Avvistamenti teteski

Aperto da SCARABEO, 27 Agosto 2018, 14:17:12 PM

« precedente - successivo »

SCARABEO

Hai voglia cercare nel forum gli avvistamenti.
Li ho trovati ....francesi.
......sardi.
....argentini.
.....a Torino.
e.....generici.

Ma non teteski.

Allora ho aperto un nuovo soggetto.

Ho fatto male ?


www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

SCARABEO

Ops, mi è già scaduto il tempo: questa era in centro a Stoccarda !
www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

Watson

Hai fatto benissimo, anzi sei sicuro che da parte mia non ci saranno contributi visto che in Germania non ci sono mai andato  (muoio)


Ma secondo te vale lo stesso se uno posta qui una 2cv tedesca avvistata non in Germania (??)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

SCARABEO

www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

Watson

Scarabeo questo non è un mio avvistamento, sai un bogianen come me mica può andare così lontano da casa, neh  (muoio)

È di fiocco, volevo chiederle di postare la foto anche qui, faccio prima a citarla visto che lei ha fatto un avvistamento a Berlino  (appl)


Citazione da: fiocco - 09 Marzo 2019, 12:07:07 PM

Berlino, dicembre 2018
[facebook]https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10157119048324574&set=pb.740234573.-2207520000.1552129289.&type=3&theater[/facebook]

(guid)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi