News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


QUALI SEGGIOLINI PER BAMBINI

Aperto da scanner79, 19 Agosto 2018, 12:50:50 PM

« precedente - successivo »

scanner79

Quanto tempo non aprivo un nuovo topic!!!!!

Comunque eccomi qui a porvi la mia domanda.

Come qualcuno di voi saprà sto per diventare padre e tra i tanti accessori ho bisogno di un ... ehm 2 seggiolini auto per portare le bimbe.

Quale è quello più adatto per la 2cv??

Grazie!

(felice) (felice) (felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

AndreaT

Ciao intanto tanti auguri per la nuova prole in arrivo, per quanto riguarda i seggiolini una volta ( se cerchi magari trovi anche il vecchio post) si discuteva proprio di questo e il buon Guido aveva fatto vedere dei seggiolini che si potevano "imbragare" con le cinture lombari/ ventrali della 2cv
Praticamente hanno dei fori sotto dove far passare le cinture!
Magari qualcuno del forum che ha avuto figli e non li usa più te li cede o vende
(felice)
Andrea

AndreaT

Andrea

claudyane6

in quanto a sicurezza con i seggiolini, anche omologati, legati solo con la ventrale ho dei grossissimi dubbi

meglio trasportarli con auto nuove quei preziosi gioielli; quando saranno più grandi qualche giretto  (guid) (guid)

scanner79

Grazie 1000!!!

Oltretutto era un post dove ero intervenuto.

Ricordavo di aver scritto qualcosa, ma non ricordavo dove.

GRAZIE!!!!

(felice) (felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!