News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


6-1-2019 La befana di Pontremoli

Aperto da giorgio2cv, 09 Gennaio 2019, 00:14:32 AM

« precedente - successivo »

giorgio2cv

Per la festività della Befana c'è stato il tradizionale incontro di auto d'epoca a Pontremoli che come tutti gli anni è stato organizzato così : ore 11.00 ritrovo in Piazza, ore 13.00 mega mangiata con relativa mega bevuta  (sennò nemmeno ci andavo) (muoio) (muoio) (muoio), ore 15.00 ritorno in Piazza per caricare La Befana e partenza in corteo per un bel giro tra strade di campagna, e le strette "viuzze" del borgo antico dove ognuno di noi ha dato libero sfogo al proprio bisogno di suonare il clacson "ad minchiam" e avvisando tutti i paesani che da lì a breve ci si ritrovava di nuovo in Piazza.
Infatti alla fine del giro abbiamo trovato la piazza stessa piena di gente festante pronta ad accoglierci. Una volta parcheggiate le circa trenta vetture (di qualunque marca e modello purchè Signore attempate) è iniziato il giro tra curiosità ed apprezzamenti delle persone che girando tra una Topolino ed una Cinquecento, tra una BMW e una Porsche, tra una Lancia ed una 2cv (Infinity ;D ;D ;D), scattavano foto e selfie come se non esistesse un domani.
Dopo una mezz'oretta siamo ripartiti per un giro in stile "ognun per sè" lungo i vicoli del borgo, per il sommo divertimento dei presenti che si vedevano passare le auto da ogni parte, senza un senso logico, chi suonava, chi faceva ciao dal finestrino, chi con la macchina scapottata teneva la radio a tutto volume (io ;D ;D ;D) e dopo dieci minuti di nuovo tutti in Piazza. Quindi....vin brulè, discorso del Sindaco, vin brulè, ringraziamenti dell'organizzatore,vin brulè.....arrivederci e grazie!!!

giorgio2cv

#1
IMG_20190106_102156.jpg

nomad

 (felice) vin brule'  (caffe) discorso/approvazione vin brule'  (esp) Cotto anche il sindaco....ciao Giorgio

giorgio2cv

 Infatti !!!!!(muoio) (muoio) (muoio)
Hai capito al volo il messaggio !!!!(appl) (appl) (appl)
Un abbraccione...uomo in camper !!!(felice) (felice) (felice)

giorgio2cv

 (felice) Se riesco metto qualche foto........ (?) ce la farò?????? (nonso) (nonso) (nonso)

giorgio2cv


giorgio2cv


giorgio2cv

Dalle foto appena pubblicate si evince che......SOLO con la 2cv si fanno conquiste !!! (muoio) (muoio) (muoio)
Quando la Befana mi ha visto.....non ha resistito al fascino !!!!

Watson

Citazione da: giorgio2cv - 10 Gennaio 2019, 20:33:24 PM
Quando la Befana mi ha visto.....non ha resistito al fascino !!!!

(stupid) (muoio) (muoio)

Complimenti per la conquista  (appl)

Ma c'era solo la tua 2cv  (?)

Nella foto del 2018 ne avevo viste due...

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

giorgio2cv

Sì, purtroppo quest'anno ero solo io, uno in viaggio, uno non disponibile causa infortunio familiare, una a lavorare etc... Ma quello che conta è che comunque almeno una 2cv era presente !!! Era la mia??? Beh, solo una fantastica coincidenza!!!! (muoio) (muoio) (muoio)

P.S. Visto che gnocca?????