Citroen Reunion Closing Party SUMMER 18 Sab 22/9

Aperto da Watson, 19 Settembre 2018, 20:17:58 PM

« precedente - successivo »

Watson



Citroen Reunion Closing Party SUMMER 18 Sab 22/9 Cascina LAUTIER Chieri-To

22 Set 2018

Disco 70/80 Funky Reggae Afro Brasil
Citroen Reunion per Estate 18
festa di chiusura estiva

Raduno delle Auto d'Epoca che hanno fatto storia agli Afro Raduno di tutta Italia già da metà degli anni Settanta
mezzi di trasporto come Dyane,2cv,cx,ds detto squalo che in lungo e in largo per tutta la penisola scorrazzavano da una disco all'altra ,da un raduno ad un Palazzetto dello sport luoghi di culto per quel genere musicale entrato nella storia già da metà degli anni Settanta e consolidatosi negli anni Ottanta come Movimento Afro .

L'edizione 2018 si rifà alla prima nel lontano 1990 in quel di Torino Discoteca HIPNOS in cui si organizzò il primo Citroen Raduno DJ.s da allora lo stesso si materializza tutti gli anni in location diverse . Per questa occasione Sabato 22 Settembre è stata scelta una location estremamente esclusiva sulle colline del Chierese CASCINA LAUTIER che è lieta di ospitare un cosi eccezionale evento .
già dall'Apericena si potrà accedere alla struttura allietati dalla Musica Disco 70/80/90 di DJ STEFY-LOVE nello special Afro-Brasil Funky Reggae troveremo
al mixer i DJ.s
NELLO
DANILO
AFRICANO
SERGIO FLASH
h.19.00 Raduno Citroen
h.20.00 APERICENA Tutto compreso 15€ su Prenotazione

Per Info e Prenotazioni
3387308377/ 3356846523
Cascina Lautier 011 9423450
h.21.30 DANCE ON THE GROOVE
Ingresso con Consumazione 10€
Sabato 22 Settembre dalle h.19.00
CITROEN REUNION 18 CASCINA LAUTIER
Cascina LAUTIER
Strada Baldissero 121 Chieri-To
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

 (felice) Bello, interessante , ma sabato ho qualcosa di meglio da fare (muoio) (muoio)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

claudyane6

ma alle 17.30 puoi  (guid) partire ed essere là per le 18 ! (muoio)

m.real

 (felice) No poi mi tocca stare in giro fino a tardi ,non ho più l'eta (vecchio)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

Citazione da: claudyane6 - 19 Settembre 2018, 23:27:15 PM
ma alle 17.30 puoi  (guid) partire ed essere là per le 18 ! (muoio)

Esagerato, in 30 minuti manco avesse una ferrari ci sarebbe arrivato, neh  (stupid) (muoio)

Io invece potevo esserci, ma la stanchezza degli oltre 260 chilometri fatti quel giorno ho preferito glissare (zz)


(spett) devo mantenere alta la nomea di bogianen, neh  :P

per fortuna che qualche bicilindrico c'era e che (aimè) su FB si postano un sacco di foto, ecco qui le immagini delle auto presenti  (guid)






ma le DS erano molte di più  (nonso)





a quanto pare si sono molto divertiti, tanto da sfuocare le foto  (stupid)




al suono della musica dei DJ  (appl)



(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi