NaTOLE 2018 - 8/9 dicembre - Lonno (BG)

Aperto da gabriele2cv, 08 Ottobre 2018, 17:17:49 PM

« precedente - successivo »

gabriele2cv



Gli Zoccoli Duri aprivano l'annata dei raduni 2CV italiani fin che non si è messa in gioco con raduni invernali anche la Riviera dei Fuori; fiere di aver "creato" questa nuova simpatica tradizione fuori stagione le Tole Orobiche continuano a chiuderla...

Siete tutti invitati al NaTOLE 2018, la tradizionale festa prenatalizia organizzata dalle "Tole Orobiche - 2CV Bergamo" che vi aspettano come sempre a Lonno (BG) i giorni 8 e 9 dicembre 2018 (possibilità di arrivare venerdì 7).

La formula resterà è invariata:
fine settimana "all inclusive" (comprende posto letto/aperitivo e cenone del sabato/colazione e pranzo di domenica/bevande/gadget) in struttura con una 64 posti letto (camerate da 10/12 con letti a castello).
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA (fino a esaurimento posti)

Per chi non se la sente di condividere la camerata consigliamo di prenotare in qualche B&B in zona (naturalmente il costo di iscrizione verrà considerato senza posto letto).

Costi iscrizione
ADULTI: da Venerdì sera € 50,00
Sabato e Domenica € 40,00 (con posto letto)
                                 â‚¬ 30,00 (senza posto letto)
solo Domenica € 20,00
RAGAZZI: dai 13 ai 18 anni € 15,00
under 13 OFFERTA LIBERA
NEONATI: AGGRATIS
I costi sono da intendersi a persona, non a equipaggio

Considerato l'aumento dei costi di gestione e per la struttura, da quest'anno siamo costretti a chiedere una caparra (solo per adulti che pernottano) di € 20,00 sul costo di iscrizione da versare con le modalità che vi saranno comunicate al momento della prenotazione.
La preiscrizione sarà ritenuta valida solo dopo il versamento della caparra

PROGRAMMA:
Venerdì:
dalle ore 18:00 circa saremo pronti ad accogliere i primi equipaggi; la sera, ore 20 circa, ceneremo in compagnia, come da tradizione, alla Pizzeria Alba in piazza a Lonno.

Sabato:
dalla mattina accoglienza e sistemazione equipaggi;
ore 13 circa, per chi sarà già arrivato, spaghettata (o quello che lo "chef" fa uscire dalla cucina) – è gradito un cenno di conferma;
dalle 18:30 circa aperitivo/antipasto a buffet e a seguire cenone NaTOLE 2018;
nel corso della serata verrà presentata dall'autrice, dyanista bergamasca, la "Guida alla Via Mercaturum", l'antica via dei mercanti che collegava Nembro a Costa Serina interessando anche il territorio di Lonno;
dopo cena la festa continua ad oltranza con ruota della fortuna o tombola;
a seguire 3^ edizione del Torneo di Scopa d'assi "Ol chignöl".

Domenica:
al risveglio colazione per tutti;
ore 13 circa pranzo;
dopo pranzo in libertà, saluti, baci e abbracci...
Seguiranno ulteriori aggiornamenti...

Informazioni e prenotazioni
Gabriele Salvoni oppure Tole Orobiche 2CV Bergamo (FaceBook)
Telefono: 3472338751 (anche Whatsapp)
Mail: gabriele2cv@hotmail.it
Messaggio personale Forum 2CV: gabriele2cv
[/size]
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

bulè

Presenti.  ;D

Ti mando un messaggio appena ho conferma da nonna Bulè.  (su)


gabriele2cv

Citazione da: bulè - 08 Ottobre 2018, 18:03:27 PM
Presenti.  ;D

Ti mando un messaggio appena ho conferma da nonna Bulè.  (su)



Perfetto! Attendo con fiducia.
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

Paolon


il sottoscritto
dopo aver avuto l'impegnativa dal medico di Base
dopo aver sostenutola visita dell'ortopedico
dopo l'eventuale siringata ialuronica
dopo ulteriore parere del fisiatra
dopo la ulteriore vidimazione del medico di base curante

  avuto da tutti parere positivo
delegherà il segretario all'eventuale iscrizione al Vostro annuale Convivio di PerditempoNullafacenti

   avuto eventuale parere negativo
bonificherà l'Ente organizzAttore per una bevuta collettiva a brindisi della mia Vistosa Assenza giustificata

  In fede

paolo N dòCavaj
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

gabriele2cv

Citazione da: PaoloDòCavaj - 09 Ottobre 2018, 14:40:11 PM

il sottoscritto
dopo aver avuto l'impegnativa dal medico di Base
dopo aver sostenutola visita dell'ortopedico
dopo l'eventuale siringata ialuronica
dopo ulteriore parere del fisiatra
dopo la ulteriore vidimazione del medico di base curante

  avuto da tutti parere positivo
delegherà il segretario all'eventuale iscrizione al Vostro annuale Convivio di PerditempoNullafacenti

   avuto eventuale parere negativo
bonificherà l'Ente organizzAttore per una bevuta collettiva a brindisi della mia Vistosa Assenza giustificata

  In fede

paolo N dòCavaj

Attendiamo fiduciosi.....
in caso contrario la soluzione anarchica potrebbe ancora fare al caso tuo...
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

gabriele2cv

#5


Proseguono le prescrizioni al NaTOLE 2018.
Per coloro che, per qualsiasi motivo, non se la sentono di condividere camere e bagni con gli altri partecipanti segnaliamo due strutture già utilizzate da amici che parteciperanno al raduno:

A 50 mt dal raduno
Villa Sant'Antonio
Via Raffaello Sanzio 3 - Fraz. Lonno
24027 Nembro (BG)

A 4 km da Nembro
Hotel San Rocco
Via F. Martinengo Colleoni 18/28 - 24020 Scanzorosciate (BG)

Altre soluzioni sono reperibili tramite i normali motori di ricerca (booking, trip Advisor ecc. ecc.

Le Tole Orobiche vi aspettano e stanno lavorando per voi...
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

gabriele2cv

Nel corso della serata di sabato verrà presentata dall'autrice, dyanista bergamasca, la "Guida alla Via Mercaturum", l'antica via dei mercanti che collegava Nembro a Costa Serina interessando anche il territorio di Lonno;
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

gabriele2cv

...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

ggiovane matteo

non mi sto allenando, ma punto alla finale del torneo di scopa.
(appl)
- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

bulè


gabriele2cv

Citazione da: ggiovane matteo - 21 Novembre 2018, 00:48:39 AM
non mi sto allenando, ma punto alla finale del torneo di scopa.
(appl)

Ma i Koali ti lasciano venire???
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

gabriele2cv

Citazione da: bulè - 21 Novembre 2018, 09:12:40 AM
(clava) (clava) (clava) (clava) (clava)

Le carte le porto io però...  ;D

Portale Bulè! Un altro paio di mazzi li prendo anch'io poi i giocatori sceglieranno con quali giocare.
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

ggiovane matteo

Citazione da: gabriele2cv - 21 Novembre 2018, 15:04:16 PM
Ma i Koali ti lasciano venire???

devo sentire Marcellino. sennò finisco e corro su. tanto conoscendovi.. faccio in tempo..
;D ;D
- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

Mr.flower

se non succede niente ci siamo anche noi..... sempre se cambi chi apre l'annata.... (muoio) (muoio) (muoio)
è meglio una vita da 2cv che 100 da ronzino....

gabriele2cv

Citazione da: Mr.flower - 22 Novembre 2018, 15:26:04 PM
se non succede niente ci siamo anche noi..... sempre se cambi chi apre l'annata.... (muoio) (muoio) (muoio)

Pur di avervi ancora tra noi ho esaudito la richiesta senza nulla togliere a nessun gruppo, vedere per credere...  (muoio) (muoio) (muoio)

Vi devo tenere il posto letto o vi accomodate presso qualche struttura ricettiva della zona???
Un paio sono segnalate in qualche post precedente.
Vi aspettiamo.
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

Watson

Come è stato l'ultimo raduno del 2018 (appl)

Ho visto questa foto su WA, mi chiedevo con cosa avete riempito il grosso bidone sul bauletto.... (??)




(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

gabriele2cv

Citazione da: Watson - 11 Dicembre 2018, 19:39:17 PM
Come è stato l'ultimo raduno del 2018 (appl)

Ho visto questa foto su WA, mi chiedevo con cosa avete riempito il grosso bidone sul bauletto.... (??)




(felice)

Il raduno è andato alla grande, come sempre; la formula invernale non tradisce mai, soprattutto non tradiscono i nostri affezionati partecipanti...
Appena ho tempo carico qualche foto e qualche commento.
Nel bidone non abbiamo messo nulla, serve come originale appoggio per bottiglie, boccali più o meno pieni, ecc. ecc.
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

gabriele2cv

Intanto spero vi possiate accontentare questo articolo redatto da una nuova Tole Orobica, Silvia Bonomi, curatrice della "Guida alla Via Mercatorum", che è stata presentata prima del cenone di sabato.

http://www.laviamercatorum.it/2-cv-e-derivate-a-lonno-con-le-tole-orobiche/
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

Watson

Grazie, per un attimo pensavo aveste messo dentro la birra  (birra) .....

.... a 98 ottani  (stupid) (muoio)


Ho visto l'articolo e ci sono tante foto, ripubblico solo questa di gruppo dell'incontro  (su)



e questo striscione che mi piacce molto  (appl)



(abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi