News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


mecatini in Francia

Aperto da manson, 11 Settembre 2018, 16:05:22 PM

« precedente - successivo »

manson

buon pomeriggio a tutti..qualcuno mi sa dare indicazioni se ci sono mostre scambio di ricambi delle nostre Citro, in zona Provenza o giù  di lì nei mesi da settembre a dicembre,
grazie a chi mi darà delle dritte anche sulla validità dei mercatini (guid)
.....perche' la meccanica......non e' la moglie del meccanico.....

José

hello,

regarde ce site, il te donnera toutes les manifestations  dans le sud est de la France :

http://www.passionautomobile.com/webpage/automobile-paca-provence-alpes-cote-d-azur.html

espérant que ça puisse t'aider.
amitiés deudchistes
A+ José  (felice)

SCARABEO

Ce n'è uno bello e grande a Reims il 27 e 28 ottobre.
Non è il sud della Francia, è lo Champagne.
Ma il mercatino merita.
Noi ci si va, se vuoi abbiamo posto in auto.
Partenza da VA/CO

www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

manson

.....perche' la meccanica......non e' la moglie del meccanico.....

manson

x Scarabeo....per cortesia,mi puoi dare dettagli del viaggio a Reims..? orario,costi etc.   grazie
.....perche' la meccanica......non e' la moglie del meccanico.....

SCARABEO

Mo' te spieg.

Partenza venerdì mattina verso le 9/10 da Lugano.
Ma uno de partecipanti arriva da Varese quindi ti potresti trovare con lui per arrivare a Lugano.
Poi dovrai comperare parte dell'auto con cui andiamo. Una Opel Sintra comprata a 50€ 2 anni fa.



La quota che ti renderà proprietario di questa stupenda auto è di 7€
Una volta partiti dividiamo tutto. Tranne le donne (?!) per il numero dei partecipanti.
Abbiamo 7 posti in auto, ma solitamente, onde poter comprare roba al mercatino, preferiamo non essere più di 6.
Così togliamo il sedile centrale ed abbiamo molto più posto.
Allo scadere di ogni ora ci si ferma, si scende dall'auto e ci si ruota di un posto in senso antiorario.
Per cui, ad un certo punto, ti toccherà guidare. Per 1 ora.
L'hotel è quanto di più scadente il mercato francese dell'albergheria ci possa offrire.
Di solito ci stiamo con una ventina di €.
I pasti di mezzogiorno avvengono nelle aree appositamente equipaggiate a lato strada.
Ma per la cena ci lasciamo andare e pasteggiamo ad ostriche e champagne (del resto Reims ne é la capitale)

Questo è tutto.
Per ora siamo solo in 3. Se vieni anche tu, 4.
Eccoci durante uno degli ultimi viaggi:







Questo è il palo dopo il parcheggio della Sintra
www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

Corbi

Ma così metti un' invidia... (sorpreso)
(su)

manson

OOOKKKKKKEEEEEEEEEEEEEEEIIIIIIIIIIIIIII !!!! un posto anche per me...mi va bene incontro a Varese,e si sale in compagnia.
(guid) (guid) (guid)

per la guida no problem..mi piace e per il resto idem

a presto x definire.ciao
.....perche' la meccanica......non e' la moglie del meccanico.....

SCARABEO

 (su) ti farò sapere l'indirizzo di Matteo così, con lui, arrivate a Lugano.
La prossima settimana però.
Questa settimana mi organizzo per partire all' Embouteillage de Lapalisse
www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

manson

ok..io invece,parto giovedi' x Mannheim (Germany) per recupero.......forse..... pezzi motorette....assicuro che e' uno spettacolo.
grazie a presto
.....perche' la meccanica......non e' la moglie del meccanico.....