Cortometraggio Citronico.

Aperto da giorgio2cv, 29 Marzo 2019, 17:26:09 PM

« precedente - successivo »

giorgio2cv

 (felice)Salve a tutti !!!! (felice)
Apro questo nuovo Topic con la speranza/presunzione di riuscire a fare moda e tendenza (muoio) (muoio) (muoio)
Ho realizzato una sorta di cortometraggio (corto mica tanto (stupid), dura 10 min.), nel quale vi accompagno in un viaggio visto con gli occhi della mia bambina. Il titolo è "CON GLI OCCHI DI INFINITY".
Buona visione a chi vorrà vederlo e, se vorrete, ditemi che ve ne pare !!!

Ciao Giorgio 2cv.

giorgio2cv


topo

belllllllllllooooooooooooooooooooooooo   (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)


(felice)
...eppur si muove!!!

giorgio2cv


Pier Le Blanc


Ciao Giorgio,
con cosa hai girato le immagini? Con il telefonino o con una una go-pro?
Certo il montaggio fa crescere e sparire la tua barba come per magia. Mi è piaciuto particolarmente il brano musicale che hai usato alla fine del filmato e le riprese esterne sul parafango lato guida.
Ciao e salutami Sergione e anche Lucio.
(felice)
"Non c'è nulla come la fretta che faccia perdere tempo"
"Non rompere le scatole a chi è felice"

jojo54

 (felice) (felice)

Bellllllliiisssssimoooooooo  (superok) (superok)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

claudyane6

mi ha provocato un remember... agosto '77

giorgio2cv

#7
@claudyane6 - Bene, vuol dire che ho raggiunto uno dei miei scopi, quello di riuscire a suscitare sentimenti in chi    guarda il filmato.  (ola)

@ jojo54 - Grazie, felice che ti sia piaciuto. (ura) (ura) (ura)

@ Pier Le Blanc - Ciao, sono felice di risentirti, i filmati li ho realizzati tenendo in una mano il telefonino, in una la sigaretta, in una il volante e in una il cambio.  (muoio) (muoio) (muoio)
La scelta delle musiche è accurata :allegre per il viaggio, più malinconica per il rientro.
La barba che cresce e si accorcia durante il video può sembrare un errore, ma l'ho lasciata di proposito per dare l'idea di un viaggio lunghissimo, motivo per cui ho anche usato filmati fatti in vari raduni quindi con paesaggi diversi etc...

P.S. Quando vieni da queste parti fatti sentire che si organizza una pizzata !!!!

Tad

Bravo Giorgio, grazie per aver condiviso il tuo bel filmato, l'ho guardato molto volentieri.  (appl) (appl)
Mannaggia a te però, mi hai fatto venire una gran voglia di fare un salto a Spezia!  ;D
(felice) (felice)
Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

giorgio2cv

 (felice) (felice) (felice) Quando volete (e potete) venire....questa è anche casa vostra!!! Siete sempre ben accetti !!!! Sono felice che ti sia piaciuto!!!! A presto !!!

Watson

Complimenti Giorgio, un bellissimo filmato con un'azzeccata colonna sonora  (appl)

(police1) però ahi, ahi, ahi lo sai che non si può guidare con una mano sola..... libretto, patente e 5 punti in meno, neh  (muoio)


All'inizio scrivi che "Viaggiare da soli è affascinante, ma in compagnia ha un'altro sapore!!!", urca, nel filmato man mano che si va avanti con il viaggio si aggregano un sacco di bicilindriche, fino ad arrivare nell'autodromo di Modena dove non so quante c'è ne erano insieme ad Infinity  (stupid) (guid) (appl)


Toglimi una curiosità, nelle immagini dall'autodromo, sembra che andate tutti abbastanza piano, ti ricordi che velocità avete tenuto in quel giro/i nell'autodromo  (?)


Grazie per la condivisione e vedo che il programma antitremolio delle immagini questa volta l'hai usato, neh  :P (abbraccio)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

giorgio2cv

Ciao, innanzitutto mi scuso per la lunga assenza.
Poi ti svelo un segreto, non ho usato nessun programma per il tremolio, ho solamente tagliato in fase di montaggio le parti più mosse (muoio) (muoio) (muoio)
Il giro in pista che si vede è il primo dei cinque che abbiamo fatto, si andava pianino perchè la safety car avendo sentito parlare di lumache pensava si trattasse degli animali, poi ha accelerato un pochino (penso fino a max 60/70 kmh)! (guid) (guid) (guid)
Per quanto riguarda le infrazioni.....beh....dunque...uso del cellulare e/o macchina fotografica, senza cinture, a tratti in corsia opposta, mentre con la sigaretta in mano regolavo il volume dello stereo e cambiavo cd.....domani consegno la patente alle autorità spontaneamente (muoio) (muoio) (muoio)

Watson

Ciao, innanzitutto mi scuso per la lunga assenza.

(police1)


Scrivici l'indirizzo dove possiamo spedirti le arancie , neh  (muoio)


Grazie a te per questo interessanti interventi non necessariamente giornalieri ma con cadenza regolare (post)

L'importante non è essere sempre presenti ma esserci ogni tanto giusto per risvegliare questo sonnolento forum  (superok)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi