News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


2cv al mare

Aperto da Mr.flower, 22 Novembre 2018, 15:19:12 PM

« precedente - successivo »

Mr.flower

7° Raduno invernale RivieraDeiFuori
2cv al Mare  (appl)
Ceriale, Piazza della vittoria, 12/13-01-2019
sabato 12-01-2019
ore 14.30 apertura iscrizioni.
ore 18.00 aperitivo sul molo.
ore 20.30 cena presso agriturismo Ai Serei.

Domenica 13-01-2019
ore 09.00 apertura iscrizioni
ore 11.00 giro aperitivo
ore 13.00 grigliatone in spiaggia presso i bagni Ceriale.

per chi volesse pernottare,

Hotel Tiffany a 100m dal raduno
www.hoteltiffany.com tel. 0182 990757.

B&B au caruggiu, a 50m dal raduno
www.aucaruggiu.com tel 342 9122273

residence Oliveto a 200m dal raduno
www.residenceoliveto.it tel. 0182 9111

B&B la gatta e il glicine a 800m dal raduno
tel 346 2111308

B&B a due passi dal mare a 50m dal raduno
www.bebaduepassidalmare.it tel 348 8104355.

numeri utili Piero tel 335229098 email.rivieradeifuori@email.it
è meglio una vita da 2cv che 100 da ronzino....

Paolon

VeloceMente

Ottimo B&B "aduepassidalmare"

Tempo meraviglioso

CERIALE bel borgo ben gestito, pulito, ben affrescato, accoglente

Visti anche ALBENGA, VARI GOTTI (splendidi: il raduno vale ancor più con una vacanzina)

Patrizia infreddolita, Piero efficientissimo...
...ma ci metterei la caravan gialla per le iscrizioni e per tutelare Patrizia

Tutto ovviamente ben gestito in semplicità, scioltezza
Grazie ancora

Seguirà youtube
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Paolon



750 chilometri macinati in scioltezza con un C15 parco  (sorpreso) e confortevole  (nonso)                   
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Watson

Complimenti per i chilometri macinato  (appl)

Sei però se c'era qualcuno che arrivava da più lontano  (?)


(vecchio) mi raccomando posta qualche foto su WA ne ho viste alcune, ma visto che tu ci sei stato sarebbe più interessante leggere le tue impressioni  (superok)



(guid) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

In attesa del youtube del Paolo(n) ho provato a caricare qualche foto vista su WA e devo dire che con il cell è davvero lungo e snervante  (stupid)

si caricano solo una per volta e poi c'è questo doppio passaggio dallo smarthphone alla galleria e poi da questa al post..... mi che lentezza esasperante  (muoio) :P


Il raduno si è svolto al mare e da queste foto lo si può vedere bello azzurro e solare  8)



questo parcheggio e da qualche parte in Ceriale






questo invece da qualche parte sull'entroterra ligure



noto che c'era pure un DS  (guid)




e che da qualche parte c'era ancora un albero di natale addobbato  (sorpreso)




ma la foto che più mi è piaciuta è questa fatta in riva al mare  (appl)



con un bel tramonto rosso fuoco sarebbe stata fantastica.



Al prossimo anno  (felice)


P.S. se non erro potrebbero essere questi i luoghi del secondo raduno nazionale italiano o no  (?)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Paolon

Tony
il posto del prossimo nazionale è proprio il pratone (e strutture adiacenti) con alberi dove sulla sinistra troneggia il mio c15. Questo mi dissero gli Zoccoli convenuti.

Certamente il forum avrebbe un po più di attualità se si semplificasse i passaggi di foto dallo smartfone

Poi montare il tutto su gioetubo poi non è così immediato e richiede i tempi di un pensionato molto motivato.

L'albero di natale l'ho fotografato il Lunedì a VAriGotti

Ciao
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

m.real

 (felice)
In lontananza accanto alla 2CV bianca, e la Dyane azzurra,  mi sembra di vedere due facce poco raccomandabili  (muoio) (muoio) (abbraccio) (abbraccio)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

massimotto

Brrrrrr che gentaglia  (appl)
Mala tempora currunt.

Paolon

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Watson

Bravo Paolo(n)  (appl)

un video esplicativo del raduno, anche se alla fine scrivi che ci sarà una seconda parte  (?)


a questo punto mi chiedo visto che nessuno ha commentato il raduno, mi spiegheresti brevemente come si è svolto il raduno...


... il sabato dalle 14,30 a Ceriale, l'aperitivo al molo dove l'avete fatto, cena all'agriturismo sopra Pietra Ligure, dove hanno pernottato chi non aveva prenotato un albergo o b&b (zz)....


... la domenica partenza da Ceriale, poi giro aperitivo fino a dove , il grigliatone a Ceriale  (mang1)


rimangono fuori Albenga e Varigotti, quindi attenderò il secondo filmato per capire quando ci siete andati  (stupid) ;D

(guid)


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi