News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


pulizia sedili transat

Aperto da Antodeuche89, 16 Maggio 2007, 19:07:02 PM

« precedente - successivo »

Antodeuche89

haem...abbiamo un piccolo problemino ino ino ino ino... ;D i sedili della transat, i suoi originali, sono LEGGERMENTE  sporcosamente schifosi..anzi no...schifosamente sporchi! e oltre allo sporco di 24 anni, hanno anche qualche lieve residuo di colla (simil bostik) appiccicata dietro allo skai blu (prima erano coperti da una specie di foderine).
mio padre li vuole lavare con l'idropulitrice e lo sgrassatore, ma ho paura che si rovinino o il blu delle strisce scolorisca!! (piango) (paura) (help)  (hei) ................. (scara)


aiuto!!! (help) si possono pulire come dice mio padre o bisogna  passare ad un altro metodo?! help help!!!











Non avete nessuna prova

GattoKea

Citazione da: anto4ever2cv - 16 Maggio 2007, 19:07:02 PM
haem...abbiamo un piccolo problemino ino ino ino ino... ;D i sedili della transat, i suoi originali, sono LEGGERMENTE  sporcosamente schifosi..anzi no...schifosamente sporchi! e oltre allo sporco di 24 anni, hanno anche qualche lieve residuo di colla (simil bostik) appiccicata dietro allo skai blu (prima erano coperti da una specie di foderine).
mio padre li vuole lavare con l'idropulitrice e lo sgrassatore, ma ho paura che si rovinino o il blu delle strisce scolorisca!! (piango) (paura) (help)  (hei) ................. (scara)


aiuto!!! (help) si possono pulire come dice mio padre o bisogna  passare ad un altro metodo?! help help!!!













Fidati delluomonero piùbiancodelbianco!

(vecchio)

orsomaki

Io ci darei di spruzzino e sgrassatore... abbondantemente e poi risciacquo ..
non credo possano stingere.. fidati dell'uomonero

roxie

lo sgrassatore al sapone di marsiglia è ottimo!
....l'idropulitrice la sostituirei con un vaporetto con l'accessorio per pulire le tappezzerie  (chiedi alla donnanera  ;D(abbraccio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

sert

concordo con maki e roxie....
sgrassatore  se non ti fidi provalo prima su un pezzo di sedile nascosto e una bella passata di vaporella poi ancora sgrassatore etc.........
l'idropulitrice se è troppo potente magari li devasta!!!!  (stupid)
ma sono in tessuto( tipo charleston) o in skai (simil plastica-pelle)?

su.piu

Se sono realizzati in stoffa, dopo un ammorbidimento con lo sgrassatore, magari applicato con un passaggio di spazzola a mano, io tenterei anche un comunissimo passaggio in lavatrice...

roxie

aZZ...la lavatrice..ma certo (stupid)

ma che donna sono??  (nonso)

;D

"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Antodeuche89

i sedili sono in tessuto, e ho paura che con lo sgrassatore scoloriscano! (piango)
il getto dell'idropulitrice non sarà regolato con una pressione alta e sarà "aperto"

in lavatrice?!?!?! (?)  dovrei scucirli?  (??)
Non avete nessuna prova

roxie

Citazione da: anto4ever2cv - 17 Maggio 2007, 14:32:38 PM
i sedili sono in tessuto, e ho paura che con lo sgrassatore scoloriscano! (piango)
il getto dell'idropulitrice non sarà regolato con una pressione alta e sarà "aperto"

in lavatrice?!?!?! (?)  dovrei scucirli?  (??)

se vuoi stare più tranquillo usa un sapone duro di marsiglia per bucato invece dello sgrassatore.
anche secondo me dovresti toglierli...
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Antodeuche89

Citazione da: roxie - 17 Maggio 2007, 14:43:44 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 17 Maggio 2007, 14:32:38 PM
i sedili sono in tessuto, e ho paura che con lo sgrassatore scoloriscano! (piango)
il getto dell'idropulitrice non sarà regolato con una pressione alta e sarà "aperto"

in lavatrice?!?!?! (?)  dovrei scucirli?  (??)

se vuoi stare più tranquillo usa un sapone duro di marsiglia per bucato invece dello sgrassatore.
anche secondo me dovresti toglierli...
ma non ne hanno bisogno, le molle di gomma stanno benissimo!  (nonso) intendi per lavarli meglio?  (?)
Non avete nessuna prova

roxie

NO, PER LAVARLI PEGGIO !!  (muro) ANTOOOOOO!!
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

su.piu

Se ti riesce mettili in lavatrice con l'armatura: risparmi il tempo di smontare e rimontare il rivestimento che devi lavare!  ;D

roxie

"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

scanner79

attenzione alla spugna interna se c'è!.
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

pascal

Antò se vuoi te li lavo io i sedili, basta una piccola firma dal notaio e siamo apposto!!!!!
(muoio) (muoio) (muoio)

Antodeuche89

Citazione da: pascal - 17 Maggio 2007, 20:44:59 PM
Antò se vuoi te li lavo io i sedili, basta una piccola firma dal notaio e siamo apposto!!!!!
(muoio) (muoio) (muoio)
hem ............NO  ;) ;D
Non avete nessuna prova

pascal

Citazione da: anto4ever2cv - 17 Maggio 2007, 20:46:44 PM
Citazione da: pascal - 17 Maggio 2007, 20:44:59 PM
Antò se vuoi te li lavo io i sedili, basta una piccola firma dal notaio e siamo apposto!!!!!
(muoio) (muoio) (muoio)
hem ............NO  ;) ;D
(muoio) (muoio)

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

Antodeuche89

e poi...sono stati già lavati!
Non avete nessuna prova

pascal


Antodeuche89

Non avete nessuna prova

Orazio 2cvllista

Citazione da: su.piu - 17 Maggio 2007, 15:24:17 PM
Se ti riesce mettili in lavatrice con l'armatura: risparmi il tempo di smontare e rimontare il rivestimento che devi lavare!  ;D

Si, non basta la ruggine esterna che ci avvilisce, ci manca solo nelle molle dei sedili... ;D
Nella vita bisogna essere come il profitteroles, dolci ma con le palle!!!!

GattoKea

Citazione da: roxie - 17 Maggio 2007, 09:27:50 AM
lo sgrassatore al sapone di marsiglia è ottimo!
....l'idropulitrice la sostituirei con un vaporetto con l'accessorio per pulire le tappezzerie  (chiedi alla donnanera  ;D(abbraccio)


Contiene ammoniaca, se non sciacqui bene.... strap!