News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Miniature di Ricky

Aperto da Rickycitroen, 04 Gennaio 2019, 11:37:02 AM

« precedente - successivo »

Rickycitroen

ho spolverato lo spazio dedicato alle lumache in miniatura (e altri intrusi) e ho pensato di condividere, una panoramica di una parte del "parco macchin..e"



qualche foto in dettaglio a seguire











(felice) (felice)

Watson

Complimenti per la tua collezione  (appl)

viste così tutte insieme sono spettacolari, ma non capisco perchè non hai voluto ingrandirle, si sarebbero viste meglio  ;D


Ti insegno un trucchetto semplicissimo che ti permette di postarle in miniatura ma cliccandoci sopra le ingrandisce  (su)


Devi solo aggiungere questi comandi al link delle foto

[url=qui scrivi il link senza il thumb][img]qui scrivi il link con il thumb[/img][/url]


in pratica avrai notato che nell'indirizzo della foto c'è un testo in più "thumb"

https://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/albums/userpics/10963/thumb_miniature_28629.jpg

se tu lo cancelli quando inserisci il link nella prima parte del comando [url=https://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/albums/userpics/10963/miniature_28629.jpg]

quando cliccherai sulla foto questa si ingrandirà, prmettendo la visione dei tuoi modellini



ne approfitto per chiederti di quale materiale è la 2cv accanto al transporter  (?)

https://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/albums/userpics/10963/thumb_miniature_28629.jpg






Citazione da: Rickycitroen - 04 Gennaio 2019, 11:37:02 AM
ho spolverato lo spazio dedicato alle lumache in miniatura (e altri intrusi) e ho pensato di condividere, una panoramica di una parte del "parco macchin..e"



qualche foto in dettaglio a seguire










(felice) (felice)

cliccare sulle foto per ingrandirle  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Rickycitroen

ci proverò, sono un po' impedito con la tecnologia, ho appena imparato a girare la foto nella galleria.......
la 2cv è in legno batik , mi è stata regalata credo presa alla fiera dell'artigianato a Milano qualche anno fa.







vediamo un po' se ci sono riuscito.....



Watson

Bravo e bella la 2cv di legno  (appl)

Conoscevo quelle in metallo fatte prevalentemente in Madagascar, ma questa è per me una novità  (su)

e poi le portiere che si aprono è davvero un tocco raffinato.
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

 (felice) Complimenti una collezione molto bella e variegata (compl) (appl) (appl)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Rickycitroen

Nuovo arrivo , la 2cv "illuminata"   (felice)





Watson

Bella  (appl)

Non ne avevo mai vista una, simpatica idea  (su)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi