News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Sono di nuovo a cavallo anzi a 2cv

Aperto da Tuareg, 11 Maggio 2007, 19:30:12 PM

« precedente - successivo »

Tuareg

Salve a tutti, è da un pò che sono inscritto ma fino ad oggi non ho mai postato. (nonso)
Mi presento sono Simone   (felice) 36 anni della provincia di Firenze.
A vent'anni avevo una 2cv Charleston bigrigia che ho venduto una decina di anni fà. (muro)
L'altro ieri ho comprato una Charleston bordeaux e nera da ristrutturare. (angel)
Leggendo i vecchi post mi sembrate una comunità molto legata e attiva appena inizierò il restauro vi tempesterò di domande. ???

Roald

Benvenuto, complimenti e non esitare nell'informarti per ben rimettere a posto la tua nuova Charly
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


Orazio 2cvllista

Ciao e benvenuto!!! Non credo ti serva fare domande, basta vedere i vari post e avrai qualsiasi risposta...credo sia stato scritto tutto (o quasi)! (felice)
Nella vita bisogna essere come il profitteroles, dolci ma con le palle!!!!

scanner79

Ciao!! e benvenuto.

Sul sito è scritto quasi tutto ... altrimenti puoi andare qui

http:\\digilander.libero.it\scanner79 anche io ho restaurato la mia charleston!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

rebecca

oh che bello sapere che c'è gente che continua a comprare le mitiche 2cv!!!(salvandole dalla demolizione!)(appl)
Benvenuto!!!!e buon inizio lavori ristutturazione!! ;)

Epy

Benvenuto Tuareg,
qui siamo una grande famiglia, chiedi e ti sarà data risposta.

Ciao

mafalda88

Ciao Tuareg!!!  (felice)

Posso farti una domanda??? Perchè questo Nick? Più che appassionato di 2cv sembra tu sia di SUV!!!  (stupid)  ;D

A presto!!!!

...anch'io ho una 2cv amaranto e nera...  (abbraccio)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

Tuareg

Grazie a tutti per il benvenuto.  (superok)

Citazione da: Orazio 2cvllista - 11 Maggio 2007, 20:05:53 PM
Non credo ti serva fare domande, basta vedere i vari post e avrai qualsiasi risposta...credo sia stato scritto tutto (o quasi)! (felice)
Si è vero molto è stato scritto  (compu) ma quando si affronta un lavoro per la prima volta i consigli di esperti  (guid)  sono sempre ben accetti.

Citazione da: scanner79 - 12 Maggio 2007, 12:40:46 PM
puoi andare qui

http:\\digilander.libero.it\scanner79 anche io ho restaurato la mia charleston!!
già visto grazie, è stato leggere del tuo restauro  (bravo) (compl) che mi ha dato il coraggio di partire con questa avventura.

Tuareg

Citazione da: mafalda88 - 12 Maggio 2007, 14:17:45 PM
Perchè questo Nick? Più che appassionato di 2cv sembra tu sia di SUV!!!  (stupid)  ;D

Ciao Mafalda il nick è riferito alla moto che avevo a 16 anni un Aprilia Tuareg 125 (sorpresa)

Pacifico

Ciao Tuareg
Benvenuto e complimenti per l'acquisto e per il recupero che ti appresti a fare.

(felice)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

su.piu


urisk


roxie

ciao TUAREG!! finalmente ti fai vivo!!  :D

non ti preoccupare che qui è un covo di consigli..grazie a questo forum sto restaurando la mia 2cv (abbraccio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

ottimista

Ciao.....un caloroso benvenuto dalla Sicilia.  Franco, detto anche "l'Ottimista".

Passeggero...Ivan

Benvenuto all'ennesimo toscano (abbraccio), ma quanti siete :o?!
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

Tuareg

 (ola) (ola)

Di nuovo grazie a tutti per il benvenuto anche a quelli che posteranno dopo

(ola) (ola)

mafalda88

Bene bene...

Anche se noi toscani siamo un po' bischeri perchè non nsi fa mai un incontro fra di noi!  >:(

Alla cortese attenzione del Sig. Admin (adoraz):

Può mettere degli smyles, simile a questo  (bravo) , in cui sul cartello compare la scritta "vergogna"?
Mi rendo conto che è sempre più necessario...  ;D

Ossequi.

Alessandra, detta Mafalda  ;D
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

radiologo

Citazione da: Tuareg - 14 Maggio 2007, 20:58:06 PM
(ola) (ola)

Di nuovo grazie a tutti per il benvenuto anche a quelli che posteranno dopo

(ola) (ola)
ciao TUAREG,benvenuto anche da me  (felice) anch'io propongo un raduno di TOSCANACCI......... come suggeriva MAFALDA,magari sulle COLLINE fiorentine o sotto la TORRE di pisa ecc.ecc.ecc.
ciao ciao  (guid)  (guid) 
le mie inseparabili:
dyane del 1975
acadiane del 1984 vespa PX125 del 1980 cagiva SST 125 del 1983 benelli LEONCINO 125 del 1951 tutte con targa originale PT  UNA PARTE DELLA MIA COLLEZIONE DI RADIO D'EPOCA http://www.radiopistoia.com/collprivata2.htm

radiologo

Citazione da: Tuareg - 12 Maggio 2007, 14:24:49 PM
Citazione da: mafalda88 - 12 Maggio 2007, 14:17:45 PM
Perchè questo Nick? Più che appassionato di 2cv sembra tu sia di SUV!!!  (stupid)  ;D

Ciao Mafalda il nick è riferito alla moto che avevo a 16 anni un Aprilia Tuareg 125 (sorpresa)
ti ricorda qualcosa????????
anche se non è 125 ..... ma piu' o meno ti dovrebbe ricordare un bel periodo  (superok)  (superok)
le mie inseparabili:
dyane del 1975
acadiane del 1984 vespa PX125 del 1980 cagiva SST 125 del 1983 benelli LEONCINO 125 del 1951 tutte con targa originale PT  UNA PARTE DELLA MIA COLLEZIONE DI RADIO D'EPOCA http://www.radiopistoia.com/collprivata2.htm