News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


automobiline per bambini (da guidare)

Aperto da claudyane6, 22 Settembre 2018, 19:21:29 PM

« precedente - successivo »

claudyane6

la metto qua perchè mi sembra l'argomento più vicino al tema

oggi in un incontro amicale abbiamo parlato anche di automobiline per bambini, di quelle che ci salgono sopra.

lo scorso autunno, in una concessionaria Citroen di Lione, ho visto questa:


Watson

Allora qui ci stĂ  bene quella a pedali che ho visto ad automotoretrò  (appl)



(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

nemmenocentoallora

Quest'ultima automobilina l'ho comprata per mia nipote lo scorso Natale.
Esiste anche di colore giallo.
Il club di Lodi ne aveva acquistate alcune e le vendeva ai soci.
Qualcuno mi disse che anche il nostro club di Beinette ne aveva a disposizione per i soci.
(guid) (guid)
Perché accontentarsi di una automobile moderna quando potresti comprare una 2cv?

claudyane6

Citazione da: nemmenocentoallora - 06 Ottobre 2018, 00:02:06 AM
Quest'ultima automobilina l'ho comprata per mia nipote lo scorso Natale.
Esiste anche di colore giallo.
Il club di Lodi ne aveva acquistate alcune e le vendeva ai soci.
Qualcuno mi disse che anche il nostro club di Beinette ne aveva a disposizione per i soci.
(guid) (guid)

a che etĂ  cominciano ad usarle?
buono a sapersi, la prossimamente potrebbe interessarmi

bulè

Anche noi ce l'abbiamo per Angela. Sull'etĂ ... Boh da noi Ă© arrivata a casa nel primo anno, ma noi siamo malati.  (appl)

Direi che ha iniziato ad usarla quando ha iniziato a camminare e muoversi bene.


Ora sono in vendita da assistenza 2cv, quelle che aveva il club sono finite da tempo...

... Ma state collegati che a breve ci saranno grandi novità. Vi aggiornerò su queste pagine.

nemmenocentoallora

Claudio, in realtĂ  mia nipote, che ha tre anni ormai, non ha ancora capito come fare a pedalare.
In compenso la macchinetta riscuote grande successo presso gli amichetti della nipotina....
(guid) (guid)
Perché accontentarsi di una automobile moderna quando potresti comprare una 2cv?

bulè

Citazione da: bulè - 06 Ottobre 2018, 08:16:42 AM

... Ma state collegati che a breve ci saranno grandi novità. Vi aggiornerò su queste pagine.

.. e infatti:


https://www.2cvclubitalia.com/wp/news/torna-lultima-2cv/


(guid) (guid)

Watson

#7
Interessante, si potrĂ  poi vedere una foto del modello a pedali, è uguale a quello postato da me  ?




Citazione da: nemmenocentoallora - 06 Ottobre 2018, 00:02:06 AM
Quest'ultima automobilina l'ho comprata per mia nipote lo scorso Natale.
Esiste anche di colore giallo.
Il club di Lodi ne aveva acquistate alcune e le vendeva ai soci.
Qualcuno mi disse che anche il nostro club di Beinette ne aveva a disposizione per i soci.
(guid) (guid)

Non le ho mai viste ma in rete ci sono sia il modello giallo da te indicato  (su)



ed anche uno blu in vendita su subito  ;D





(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

bulè

Citazione da: Watson - 08 Ottobre 2018, 17:08:06 PM
Interessante, si potrĂ  poi vedere una foto del modello a pedali, è uguale a quello postato da me  ?

Certamente. Il modello è quello. Con colorazione Rouge Vallelunga, adesivi personalizzati e numerazione progressiva.

Siamo ancora in attesa degli adesivi, per quello dovrete aspettare ancora qualche giorno per vedere le foto.

(felice)



bulè

Eccole:



Sono 2cv a pedali nuove, assemblate appositamente per noi in rosso vallelunga. Hanno adesivi specifici e targhetta in alluminio con numerazione progressiva.


Prezzi:
110,00 € per i Soci del Club Citroën 2CV e Derivate Italia in regola con il pagamento della quota associativa;
130,00 € al pubblico
in entrambi i casi andranno aggiunte eventuali spese di spedizione.











caterpippo

bellissima ...peccato che le mie bimbe ormai  siano grandi e guidano auto non a pedali... ;) :)