Raduno 1° Luglio 1957

Aperto da gegebacco, 19 Giugno 2018, 12:50:25 PM

« precedente - successivo »

gegebacco

Buona giorno a tutti! Faccio una piccola presentazione mi chiamo Gege in realtà Eugenio posseggo una R4 non calunniatemi per favore!!!!In tempi remoti sono satto anch'io un duecavallista.
Come da Titolo in data 1° Luglio 2018 si terrà un raduno a castelnuvo Berardenga aperto anche a voi non amo steccati tra marchi!!!!!.
Programma dell'evento (le visite saranno assistite da una guida turistica):
I. Ore 9 ritrovo a Castelnuovo Berardenga con cololazione offerta ai partecipanti dal sottoscritto (compio 61 anni)
II. Trasferimento sulla mitica strada delle crete senesi con sosta per la foto di rito
III. Visita all'Abbazia di monte Oliveto Maggiore eed al Chiostro
IV. Pranzo in loc. "Chiusure" prezzo inontorno ai 15-20 euro
V. Visita a Montalcino con sorpresa finale......
VI. Per info tel. 3395930787 eugenio (se volete vi invio la brochure per mail) seigege@email.it
Se siete intenzionati a partecipare per favore fatemelo sapere entro questa settimana, meglio entro venerdì 22, in quanto i posti dove pranziamo e che visiteremo hanno difficoltà ad accogliere una miriade di persone. Grazie a tutti.

AndreaT

Ciao Gege... r4???  (scherma)  (muoio)
Sono un po' distantino ma sono venuto in ferie con la 2cv due settimane fa....che posti incantevoli
Comunque buon compleanno  (felice)
Andrea

m.real

 (felice) Ciao Gege ,buon compleanno  (urra) (birra)
Peccato che anche io sia un po distante altrimenti ci sarei venuto più che volentieri
Per la cronaca io in gioventù di R4 ne ho avute 2 (guid).
in fondo al tunnel ce sempre una luce

10nico

Ciao Gege, benvenuto!  (felice)

E buon compleanno!  (abbraccio)

E pure buon raduno eh!  (guid)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

 (sorpreso) (??) non comprendo, ma il raduno si terrà il 1 luglio di quest'anno o si è tenuto il 1 luglio del 1957  (?)  (stupid)  (muoio)


Complimenti per l'iniziativa e per il festeggiamento dei tuoi 61 anni durante il raduno.....

....mi raccomando non farti tirare le orecchie da tutti i partecipanti, neh (paura)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

gegebacco

ragazzi vorrei tanto abbracciarvi tutti in passato anch'io ho avuto una 2CV 6 anno 1979, e credetw quando l'ho dovuta vendere ho pianto amaramente troppo legato a lei e il cuore è rimasto diviso in due parti una parte r4 l'altra 2CV6.......insomma se qualcuno si vorrà unire a noi me lo faccia sapare al più presto....ci sono anche 2CV che participeranno (su) (su) (su) (su) (su) (su)

azetakappabi

Citazione da: Watson - 19 Giugno 2018, 19:14:26 PM
(sorpreso) (??) non comprendo, ma il raduno si terrà il 1 luglio di quest'anno o si è tenuto il 1 luglio del 1957  (?)  (stupid)  (muoio)
(muoio) (muoio) grande Toni  (muoio) (muoio)


Auguri anche da parte mia Gege  (abbraccio)

(felice)
Luigi

jojo54

 (felice) (felice)

ciao Gege  e buon compleanno  (abbraccio) (abbraccio)

e buon raduno  (guid) (guid)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

gegebacco

.......Allora gente è stata una giornata fantastica ieri 1° luglio 2018 all'appello 6 r4 2Cv Charleston e audite bene una mitica fiat 1100 con  alla guida una mascotte del 1933!!!!!!!Aparte qualche intoppo alla vecchietta poi risolto la giornata è filata via che è un piacere, le strada delle crete senesi è un paradiso anche per le nostra "belve" i paesi attraversati Guistrigona Arbia Asciano fino a giungere all?Abbazia di MonteOliveto Maggiore con vistita guidata alla chiesa ed al chiostro.........Poi tutti a mangiare a Chiusure paesino sospeso sulle creti con tavolata all'aperto sotto al noce che con brindisi a non finire che dire sublime!!!!!!!!!Poi di pomeriggio visita guidata ad una azienda bio-dinamica a Montalcino con assaggio del rosso e Brunello (bevuta) (bevuta) (bevuta) (bevuta) (bevuta) (bevuta) (bevuta) (bevuta) (bevuta) (bevuta) (bevuta) (bevuta) poi i saluti e tutti a casa alla prossima vi amo tutti errequattristi duecavallisti e non CIAO

Watson

gegebacco sono contento che il tuo raduno sia andato bene  (appl)

ti ho fatto pure gli auguri QUI   (abbraccio)


ora però ti chiedo di farmi un grande piacere, spero che tu sia bravo e cheti faccia piacere, ma dopo le tue belle parole scritte sul raduno, potresti postare pure le foto (foto)  (su)


Grazie e se ci sono problemi per farlo chiedi pure che di soluzioni c'è ne sono tante.

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

 (felice) Fa molto piacere anche a me che il tuo compleraduno sia andato bene , anche a me come Watson piacerebbe vedere delle  (foto)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

gegebacco

appena poassibile sarà mia cura inviarle siete stati gentili ad offrirmi un pò di spazio (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice)

gegebacco


Allora mattina del 1° Luglio a castelnuovo Berardenga i baldi cavalieri sono già posizionati, come vedete non sono r4 ma anche 2 cv ed una Fiat 1100 (Paoletti family)

gegebacco


romano family con la la loro bambina

gegebacco


Alvaro Family la 2cv la bianca r4 di simone family laceleste di gege family la rossa di giovanni family l'altra r4 di marcone family la r4 giallina bigrigio

gegebacco


Siamo sulla strada delle crete senesi uno spettacolo a cielo aperto!!!!guardate che curva belle da fare in moto bellissime con le nostre macchine :) :) :)

gegebacco


caos organizzato all'Abbazia di Monte Oliveto Maggiore

gegebacco


gegebacco


la 1100 mostra i suoui anni ma cmq è tornata a casa!!!

gegebacco


La tavolata nell'aia sotto al noce non ha eguali

gegebacco


il discorsco del festeggiato alias gege

Watson

Grazie gegebacco per le foto e per i commenti, a volte si postano solo le  foto senza spiegazioni ed è un peccato  (nonso)

Riepilogando per quanto riguarda le nostre bicilindriche ho visto solo le due Charleston, ma in questa foto al fondo del gruppo c'è una innominabile vetturetta giallo nera o una 2cv (?)

Citazione da: gegebacco - 11 Luglio 2018, 19:24:41 PM

Alvaro Family la 2cv la bianca r4 di simone family laceleste di gege family la rossa di giovanni family l'altra r4 di marcone family la r4 giallina bigrigio

Poi solo se vuoi, puoi portare una foto in cui ci sei anche tu  (su)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

Bella la Gegebacco!  (superok)  (bravo) (compl)

Complimenti per l'incontro , grazie per le foto ed auguri!  (appl)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

gegebacco

sono quello che spiega alla signora del ristorante di chiusure il mio raduno e ho fatto i miei e di tutti i complimenti per la portate a noi commensali.

gegebacco

L'importante secondo me sono irapporti umani le amicizie che si creano oppure si implementano e poi ragazzi è stare bene insieme non importa con quale macchina wwwwwwwwwtutti

gegebacco


eccomi qua ormai sono 10 giorni dal 61° compleanno nel cuore tutti coloro che hanno partecipato

m.real

Citazione da: gegebacco - 11 Luglio 2018, 22:49:05 PM
L'importante secondo me sono irapporti umani le amicizie che si creano oppure si implementano e poi ragazzi è stare bene insieme non importa con quale macchina wwwwwwwwwtutti
(felice) (superok) (superok)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

Citazione da: gegebacco - 11 Luglio 2018, 22:46:05 PM
sono quello che spiega alla signora del ristorante di chiusure il mio raduno e ho fatto i miei e di tutti i complimenti per la portate a noi commensali.

Scusa, dal cell non ero riuscito a leggere la didascalia sotto la foto  (nonso)

Complimenti per l'incontro e per il compleanno e come scrivi qui...


Citazione da: gegebacco - 11 Luglio 2018, 19:40:07 PM

La tavolata nell'aia sotto al noce non ha eguali

.. hai proprio ragione, altro che i tavolini della mensa e l'ombra del lampadario  (stupid) (muoio)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi