News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Piccolo quesito

Aperto da pier px, 18 Febbraio 2019, 20:03:39 PM

« precedente - successivo »

pier px

ciao a tutti dopo le presentazioni di rito son passato subito alle richieste per carpire notizie a chi ha più esperienza di me della 2cv.  ho bisogno di capire (sperando di riuscire ad inserire la foto) che tipo di fascetta sostiene il terminale della marmitta. Poiché non ha alcun gancio nella parte terminale deduco che il sostegno che viene dal telaio venga imbragato con una fascetta apposita di cui non so nulla. Qualcuno può aiutarmi a capire quale sia la giusta?? 
ciao a tutti pier px

pier px

ecco infatti non son riuscito a caricare le foto. nessuna anima pia puo' fare una foto del terminale marmitta e della fascetta che lo sostiene???

(felice) (felice) (felice)
ciao a tutti pier px


pier px

grazie per la risposta il ricambio del secondo link è presente nella macchina mentre il primo link non si apre  (nonso)
(felice) (felice) (felice)
ciao a tutti pier px

Watson

Credo che lo vedi bene a questo link, c'è la foto di come viene sorretta la marmitta terminale con una fascetta di gomma

https://www.burton2cvparts.com/collier-echappement-32mm-tube-sortie-inox-p-5108.html

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

pier px

eccolo li il pezzo mancante. Provvedo ad ordinarlo. Altrimenti sbatte al paraurti.   Grazie Watson per la solidarietà citroenistica. A quando un forum tutto per la xantia???  (guid) (guid)


(felice) (felice) (felice)
ciao a tutti pier px

Watson

Sul forum del Citroen-club c'è tutta un'area dedicata alla xantia

http://www.citroen-club.it/forum/viewforum.php?f=64#


(police1) ATTENZIONE, il Watson iscritto sul quel forum non sono io, neh  (stupid)

(guid)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

pier px

allora ci passo. Mi accompagna da quasi 300mila km e le devo molto. Oggi è una splendida ventenne che fa il suo lavoro quotidiano egregiamente andiamo a scuola va, la 2cv di fabianuccia mi aspetta    (felice) (felice) (felice)
ciao a tutti pier px