News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Colore France 3

Aperto da mercedes, 17 Agosto 2018, 13:07:42 PM

« precedente - successivo »

mercedes

Ciao vorrei trovare una 2 CV da trasformare in una France 3 , avrei bisogno di sapere dai piu esperti se il bianco della France 3 é uguale al tradizinale bianco o cambia il codice altrimenti dovro prevedere la riverniciatura completa oltre la sostituzioni di altre parti 
Infine i due sedili davanti da quale anno vengono montati di serie, mi pare che la France ne è equipaggiata
Vi ringrazio se potete darmi queste prime info
(felice)

MVO

Buonasera a tutti,
i riferimenti del colore della France 3 sono :
colore bianco con la sigla GWB (Blanc meije ), vai da qualsiasi negozio che prepara le vernici con quella sigla e ti preparano la vernice ..........
*dovrai prendere l'adesivo specifico da MCC o MCDA ecc.
*stessa cosa per i sedili ed i pannelli delle portiere specifici (con sedili arrotondati)
*stessa cosa per la cappottina specifica France 3
Saluti
Marcello

mercedes

Citazione da: MVO - 17 Agosto 2018, 19:10:24 PM
Buonasera a tutti,
i riferimenti del colore della France 3 sono :
colore bianco con la sigla GWB (Blanc meije ), vai da qualsiasi negozio che prepara le vernici con quella sigla e ti preparano la vernice ..........
*dovrai prendere l'adesivo specifico da MCC o MCDA ecc.
*stessa cosa per i sedili ed i pannelli delle portiere specifici (con sedili arrotondati)
*stessa cosa per la cappottina specifica France 3
Saluti
Marcello
Ti riingrazio Marcello, mi sapresti dire se il codice che mi hai indicato corrisponde al bianco della tradizionale 2 CV ?
Ti riingrazio
(appl)

mercedes

Citazione da: MVO - 17 Agosto 2018, 19:10:24 PM
Buonasera a tutti,
i riferimenti del colore della France 3 sono :
colore bianco con la sigla GWB (Blanc meije ), vai da qualsiasi negozio che prepara le vernici con quella sigla e ti preparano la vernice ..........
*dovrai prendere l'adesivo specifico da MCC o MCDA ecc.
*stessa cosa per i sedili ed i pannelli delle portiere specifici (con sedili arrotondati)
*stessa cosa per la cappottina specifica France 3
Saluti
Marcello
[/quote
Ho controllati sul catalogo nel sito.
Il colore cambia  in base all'anno pertanto se trovo una 2CV del 83 per esempio ha lo stesso codice.
Questo mi risparmierebbe la verniciatura.
Corregimi se sbaglio
Ciao
Francesco

MVO

Buongiorno a tutti,
Mercedes :
La sigla GWB corrisponde a EWY ed anche a AC 088 che è il Blanc Meije.
****Se vai da uno che prepara le vernici (tintometro) lo vede .
Saluti
Marcello

mercedes

Citazione da: MVO - 18 Agosto 2018, 09:43:46 AM
Buongiorno a tutti,
Mercedes :
La sigla GWB corrisponde a EWY ed anche a AC 088 che è il Blanc Meije.
****Se vai da uno che prepara le vernici (tintometro) lo vede .
Saluti
Marcello
Grazie Marcello , fammi sapere se durante l'anno ti capita una 2CV ad un prezzo interessante da restaurare  .....
Francesco
(appl)