Presentazione?

Aperto da Giada, 29 Luglio 2018, 23:39:42 PM

« precedente - successivo »

Giada

Buona sera...spero di essere riuscita a farlo nella maniera corretta.
Mi chiamo Giada e abito a Bientina e sto ristrutturando anzi customizzando una 2cv.


topo

benvenuta Giada  (ura) (ura) (urra) (urra) (ballo) (ballo)

quando hai tempo vogliamo vedere la tua lumachina in foto  (foto) (foto)


(felice)
...eppur si muove!!!

Watson

Brava Giada, sei riuscita a capire come presentarsi, ora spero imparerai a postare le foto, nn è difficile, solo un po' antiquato come sistema per farlo (ma si impara)  (su)

P.S. Bientina come paese non mi suona nuovo, mica conosci uno con il DS e una Charleston bordeau/nera che stà dalle tue parti ?

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

jojo54

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Guzzifuso


claudio2cv


Giada

Non è molto che abito qui....quindi ancora non conosco molte persone....

Watson

Allora presto conoscerai Mario55 e family, tutti bicilindrici, però non so se vivono sempre li  (nonso), aspetta solo che passi di qui  ;D

Per le foto siamo curiosi, per allegarle qui non serve che siano salvate sulla nostra galleria, basta che lo siano su qualunque sito online, solo se sono sul tuo PC allora le devi salvare da qualcge parte (e allora la galleria fotografica può servire allo scopo).

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Giada

Anche il mio vicino ha una Charleston grigia.... Ma credo che "viva" in garage....
Per le foto....le ho sul cellulare per ora...e non sono molto tecnologica... (sorpreso)

Watson

Lo siamo tutti poco tecnologici, fino a quando la passione non ci contagia e impariamo  ;D

OK per le foto dovrai quindi usare la nostra galleria fotografica, clicca sul testo azzurro del mio post precedente e vedrai che si aprirà la pagina, iscriviti come hai fatto qui sul forum e poi apriti una pagina personale nella galleria utenti.

Se sarai riuscita a fare tutto questo, allora le difficoltà saranno finite, perchè potrai inviare direttamente le foto da cellulare alla galleria, in realtà il passaggio è l'inverso ti colleghi alla galleria con il cellulare usi l'opizone "carica file" cerchi l'album che avrai creato e alleghi la foto salvata sul cell


Sembra lungo e difficile, ma se ci siamo riusciti noi sono sicuro che riuscirai anche tu.


Poi per allegarla sul post dovrai copiare l'indirizzo della foto salvata in galleria e copiarla qui usando questo tasto e la foto si vedrà qui, come questa che forse dovresti aver visto in giro per il tuo paese



è targata Torino, ma non è torinese il tipaccio accanto  (muoio) (muoio)

Ho scritto troppo, lasciamo che impari con i tuoi tempi e non aver paura di chiedere, ci sarà sempre qualcuno che ti darà una mano, magari non immediatamente ma alla fine riusciamo a leggere tutto.

(abbraccio) (felice)


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Giada

Ho provato a registrarmi alla galleria fotografica....ho provato ad effettuare il login ma non riuscivo ad accedere ed ora mi dice che sono estromessa e che non posso più accedere... ??? (nonso)

Watson

Questa è bella, qui mi troviimpreparato perchè non ho idea di cosa può essere successo, ma non preoccuparti segnalo questo problema al moderatore, magari è una cosa semplice da risolvere....

... non è che hai digitato male la password ?
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Giada

Non credo...avevo appena finito la registrazione...e non mi faceva accedere...io ho insistito e....mi ha bloccato (muro)

Admin

mandato messaggio con istruzioni e password cambiata

(felice)
A tuo ammaestramento. Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano? Calci, nel deretano. - Brancaleone da Norcia

Watson

 (su)

è tutto possibile su questo forum, se lo vogliamo  (appl)


Grazie.
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

Benvenuta anche da parte mia Giada!  (felice)

Insisti e persisti, basta essere più testoni dello strumento informatico ed esso cederà il passo e farà quel che vogliamo noi umani!  ;)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Giada


Astor Mingus

Evvai, Giada! Benvenutissima!  (guid)
Music Is My Escape And My 2CV Is My Time Machine