News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Dyane in regalo in Toscana

Aperto da CDSC, 24 Maggio 2018, 22:26:42 PM

« precedente - successivo »

CDSC

Un amico ci ha segnalato una Dyane6 azzurrina, 1978-1982 (dalle foto) che cerca un nuovo padrone.
L'auto è da restaurare, pressoché completa, ammaccature sul cofano e poco più.
E' ferma da anni e viene regalata a chi si impegnerà a farla tornare all'originale splendore.

Il Centro Documentazione aiuterà volentieri con informazioni, schemi, manuali e quanto necessario coloro che si dedicheranno a questa missione.

Gli interessati ci contattino (faremo da garanti verso il proprietario) a info@archiviostoricocitroen.info

caterpippo

tramite email non si riesce a contattarvi,comunque volevo sapere se il dyane del 78/82 e' ancora disponibile  grazie
paolo3892780609

CDSC

Non avevo risposto a nessuna delle richieste arrivate perché sembrava che l'auto fosse stata già assegnata, ma mancava la conferma.
Scopro solo oggi che così non è stato.
Per evitare ulteriori ritardi nel SALVATAGGIO (perché questo deve essere) di questa Dyane, vi lascio il numero dell'incaricato dell'assegnazione: è Ettore, presidente del Club Pluriel, dove è iscritto il proprietario della Dyane: 3331490279

Chi la prende, aggiorni questo topic :)

Tarlo 61

MA non è stata presa da nessuno?  (nonso)
Cerco di consumare il meno possibile e mi infastidisce lo spreco. Quando compro qualcosa non la compro con i soldi ma con il tempo che ci ho messo per guadagnarli!

caterpippo

mi ero proposto ad andarla a prendere e fare trapasso senza vederla ma il proprietario aveva deciso di demolirla enon c'e' stato modo di fargli cambiare idea anche dopo diversi messaggi .pazienza (nonso)

topo

...eppur si muove!!!

10nico

AAAAARRRRGGGGHHHHH!!!!!!  (stupid) (stupid)  (muro) (muro) (doppiomuro) (doppiomuro)

Disastro!


Ma perchè poi!??!

Vabbè, era sua poteva farne quello che voleva...amen...però...  (nonso)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

claudyane6