News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Ami 6 conversion

Aperto da Watson, 04 Luglio 2020, 18:30:47 PM

« precedente - successivo »

Watson

Buongiorno a tutti, navigando in rete ho trovato quattro foto di un modello che credo sia "unico" nella famiglia delle Ami  (sorpreso)

oppure potrebbe essere un taroccamento ben riuscito, chissà se qualcuno di voi ne è a conoscenza (??)

Ami 6 conversion




L'unica indicazione che ho trovato è che questo modello deve essere del 1963, quindi prima che uscisse la versione break



dalla targa si vede che è olandese,  sembra una tre volumi famigliare e personalmente mi piace  :)




più che un portellone sembra un lunotto apribile completamente ???




non credo che la parte posteriore si possa aprire, forse all'epoca nessuno lo aveva fatto, secondo voi cos'è questo modello è che ne pensate di questa "conversione" che penso sia unica (?)  ;D

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

claudyane6

sarà stato un esperimento per la versione break, bruttino anche e poco funzionale vista la posizione del lunotto aperto