Cerco scocca Citroen 2cv

Aperto da Angelo2cv, 11 Maggio 2018, 18:33:01 PM

« precedente - successivo »

Angelo2cv

Buon pomeriggio
Mi presento sono Angelo come scritto in oggetto cerco scocca per Citroen 2cv scrivo dalla provincia di Benevento ho comprato da poco la mia 2Cv charleston e ahimè mi sono accorto che la scocca va completamente sostituita perché purtroppo non è recuperabile . Qualsiasi consiglio e ben accetto.
Grazie

topo

benvenuto, io non ho la scocca e non so nemmeno chi potrebbe averne ma certe affermazioni non le farei
Citazione da: Angelo2cv - 11 Maggio 2018, 18:33:01 PM
la scocca va completamente sostituita perché purtroppo non è recuperabile .

qui c è gente che non conosce l affermazione " non è recuperabile "  ;D ;D ;D

consiglio di mettere foto del problema e vedrai che qualcosa si puo fare  ;)

in ogni caso qualcuno con una scocca qui lo puoi trovare  (felice) (felice) (felice)


...eppur si muove!!!

MVO

Buongiorno a tutti,
Angelo, mi hai inviato un messaggio richiedendo informazioni circa la scocca usata 2cv che ho disponibile.
Ti ho risposto, comunque, se vuoi una scocca nuova, ce ne sono di disponibili in offerta da N.P.M. service al prezzo di circa 4.200 euro.
*****Se la tua non è proprio marcia, ma rugginosa e forata nei punti critici (sotto il vetro anteriore, nella parte posteriore dei fanali, nei due pianali poggiapiedi dx-sx , sotto la pedaliera ecc.ecc.ecc., puoi vedere di risistemare la tua............................................. !
In questo caso, devi considerare il rapporto qualità/prezzo, considerando se vale la pena sistemare la tua dopo i pezzi sostituiti e dopo opportuna sabbiatura, ecc..
Saluti
Marcello