Cambio olio al Circeo/ Terracina

Aperto da mercedes, 29 Aprile 2018, 13:51:14 PM

« precedente - successivo »

mercedes

Ciao a tutti ! devo fare un cambio olio e  filtro oltre la   sostituzione di una cuffia, qualcuno del centro Italia saprebbe indicarmi una off. vecchio stile in quel del Circeo / Terracina ? Vi ringrazio e vi saluto
(felice) (felice)

Guzzifuso

Caio Francesco, scusa ma leggo solo adesso il tuo messaggio (nonso)  hai risolto? 
Altrimenti venendo da S.Felice 50 mt prima di entrare al lido dove sto io, c'è un meccanico che aggiusta spesso le Mehari ...una volta c'era anche una Ami 8.

Comunque cambiare olio, filtro ed un ac uffia è un gioco da ragazzi...certo non da fare per strada ma un meccanico qualunque lo fa ad occhi chiusi

Ci vediamo spero qus'estate...ancora non sono venuto mai!!

mercedes

Citazione da: Guzzifuso - 13 Giugno 2018, 10:27:38 AM
Caio Francesco, scusa ma leggo solo adesso il tuo messaggio (nonso)  hai risolto? 
Altrimenti venendo da S.Felice 50 mt prima di entrare al lido dove sto io, c'è un meccanico che aggiusta spesso le Mehari ...una volta c'era anche una Ami 8.

Comunque cambiare olio, filtro ed un ac uffia è un gioco da ragazzi...certo non da fare per strada ma un meccanico qualunque lo fa ad occhi chiusi

Ci vediamo spero qus'estate...ancora non sono venuto mai!!
[/quoto
Ciao Giuliano grazie per avermi risposto , ho risolto ho trovato un gruppo di meharisti del posto (scrivo magari qualcuno si riconosce) in questi (felice) giorni conto di andare per fare il lavoro anche perché poi mi aspetta la revisione .
A luglio si dovrebbe organizzare una gita ora non so per quale destinazione , lo scorso anno erano sei mehari se ripetono l'evento mando una voce
Un caro saluto.
Francesco  (felice)

Guzzifuso


mercedes

Ciao ragazzi , ho fatto il cambio olio e filtro  presso un'officina nella zona vicino al Circeo , se qualcuno vuole riferimenti posso rendere pubblico il posto .
Il titolare ha una mehari così come il fratello pertanto sono abituati a trattare i cammelli. Farò sostituire anche i perni fusi e le cuffie e poi spero di fermarmi .
(felice)