News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


2CV BREAK

Aperto da Paolon, 29 Aprile 2019, 12:47:33 PM

« precedente - successivo »

Paolon



                        (sorpreso)
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Watson

Combinazione ho trovato una 2cv che potrebbe essere una versione break, che ne pensate  ;D

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

nomad

 (felice) .... siamo sicuri che sotto il cofano batte un 602  (?) (?) (?)

Watson

Sicuro, sicuro non lo sono... ma credo che sotto ci sia sempre il bicilindrico 602  ;D

In compenso ho scoperto come si chiama la 2cv Break, Gangsterentenbreak che tradotto dovrebbe significare L'Anatra Gangster Station-Wagon, questo perchè il cofano della Traction Avant riporta alla memoria le auto dei Gangster  (gangster)





Sul retro c'è la spiegazione di tale trasformazione




Sei dietro una Citroen Due Cavalli molto insolita, una 2CV che sta diventando una delle Citroen più fotografate in America.
Era originariamente una berlina a 4 porte convertibile da Citroen Automobiles France, ora una conversione del carro unica nel suo genere da Pius Aregger dalla Svizzera.
Il nome tedesco è "Gangsterentenbreak".
La sezione centrale è l'unico "originale".
La parte anteriore e quella posteriore sono personalizzate.



E' dotata pure di un airbag  (muoio)




(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi