News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


ho bisogno di dritte! urgente!!

Aperto da Dsuper5, 16 Maggio 2007, 07:48:17 AM

« precedente - successivo »

Dsuper5

Ho trovato un'hy a 500euro camper messo benissimo! però ha preso un botta davanti e ha il longherone,supportomotore,piegati! il tipo dice che si può raggiustare voi che mi dite? è perfettamente funzionante,gomme nuove e molti lavori fatti!
fatemi sapere è urgente!
Ciaoo!
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...

scanner79

Io penso che si può aggiustare, ovviamente chi ci mette le mani deve essere uno che ci sa fare e non uno qualsiasi.
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Epy

... a quella cifra li e se dici che e messo bene, perfettamente funzionante, gomme nuove ed altro ......

COSA ASPETTI ?

poi rimetti a posto la botta con calma ....

pascal

Non ci pensare un'attimo.... prendilo!!!
Metti qualche foto cos'ì vediamo che tipo di danno ha!!!
Pas

Roald

Nel peggior dei casi cambi l'avantreno, é più facile che riparare il longherone, se il veicolo é sano non lasciarlo scappare

In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


lucajack2cv

Per carità, assolutamente non prenderlo, è di certo una fregatura!!

Anzi, già che ci sei passami il n° di telefono del tipo che gliene dico quattro!!  (mang) (mang)

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Antodeuche89

Citazione da: lucajack2cv - 16 Maggio 2007, 10:29:48 AM
Per carità, assolutamente non prenderlo, è di certo una fregatura!!

Anzi, già che ci sei passami il n° di telefono del tipo che gliene dico quattro!!  (mang) (mang)

(muoio)



danié senti a me... PRENDILO!
Non avete nessuna prova

Dsuper5

ok!quindi non è grave come problema!! i pezzi di ricambio li trovo?? dai adesso sto contrattando perchè c'è già un'altro interessato!! speriamo che riesca a prenderlo!
Dai vi terrò informati!
Ciao!
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...

Epy

Citazione da: Dsuper5 - 16 Maggio 2007, 11:54:22 AM
ok!quindi non è grave come problema!! i pezzi di ricambio li trovo?? dai adesso sto contrattando perchè c'è già un'altro interessato!! speriamo che riesca a prenderlo!
Dai vi terrò informati!
Ciao!

Luomoneeeroooo, molla l'osso, l'ha visto prima lui  (muoio)

Dsuper5

ok! bella ragà! grazie mille!!
Purtroppo il tizio interessato come me avendo mezzi e tutto per ritirarlo lo prende lui subito! io al proprietario gli avevo detto di aspettare almeno 3 4 giorni tempo di prendere il carrello(ce l'ha mio padre) e un furgone o un fuoristrada(in prestito da un nostro amico) e sarei partito per andarlo a prendere!! però il tizio se lo prende domani mattina(è del posto) e  giustamente ha la precedenza! il propiretario ha detto" il primo che se lo viene a prendere se lo porta via" quindi mi spiace tantissimo! ci son rimasto di merda!
dai adesso sto finendo di sistemare il mio maggiolino così lo rivendo e avrò più oppurtinità di un HY anche ad un prezzo maggiore e senza lavori da farci sù!ovviamente camper!!!
Dai grazie mille a tutti che come sempre siete solidali e altruisti! mitici! (abbraccio)
Dai alla prossima! perdonatemi!
Ciaooo!!
:(
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...

roxie

Citazione da: Dsuper5 - 16 Maggio 2007, 14:55:23 PM
ok! bella ragà! grazie mille!!
Purtroppo il tizio interessato come me avendo mezzi e tutto per ritirarlo lo prende lui subito! io al proprietario gli avevo detto di aspettare almeno 3 4 giorni tempo di prendere il carrello(ce l'ha mio padre) e un furgone o un fuoristrada(in prestito da un nostro amico) e sarei partito per andarlo a prendere!! però il tizio se lo prende domani mattina(è del posto) e  giustamente ha la precedenza! il propiretario ha detto" il primo che se lo viene a prendere se lo porta via" quindi mi spiace tantissimo! ci son rimasto di merda!
dai adesso sto finendo di sistemare il mio maggiolino così lo rivendo e avrò più oppurtinità di un HY anche ad un prezzo maggiore e senza lavori da farci sù!ovviamente camper!!!
Dai grazie mille a tutti che come sempre siete solidali e altruisti! mitici! (abbraccio)
Dai alla prossima! perdonatemi!
Ciaooo!!
:(

DAI! stai su.... vuol dire che non era destino che fosse il tuo! Vedrai che arriverà quello giusto quanto meno te lo aspetti!! (me lo diceva sempre la mia mamma  (muoio) )
(felice)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

urisk

ma cosa pensi sia cosi facile comprare un h e poi hai appena iniziato la ricerca quindi forza e coraggio. ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Dsuper5

eeheheh già!! dai arriverà il momento giusto! me lo sento..!! bisogna solo apsettare!!
Grazie a tutti miticii!
Ciaoo!
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...