L'unica volta che ci sono venuto era il 2011, quindi il 18° raduno

ho dei bei ricordi di quei due giorni, specialmente legati alla castagnata intorno al fuoco, mi ero però perso il giretto

in relatà ricordo ancora il fresco notturno, all'epoca non ero attrezzato per raduni in questa stagione, chissà se in questo 25° raduno le temperature sono risultate più elevate anche da voi

Grazie per aver aperto questo 3D, immagino che di italiani non c'è ne siano stati, almeno non di forumisti

ho sbirciato il vostro bel sito
Amis dal dü cavai ma sono presenti solo le foto dello scorso anno, quindi mi sono fatto una ricerca in rete e con un pizzico di fortuna (è anche il tuo compleanno

) ho trovato alcune belle foto dell'incontro

spero di far cosa grata a chi ancora guarda queste pagine pubblicarle, ma spero di cuore che anche tu e chi c'è andato possa inserire un commento ed una foto

Grazie.
25° castagnata al raduno di Avegno

questo HY lo conosco

la notte al raduno è la notte più sicura dell'anno, eroi mascherati vigilano sui sogni dei radunisti

ma se non bastasse c'è pure lui Bond....... James Bond

ma attenzione a non aprire quello sportello

questi li avevo visti anche nel 2011..... non è che si sono fermati tutti queswti anni li perchè sono più bogianen di me

dietro a questa 2cv vedo un'acadiane tedesca, la dies renise-ente

sarebbe bello vedere foto di tale mezzo...
... invece questi bicilindrici hanno sicuramente dormito come se fossero a casa loro

e per finire diversi bauletti presenti al raduno

Le foto sono davvero belle, così come il raduno, l'ultimo della lunga stagione del 2018