RADUNO S. PANCRAZIO, domenica 20 Maggio a SILVANO D'ORBA (AL)

Aperto da GattoKea, 12 Maggio 2007, 22:53:24 PM

« precedente - successivo »

Paolone

Altre notizie?

Sono andato sul sito http://www.prolocosilvano.com/index.html ma l'ultimo aggiornamento risale a maggio dell'anno scorso....
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

GattoKea

Citazione da: GattoKea - 12 Maggio 2007, 22:53:24 PM
(guid)

(guid)

Domenica 20 Maggio 4° raduno di San Pancrazio per auto e moto d'epoca

programma
9:30 iscrizione ed esposizione delle auto e delle moto in via roma, via XX settembre e piazza C. Battisti

11:00 partenza per il giro turistico con meta OVADA - visita della manifestazione "Paesi e Sapori" - aperitivo offerto dalla pro-loco - rientro a Silvano d'Orba

13:30 pranzo a villa Bottaro (Voi della Sicilia: leggète giusto, Bottaro non bott*ne!)
N.d.r. si mangia bene, si beve meglio e c'è anche l'aria condizionata!
esposizione delle auto nel parco della villa

16:00 premiazione dele vetture - foto - saluti

IL RICAVATO SARA' DEVOLUTO IN BENEFICIENZA ALL'ASSOCIAZIONE AIDO


INFO:  Massimiliano 347 4206220   -  Fabrizio  347 4527315   -  Gianni  349 1037618



N.B.  I duecavallisti si ritrovano già a partire da sabato:  Giulio & GattoKea 347 2537069;  Gianni  & Paola 338 5818041.
E' possibile campeggiare gratuitamente presso l'area del campo sportivo - servizi igienici e bar -


Un evento da non perdere!

Paolone

Grazie GattoKea!
Programma interessante. Da segnare sul calendario e se possibile partecipare  (appl)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

GattoKea

Distanze:
Da MILANO KM 110
Da TORINO KM 130
Da GENOVA 57
Da Cremona  ;D  KM 150


www.viamichelin.it


(gattokea)   (guid)

Paolone

Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

lattarossa

Citazione da: GattoKea - 12 Maggio 2007, 23:20:22 PM
Distanze:
Da MILANO KM 110
Da TORINO KM 130
Da GENOVA 57
Da Cremona  ;D  KM 150


www.viamichelin.it


(gattokea)   (guid)

....da me saranno circa 500 metri...... (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
occhio che il bar del campo sportivo sino alla settimana scorsa era in ristrutturazione

se vedemmu

ciao



lattarossa
ex 2cv6 special 84 rouge vallelunga
ex 2cv AKS 77 beige gazelle Velosolex 3800 80 Westfalia Club Joker Td '87 su Vw Transporter T25 - T3

Paolone

Qualcuno pensa di andarci?

Io ho una mezza inenzione...  (guid)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Passeggero...Ivan

Citazione da: Paolone - 15 Maggio 2007, 20:33:37 PM
Qualcuno pensa di andarci?

Io ho una mezza inenzione...  (guid)


mmhhh, sabato matrimonio di un amico e siccome si sa che queste cose non si sa come finiscono... (bevuta)  (mang) (bevuta) (ballo) (mang1) (bevuta)  (ballo)

dubito che riusciremo ad esserci  (nonso)
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

michael - dyane500

se il nonno si rimette io ci saro' sicuramente anche perchè è ad una ventina di km da casa mia.. ci sent!!
michael- dyane500-

Paolone

Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Watson

Citazione da: Paolone - 15 Maggio 2007, 20:33:37 PM
Qualcuno pensa di andarci?

Io ho una mezza inenzione...  (guid)


il 20 volevo andare a Levens, ma sono subentrate delle complicazioni per via del festival di Cannes  (muro), ora mi faccio due conti e quasi quasi penso che questo raduno si possa fare  (?), da casa mia sono 112 km per 1h44 penso proprio che si possa fare  (felice1)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

ora che ci penso mica poi si va tutti insieme a prenderci una birretta in questo posto  (?)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

GattoKea

Citazione da: Watson - 16 Maggio 2007, 21:45:21 PM
ora che ci penso mica poi si va tutti insieme a prenderci una birretta in questo posto  (?)




E' giusto a 3 km dal paese.... mitico!

Paolone

GattoKea tu vieni?  Per ora sicuri siamo Watson ed io... Altri che vengono???
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

GattoKea

Citazione da: Paolone - 16 Maggio 2007, 23:37:40 PM
GattoKea tu vieni?  Per ora sicuri siamo Watson ed io... Altri che vengono???

PRESENTE!

Abile & arruolato..... lattarossa pure, lui ci abita a Silvano d'Orba.. (appl)

Forse, ma dico forse, anche Francesco di Varese

Paolone

per ora siamo 4 (gatto) (gatto) (gatto) (gatto)  (appl) (muoio)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Watson

dopo telefono ad uno di quei numeri indicati dell'esimio professore tuttologo e sotuttoio di gattoKea  (muoio).....

... ma qualcuno mi sa dire se posso portare il cane (watson) specialmente a villa Bottaro  (?), non vorrei mangiare fuori ed a turni tra me e Paola con Watson fuori un pò come è successo ad Arè dove non mi hanno permesso di scendere nell'enoteca con Watson  (nonso) e poi Sonny scorazzava liberamente  (muro)

Più ci penso e più mi piace l'idea di questo miniraduno  (ura)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Paolone

Hai provato a contattare la proloco?
O ancora meglio gli organizzatori?
Citazione da: GattoKea - 12 Maggio 2007, 23:05:38 PM

13:30 Pranzo a villa Bottaro   N.d.r. si mangia bene, si beve meglio e c'è anche l'aria condizionata!
esposizione delle auto nel parco della villa

INFO:  Massimiliano 347 4206220   -  Fabrizio  347 4527315   -  Gianni  349 1037618


Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Watson

telefonato ora.....  (piango) (piango) non si può, il pranzo è dentro una villa con i fiocchi, fosse piccolino (watson) potevo nasconderlo sotto il tavolo, ma per chi l'ha conosciuto magrolino non lo è  (nonso)...

... fa nulla ci sarà più tempo per conoscervi, anche perchè quando si va ai raduni bisogna sempre seguirlo ovunque  ;D

P.S: Informazioni aggiuntive appena ricevute mi ha detto che nel prezzo d'iscrizione (che va in beneficenza  (su)) oltre al pranzo e ad una bottiglia di vino c'è anche la colazione  (mang1).... quindi partenza da casa a digiuno e appena arrivo grande abbuffata  (muoio)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Paolone

Cavolo!!! allora non ci sarai!!!  (piango) (piango)
Mi dispiace  (giu)

Sarà per la prossima volta allora  :(
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

mafalda88

Citazione da: Watson - 17 Maggio 2007, 16:47:38 PM
telefonato ora.....  (piango) (piango) non si può, il pranzo è dentro una villa con i fiocchi, fosse piccolino (watson) potevo nasconderlo sotto il tavolo, ma per chi l'ha conosciuto magrolino non lo è  (nonso)...

... fa nulla ci sarà più tempo per conoscervi, anche perchè quando si va ai raduni bisogna sempre seguirlo ovunque  ;D

P.S: Informazioni aggiuntive appena ricevute mi ha detto che nel prezzo d'iscrizione (che va in beneficenza  (su)) oltre al pranzo e ad una bottiglia di vino c'è anche la colazione  (mang1).... quindi partenza da casa a digiuno e appena arrivo grande abbuffata   (muoio)

(felice)

citazione filmica, o cosa? (celebre film con  (adoraz) ugo tognazzi)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

GattoKea

Citazione da: Watson - 17 Maggio 2007, 16:47:38 PM
telefonato ora.....  (piango) (piango) non si può, il pranzo è dentro una villa con i fiocchi, fosse piccolino (watson) potevo nasconderlo sotto il tavolo, ma per chi l'ha conosciuto magrolino non lo è  (nonso)...

... fa nulla ci sarà più tempo per conoscervi, anche perchè quando si va ai raduni bisogna sempre seguirlo ovunque  ;D

P.S: Informazioni aggiuntive appena ricevute mi ha detto che nel prezzo d'iscrizione (che va in beneficenza  (su)) oltre al pranzo e ad una bottiglia di vino c'è anche la colazione  (mang1).... quindi partenza da casa a digiuno e appena arrivo grande abbuffata  (muoio)

(felice)


La colazione offerta consiste in caffe + brioche presso il bar centrale

Watson

Citazione da: Watson - 17 Maggio 2007, 16:47:38 PM
telefonato ora.....  (piango) (piango) non si può, il pranzo è dentro una villa con i fiocchi, fosse piccolino (watson) potevo nasconderlo sotto il tavolo, ma per chi l'ha conosciuto magrolino non lo è  (nonso)...

... fa nulla,ci sarà più tempo per conoscervi, anche perchè quando si va ai raduni bisogna sempre seguirlo ovunque  ;D

P.S: Informazioni aggiuntive appena ricevute mi ha detto che nel prezzo d'iscrizione (che va in beneficenza  (su)) oltre al pranzo e ad una bottiglia di vino c'è anche la colazione  (mang1).... quindi partenza da casa a digiuno e appena arrivo grande abbuffata  (muoio)

(felice)

SCUSATE SCUSATE SCUSATE, ho dimenticato una piccolissima virgola, cavolo quanto cambia una frase con o sensa virgola  (muro) (muro) (muro)

volevo dire solo fa nulla se il cane (watson) non ci sarà, vorrà dire che noi due Toni & Paola avremo più tempo per conoscervi  (su) (su) (su)

(ura)  io ci sarò, ma solo la domenica, niente arrivo il sabato....  sempre con non mi becco un mal di stomaco  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (P.S. battutta)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Citazione da: mafalda88 - 17 Maggio 2007, 21:10:53 PM
Citazione da: Watson - 17 Maggio 2007, 16:47:38 PM
telefonato ora.....  (piango) (piango) non si può, il pranzo è dentro una villa con i fiocchi, fosse piccolino (watson) potevo nasconderlo sotto il tavolo, ma per chi l'ha conosciuto magrolino non lo è  (nonso)...

... fa nulla ci sarà più tempo per conoscervi, anche perchè quando si va ai raduni bisogna sempre seguirlo ovunque  ;D

P.S: Informazioni aggiuntive appena ricevute mi ha detto che nel prezzo d'iscrizione (che va in beneficenza  (su)) oltre al pranzo e ad una bottiglia di vino c'è anche la colazione  (mang1).... quindi partenza da casa a digiuno e appena arrivo grande abbuffata   (muoio)

(felice)

citazione filmica, o cosa? (celebre film con  (adoraz) ugo tognazzi)

no grande magnata perchè parto a digiuno  ;D per fare prima (9.30 - 1.45 viaggio = 7.45 partenza ---> colazione  (giu) = grande abbuffata  ;D)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

GattoKea

Grande Toni!
Vedrai che il pranzo è davvero super.... tra l'altro, il tutto è sempre stato innaffiato da ottimo vino (dolcetto di Ovada et similia!)

(ura) (ura) (ura)

Paolone

Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

michael - dyane500

domani salvo inconvenienti dell'ultim'ora ci sono anche io con il dyane nuovo e il mio amico con il dyane d'oro!!!
michael- dyane500-