' troppo e i ragazzi brizzolati ormai dovrebbero saperlo.
non avendo il solito tempo che avevo a disposizione, andrò' dritto al punto.

la zia ha partecipato solo domenica, ma ne ha avuto abbastanza (sorpreso)

per esempio....

iscrizione. (muro)
avrei voluto fare la fila come in tutti i raduni che si rispettino. (muoio)
qui, no. era tutto sgombro, e sono pure stato annunciato.
avevano pure il centesimo di resto...nell'ultimo raduno, ho aspettato 20 minuti per 5 euro
li si che era bello! :P

beverage
le birre, servite ghiacciate con tanto di schiuma all'orlo del bicchiere firmato zoccolo. (giu)
il pastis pure con acqua ghiacciata da farti sentire al cafe' de paris. (giu)
i prezzi delle magliette, cosi bassi da diffidare. (giu)

ho visto più' di 100 vetture ma nessuna che si salvasse dalla ruggine. (muro)


gente strana ho pensato...
mi hanno informato della giornata precedente che malgrado la pioggia, le persone si sono stranamente divertite.
pazzi!
il dj, ha messo musica fino alle 05:08 del mattino!
e no ragazzi... cosi, non va bene.


mi avevate promesso sfilate d'eleganza per vetture conservate, del the alla vaniglia servito caldo verso le 17:03
con sottofondo naturale di cinguettii  della pernice del madagascar o i versi del fagiano bulwer in amore ma niente...

la musica pompava come a radiodeejay, facendoti battere con il piede destro il battere per tutto il tempo.
il levare, lo faceva il compagno vicino.


poi... ho assistito a estrazioni dove senza aver pagato extra, ho rischiato di vincere casse e casse di birra italiana, (giu)
amplificatori tun tun tunz  (giu), magliette personalizzate (giu) , poster e addirittura un'intera marmitta (sorpreso)
ma pensate che alla zia, serva una marmitta nuova? (matto)
che maleducati! :o
fortunatamente la lotteria e' truccata e i bambini, sono stati addestrati tutta l'estate per prendere il numero giusto.



nella giornata di domenica come nei giorni precedenti, la connessione ai dati, era possibile in tutta la valle,
ho verificato le 5 tacche presenti anche nel terzo bagno.
il bar era accogliente e il caffè' era buonissimo. (sorpreso)
ma questi zoccoli radunanti, non hanno mica capito na fava.....
il caffè' ai raduni, e' come il camogli nell'autogrill.
fa schifo.

lo so perché' sono un nostalgico e negli anni 90 i camogli, erano una prelibatezza.
nei raduni, vorrei, anzi...pretendo che il caffe' venga fatto con le macchinette a capsule e per lo stesso eurello, vorrei anzi pretendo il bicchierino di plastica.
in questo raduno invece a peggiorare le cose e' stato anche il servizio, che per lo stesso euro, il caffe' e' stato servito in tazza di ceramica e macchina professionale a 6 erogazioni.
insomma, non ne avete azzeccata una. (giu)

passiamo al pasto servito per di più' fuori orario.
ussignur...che raduno, ma a saperlo.... (muro)

mi hanno dato della porchetta servita calda con un accompagnamento di insalata verde di stagione e pomodorini appena raccolti tagliati in 6
grappolini d'uva come frutta e tovagliolo piegato in 4  (sorpreso).
tutto senza iscrizione al pasto ...
no, non va affatto bene, non ci siamo proprio.
i coperti, sono sacri e quando sono finiti, la gente, la si manda a casa con male parole! (felice)

stacco.

ho visto il presidente del club, calzare degli stivali fluorescenti  (nonso) e portarsi a spasso dei minori su una vettura anfibia
probabilmente una visione di qualche delirio etilico, motorizzato citroen.


un bambino brizzolato con un sorriso grande quanti tutti i bambini che si portava appresso.
un presidente bambino...non capita tutti i giorni, mi chiedo come faccia a frequentare sti zoccoli!  (nonso)

per un attimo ho pensato che fossero le mie nuove goccine griffate a farmi vedere la realtà' sfalsata ma....
tutto stava succedendo per davvero sotto i miei stessi occhi color del mare.

bambini e l'uomo nero.

ho visto i bambini, troppi!  (stupid) (stupid) (stupid)
non pensavo fossero ammessi, (muoio) (muoio) (muoio)
questi cantavano, sorridevano, correvano per i prati come lepri,
sembravano fin troppo felici&spensierati quasi che si stessero divertendo per davvero...
insopportabili! (muro) (muro) (muro)

fortunatamente questo uomo, era l'addetto all'eliminazione di questi disperati che non facevano altro che essere felici tutto il tempo....che noia!


pulizia...che schifo... (sorpreso)
non ho visto cartacce in giro o sacchetti abbandonati come nell'ultimo concerto del modena park. (giu)
nessuna bottiglia, nessun vasetto, ognuno manteneva il suo "giardino" in perfetto ordine. (giu)
l'erba tagliata, per non gettarla, veniva arrotolata in piccoli fogli di carta e aspirata come piccoli inceneritori umani  (nonso)
strana gente... (nonso)

ultima nota negativa...lo spazio. (muro)
lo spazio....troppo adatto per un raduno con "piazzetta centrale".


neanche renzo piano avrebbe disegnato una zoccolandia cosi ben distribuita su spazio verde con torrente al fianco... (sorpreso)


nei raduni, gli spazi devono essere sistemati in modo da creare una leggera confusione, ricordatevelo la prossima volta... (abbraccio)
qui era tutto disposto modello resort... e la gente confluiva automaticamente nella piazzetta lounge con tanto di doppio bar, lanterne zoccole e  accendini usa&molla


fortunatamente il mio raduno si e' concluso dopo 4 ore che in confidenza, mi sono sembrate interminabili.


penso che questo raduno, sia stato un vero disastro. (sorpreso)

imposto googlemapZia e torno a casa.


addio
evitate le maiuscole...

ggiovane matteo

ggiovane, bici e cartello rientrati senza problemi.

zoccoli (e zoccole).. grazie!

(appl)
- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

m.real

Citazione da: 10nico - 03 Settembre 2018, 08:29:32 AM
Grazie a M.Real per le foto ed il racconto ed a Pacifico per aver postato anche qui e filmato i video!  (appl)  (bravo)

Dopo me li guardo tutti con calma!  (superok)
(felice) (superok) (abbraccio)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

jojo54

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Paolon

#48

Una struttura in grado di accogliere, radunare,asciugare,sfamare, divertire TUTTI
Un gruppo di "pari" che si muoveva in autonomia coprendo tutti i ruoli come in una danza

Uno spazio in piano nel verde col canto del torrente in sottofondo

Un tempo pieno, scandito più da risate che da parole, e da improvvisi:
La sposa, l'anfibio, i Giacomini, la bici di Matteo, le salsine di Claudia, birra del benvenuto, la pasta fuori programma, divani da pinzata, luci, colori, buona musica di sottofondo, bar sempre aperto, un magico torneo notturno di bocce, disponibilità di tutti..etc. ....
E che te ne frega se piove !!

Quello che mi ha colpito di più è stata la percezione di un clima amicale diffuso, non accademico, semplice e generoso.

Che sia questa una espressione della citronica "ARTE DE VIVRE"?

PS per Natale le mie foto e filmati
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

ggiovane matteo

arrivo in terra zoccola. cartello e pastis


piccoli mostri in grandi rimesse


passaggi francesi in tunnel tendisti


biciclo in suolo francese


biciclo in suolo italico. XXmiglia


riparazioni in spiaggia


biciclo ad Antibes




Varaita e bicilindrica


visioni di raduno




antagonismi


mimetismi


bicicarichismi
- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

ggiovane matteo

- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

bulè

Grazie a tutti, "ragazzi"..  ;D

Quest'anno era un'incognita: posto nuovo, gente nuova... ed è stato vero che cambiare ha dato lo stimolo per continuare nel migliore dei modi.


Grazie grazie grazie. Grazie anche alla pioggia che ci ha dato la possibilità di stare insieme e goderci il raduno.

http://www.zoccoliduri.it/che-bello/

Ve lo avevamo promesso.. La manifestazione si sarebbe tenuta anche in caso di bel tempo. E cosí è stato. Nell'alternarsi fra la pioggia e il sole il raduno è volato senza intoppi... o quasi.

Cosa ci rimarrà impresso più di altro?! Voi! Voi che anche sotto la pioggia di sabato pomeriggio eravate presi benissimo! Grazie alle strutture coperte che Frassino offre abbiamo visto quello che di più "social" non si può. Questo è il nostro scopo ultimo: Noi tutti siamo una manica di gente strana sparsa per l'Italia che si incontra ai raduni. All'interplanetilico ci si parla, ci si conosce meglio, si fa amicizia. Come feisbuk, ma per davvero. Come twitter, ma con quante cacchio di parole volete. Siamo l'antisocial per eccellenza e al tempo stesso il social migliore. Si macinano chilometri per incontrarsi, e non per passare ore dietro una visita giudata più o meno interessante.. I musei ci sono 365 giorni all'anno, i duecavallisti solo un fine settimana.

Che bello.
Due parole semplici che rispecchiano al pieno quello che noi del Cozd pensiamo in questi giorni. Raduni cosí, con una risposta cosí positiva di voi partecipanti, ci danno la motivazione di andare avanti e organizzare il 19° raduno Interplanetilico!



I numeri per Watson, che altrimenti ci va in sbattimento: 112 auto iscritte, 200 polente il sabato sera, 16 fusti di birra.

(appl) (appl)

Lo rifacciamo?!?!?  (guid) (guid) (guid)

bulè


CaravanPetrol

 
Ho ritrovato lo spirito dei "vecchi" raduni, quando la pioggia non era un ostacolo alla partecipazione e non si esponevano in piazza le nostre auto.
Bravi, questo è lo stile che mi piace! La vita è lì, non sui social & Co.

Complimenti anche ai gestori dell'Isola.
Sognatore pragmatico. Vegetariano e (quasi) astemio. Bicilindrico dal 1972. Viaggiatore in 2CV. Inadatto ai social e ai bar. W la differenza!
Caravan Petròl, con l'accento sulla "O", è una canzone ironica e pacifista del 1958, di Renato Carosone e Nicola Salerno.
www.caravanpetrol.it. Bruno Pelligra

Tad

Io, purtroppo, ho sempre un impegno lavorativo (si ripete, come da programma, tutti gli anni nel periodo in cui si tiene il raduno) che non mi consente di partecipare. Peccato, mi piacerebbe proprio.
Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

Paolon

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Paolon

Citazione da: CaravanPetrol - 12 Settembre 2018, 12:32:35 PM

Ho ritrovato lo spirito dei "vecchi" raduni, quando la pioggia non era un ostacolo alla partecipazione e non si esponevano in piazza le nostre auto.
Bravi, questo è lo stile che mi piace! La vita è lì, non sui social & Co.

Complimenti anche ai gestori dell'Isola.

Complimenti a te dei Complimenti in quanto

" Vegetariano e (quasi) astemio. Bicilindrico dal 1972. Viaggiatore in 2CV. Inadatto ai social e ai bar" (appl) ;D

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

COIO3

Whatever Works ;)