News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


quali ammortizzatori

Aperto da gatto, 01 Novembre 2018, 17:13:17 PM

« precedente - successivo »

gatto

salve  a  tutti ,qualcuno ha montato  gli ammortizzatori burton sulla  2cv  ?  come sono ,un po'  piu' rigidi ,tengono meglio  la strada  e rendono la macchinetta  piu' confortevole ?......chiaramente io sotto  ho  i  moonroe ,che furbata che ho fatto ,ringrazio anticipatamente  delle  risposte ,buona strada a tutti

Tad

Ciao Paolo, non posso esserti di grande aiuto. Dei Burton ho letto sul forum pareri positivi,  ma non ne ho esperienza diretta. Per quanto riguarda i Monroe invece un'esperienza diretta ce l'ho (non sulla mia auto). In particolare, ho visto un paio di Monroe posteriori nuovi nuovi che non ammortizzavano niente, proprio come se fossero completamente scarichi. Gli anteriori invece a posto ... boh. Magari erano difettosi solo quelli. Sono poi stati cambiati, ma non so ancora come andavano quelli sostituiti.
Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

haiede

Sono molto validi anche i RECORD a gas.......
Parere personale
(felice)
Dodo

vagabondo 57

buon giorno e ben trovati .oggi causa maldimare ;D ho acquistato 4 ammortizzatori nhttps://www.2cvp.com/A-13854-lot-de-4-amortisseurs-pour-2cv-qualite-racing.aspx .quacuno  li ha provati? .e sà dirmi come funzionano ? (guid)cordiali saluti da ex vagabondo.ormai in pensione   (ciao) (felice)

io resto sempre in bilico .

claudyane6

non so risponderti, vagabondo57, ma cercando gli ammortizzatori per la mia caravan pliante RAPIDO ormai finiti, ho trovato un artigiano che li rigenera e dice che i BOGE per le nostre bicilindriche sono insuperabili e li possono rigenerare, se qualcuno fosse interessato si trova in provincia di Varese