Acquisto cuffie semiasse

Aperto da mercedes, 01 Luglio 2018, 19:01:08 PM

« precedente - successivo »

mercedes

Ciao ragazzi oltre i perni fusi devo sostituire anche le cuffie, compro da Cassis e come al solito le originali €48,90 mentre le commerciali MCC € 19.00 ma come è possibile ? la qualità immagino pertanto la durata vero ? qualcuno le ha montate ?
(felice)

AndreaT

Ciao io le ho prese da cassis ( anche quelle di burton sono ok) e se non mi sbaglio le vendono con il grasso e le classiche fascette ligarex che però senza l'apposita pinza non riesci a stringerle in modo adeguato !
Per metterle su devi fare un po' di lavoro e non andrei a elemosinare sulla cuffia da 19!
(felice)
Andrea

mercedes

Citazione da: AndreaT - 01 Luglio 2018, 21:37:55 PM
Ciao io le ho prese da cassis ( anche quelle di burton sono ok) e se non mi sbaglio le vendono con il grasso e le classiche fascette ligarex che però senza l'apposita pinza non riesci a stringerle in modo adeguato !
Per metterle su devi fare un po' di lavoro e non andrei a elemosinare sulla cuffia da 19!
(felice)
ti ringrazio per il consiglio ,  condivido tanto più che non è un lavoro che si fa tutti i giorni e poi............. che saranno 100 euri di gomme  (muro)
(felice) (felice)