News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


CitroLevens 2018 - 14/15 aprile

Aperto da ALMAURI65, 08 Aprile 2018, 23:06:46 PM

« precedente - successivo »

ALMAURI65

Appuntamento organizzato a Levens (F) dal club Francese "2cv Le Volant de Fer "  http://www.2cvclublevolantdefer.com/
dedicato a tutte le Citroen storiche.





Saluti  (felice)
..........dai gas !!

Watson

Credo che per causa del maltempo abbiano annullato la 13° edizione del Citro Levens  (sorpreso)

Le nuove date sono 13 & 14 ottobre 2018

Sul sito del Volant de Fer c'è il modulo d'iscrizione

http://2cvclublevolantdefer.eklablog.com/inscription-citrolevens-2018-p1324956

e qui la locandina con le nuove date

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Se la zia me lo permette io posterei qui quanto lei ha postato in altro 3D

https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=13980.msg451478#msg451478


in fin dei conti la zia c'è andata al quel mancato primo appuntamento del Citro Levens di aprile  (sorpreso) (muro) (abbraccio)

Citazione da: zia anita - 23 Aprile 2018, 15:09:16 PM
caro pier
sono stato avvertito della tua richiesta riguardo dove fossi finito...
ma non sono qui a parlare di me.
sono qui a dar slancio al Viaggiatore che c'e' in te.
lo faccio nello spirito della spinta e dell'incoraggiamento a prendere la macchina e partire.
lo stesso che fecero i braviragazzi quando mi incoraggiarono a partire per il portogallo.
fu un pieno di benzina non indifferente e infatti, arrivai in portogallo ...tuttodiunfiato.

il viaggio, gli amici, la passione per motori &mecccanica sono il cuore del raduno
a prescindere da quale club metta gli chevron all'ingresso della manifestazione ma e' solo una mia riflessione
che termina evitando fraintendimenti.

l'incoraggiamento

...constatare che gli amici disertino non favorisce di certo il mio slancio verso la partenza.


vado dritto al punto.


...domenica scorsa, sono stato al raduno di Levens.


un viaggio nel tipico stile zia, tanta strada e solo una manciata di minuti dedicata al raduno.
amo viaggiare e sulla dyane e' sempre un'avventura indescrivibile.

ebbene.... arrivato al raduno, ho notato il parco completamente vuoto, un silenzio quasi sinistro...
per un attimo pensavo di essere il primo nell'ultimo giorno del raduno ma...
il mio pensiero cozzava con la logica.




solo dopo un paio di minuti, mi sono reso conto di aver sbagliato il giorno  (stupid) e di aver fatto qualche chilometro inutilmente (muro)
ma...e' stata in ogni caso una bellissima avventura. ho girato la macchina e me ne sono tornato fermandomi dove possibile a fotografare
dei glicini incredibili, degli angoli di spiaggia e altre piccole cose.



sono mesi che lavoro sodo pausa compresa, l'umore generale e' altalenante,
e non vedevo l'ora di rilassarmi facendo appunto una manciata di chilometri.
bene...tutto ciò' caro píer, non lo scrivo a favor del vanto, ma lo scrivo solo per incoraggiarti a
prendere la tua vettura e partire stando con i pensieri leggeri lasciando l'accidia dove deve stare.

spero di aver favorito al tuo slancio verso la partenza.
e di favorirlo a tutti...ovviamente.

ora...controlla l'olio, verifica la pressione degli pneumatici, mettiti nella modalità' viaggio/avventura e
vai, libero come il vento.

no pier...no party.


(felice)


P.S. se non dovevo segnalate di cancellare questo post (police)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

zia anita

evitate le maiuscole...

Watson

Chissà se la zia è poi andata al raduno di Levens  (?)


Ho trovato pochissime foto in rete, questo è un problema di tutti iraduni, molte informazioni prima dell'evento, poche foto e commenti dopo  (stupid)


A quanto pare per chi c'è andato si è goduto la visione di una TPV dal vivo  (sorpreso)










e di altre ancien più o meno risistemate  (appl)









e per finire una visione dall'alto con le vetture presenti (non so in quale dei due giorni)





(police) mancano le tue foto, neh  ;)


(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi