News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


domanda a chi sà ! perni tergicristallo ci piove dentro

Aperto da marco911, 15 Ottobre 2018, 22:25:12 PM

« precedente - successivo »

marco911

buonasera a tutti stò restaurando la 2 cv della signora e ho scoperto facendo la ricerca infiltrazioni che dai perni dove si attaccano le spazzole del tergi cristallo ci piove come se non ci fosse un domani quindi avendo rifatto i pianali vorrei eliminare questa infiltrazione. sò che li fanno nuovi ma fanno ca..re dopo nemmeno un mese ci piove dentro qualcuno ha già affrontato e risolto questo problema??  e se si in che maniera? grazie a chi risponderà

pulcino

Io avevo ovviato mettendo i gommini cilindretti freni, hanno tenuto un paio di anni ma ieri quello del guidatore ha iniziato a perdere ancora.
Metterò un altro gommino nuovo e via.........

marco911

grazie per la risposta stamani ho smontato cruscotto e tutta la meccanica del tergicristallo ho messo in briciole i fuselli e ho fatto una sorta di revisione con o ring e rondelle a spessore poi ho rimontato il tutto ed ho provato a spruzzare acqua con l'idropulitrice sembrerebbe che non passasse vediamo quanto dura la modifica 

pulcino

Beh, praticamente li hai rimessi a nuovo e quindi non dovrebbero perdere più.