News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


1° RADUNO 2CV E DERIVATE A CAMPOSAMPIERO (PD)!!

Aperto da Mattia, 14 Maggio 2007, 14:30:34 PM

« precedente - successivo »

Mattia

Ciao a tutti!
Vorrei far sapere a tutti coloro che non ne sono venuti a conoscenza che DOMENICA 20 MAGGIO si svolge il 1° Raduno per 2CV e Derivate a Camposampiero, in provincia di Padova! Il Raduno durerà per tutta la giornata, ci sarà da mangiare e bere per tutti e si farà anche un bel giro panoramico nei dintorni in compagnia delle "nostre mitiche"; non mancheranno neanche i consigli e qualche gadget offerti dal nostro meccanico di fiducia della zona, il mitico Renè, colui che tutto conosce del mondo Citroen! E' il primo anno che questo raduno viene organizzato, i ragazzi si sono dati molto da fare e ci aspettano numerosi! Se lo meritano!... A domenica, per chiunque abbia voglia di passare una bella giornata in compagnia dei 2cavallisti e delle loro 2CV e Derivate! Ciao!
Mattia

GattoKea

Citazione da: Mattia - 14 Maggio 2007, 14:30:34 PM
Ciao a tutti!
Vorrei far sapere a tutti coloro che non ne sono venuti a conoscenza che DOMENICA 20 MAGGIO si svolge il 1° Raduno per 2CV e Derivate a Camposampiero, in provincia di Padova! Il Raduno durerà per tutta la giornata, ci sarà da mangiare e bere per tutti e si farà anche un bel giro panoramico nei dintorni in compagnia delle "nostre mitiche"; non mancheranno neanche i consigli e qualche gadget offerti dal nostro meccanico di fiducia della zona, il mitico Renè, colui che tutto conosce del mondo Citroen! E' il primo anno che questo raduno viene organizzato, i ragazzi si sono dati molto da fare e ci aspettano numerosi! Se lo meritano!... A domenica, per chiunque abbia voglia di passare una bella giornata in compagnia dei 2cavallisti e delle loro 2CV e Derivate! Ciao!
Mattia


Tira le orecchie agli organizzatori.

Ma non lo potevano dire PRIMA?   (muro) (muro) (muro) (muro)

(gattokea)

Ponchius

Oh che bello ti lamenti che c'è un momento d vuoto tra i raduni abb.vicini e ne spunta uno!
Certo Padova nn è vicinissimo!...e un preavviso maggiore e + pubblicità nn avrebbero fatto male sinceramente nessuno sapeva d qst raduno!...
Vedremo d fare il possibile!...
Citroen 2CV AzA - 1964, Volkswagen Maggiolino 1200 - 1969, Citroen HY diesel - 1977,Citroen LN - 1979, Citroen Acadiane Oasi - 1980, Citroen Dyane6 - 1982, Citroen BX 16 TRS - 1986, Citroen BX Break 4x4 19 TZS - 1990, Citroen BX Break 4x4 19 TZS - 1992, Citroen AX 14 4x4 - 1992, Citroen C15 D - 2000

Mattia

Hai ragione, non è colpa degli organizzatori (tra le tante cose da fare non hanno messo neanche un annucio sul forum!...), ma della mia ragazza che ha scoperto solo oggi dell'esistenza di questo nuovo forum!!! Altrimenti ve lo avrei detto prima!!
Mattia

Ponchius

Ah qst donne! Sn sempre loro le colpevoli!Scherzo!...
Dai se è carina simpatica e 2CVista la xdoniamo!...
X caso'c'è 1programma d massima del raduno giusto x saxe?...
Citroen 2CV AzA - 1964, Volkswagen Maggiolino 1200 - 1969, Citroen HY diesel - 1977,Citroen LN - 1979, Citroen Acadiane Oasi - 1980, Citroen Dyane6 - 1982, Citroen BX 16 TRS - 1986, Citroen BX Break 4x4 19 TZS - 1990, Citroen BX Break 4x4 19 TZS - 1992, Citroen AX 14 4x4 - 1992, Citroen C15 D - 2000

Mattia

Il programma c'è, per stasera credo di riuscire a trovare un altro volantino e a scrivere tutte le info più precise qui sul forum! Voi tenetelo d'occhio, così vi potete organizzare! A presto!

Ponchius

So che la risp a qst domanda è molto difficile e c sn mille variabili ma... qnt auto prevedete che arriveranno? C sarà la possibilità di arrivare al sabato?

Citroen 2CV AzA - 1964, Volkswagen Maggiolino 1200 - 1969, Citroen HY diesel - 1977,Citroen LN - 1979, Citroen Acadiane Oasi - 1980, Citroen Dyane6 - 1982, Citroen BX 16 TRS - 1986, Citroen BX Break 4x4 19 TZS - 1990, Citroen BX Break 4x4 19 TZS - 1992, Citroen AX 14 4x4 - 1992, Citroen C15 D - 2000

Mattia

Purtroppo io non sono tra gli organizzatori, sono solo una specie di P.R.! Non saprei darti un'indicazione, posso solo dirti che tra la zona di Treviso, Padova, Vicenza e Venezia siamo in molti ad avere una "mitica" e ci saremo senz'altro tutti... So che i ragazzi hanno cercato di spargere la voce il più possibile, abbiamo messo volantini dappertutto qui da noi e io ho fatto un po' di pubblicità anche a Lodi e a Riva del Garda quando siamo stati al raduno... Però non so dirti quante macchine sono previste, anche perchè è il primo anno che lo fanno... Comunque stasera faccio il possibile per darvi tutte le info che ho!

Passeggero...Ivan

Purtroppo sabato abbiamo un matrimonio (nonso), non mi sarebbe dispiaciuto partecipare, se non fosse stato prevista la possibilità di arrivare al sabato, avrei comunque potuto campeggiare a Piazzola sul Brenta (nel giardino di mia sorella) e poi venir li la mattina dopo  (muro)
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

pelikan

Citazione da: Mattia - 14 Maggio 2007, 14:30:34 PM
Ciao a tutti!
Vorrei far sapere a tutti coloro che non ne sono venuti a conoscenza che DOMENICA 20 MAGGIO si svolge il 1° Raduno per 2CV e Derivate a Camposampiero, in provincia di Padova! Il Raduno durerà per tutta la giornata, ci sarà da mangiare e bere per tutti e si farà anche un bel giro panoramico nei dintorni in compagnia delle "nostre mitiche"; non mancheranno neanche i consigli e qualche gadget offerti dal nostro meccanico di fiducia della zona, il mitico Renè, colui che tutto conosce del mondo Citroen! E' il primo anno che questo raduno viene organizzato, i ragazzi si sono dati molto da fare e ci aspettano numerosi! Se lo meritano!... A domenica, per chiunque abbia voglia di passare una bella giornata in compagnia dei 2cavallisti e delle loro 2CV e Derivate! Ciao!
Mattia

in effetti lo potevate dire prima...mannaccia!!oramai ho preso un impegno con mia figlia..e gli impegni presi vanno mantenuti soprattutto con i figli....spero non rimanghi l'unico ma che sia il primo di una lunga serie...poi io abito anche vicino e quindi...il rammarico è ancora maggiore..cmq un "in bocca al lupo" agli organizzatori (compl)
grande Superpippo!!

MaraBiancaneve


Mattia

Ciao a tutti!
Per tutti quelli che mi hanno chiesto informazioni sul raduno a Camposampiero (e per tutti quelli che non l'hanno fatto ma magari sono interessati lo stesso!) vi scrivo il numero di cel dell'organizzatore, così potrà rispondere lui a tutte le vostre domande, di sicuro è più informato di me! Il num. è: 3478611118, risponde ALBERTO. Ciao a tutti!  (su)

figlideifiori

Effettivamente il preavviso era poco, abbiamo fatto propaganda con volantini sulle auto in giro, ma l'anno prossimo che se tutto va bene il raduno si svolgerà dal sabato, faremo pubblicità con maggior anticipo ;D