Mi sono perso il raduno di Lodi..... 17-19 maggio "2cv nel parco"

Aperto da Watson, 02 Maggio 2019, 14:55:25 PM

« precedente - successivo »

Pier Le Blanc


Ehilà Dany, Bulè, Watson e 10nico, grazie per aver commentato il post, anche se, giovanotti quali siete, non avreste dovuto leggere.
Spero di incontrarvi tutti alla prossima occasione.
Ciao da uno che vi segue sempre.

(felice)
"Non c'è nulla come la fretta che faccia perdere tempo"
"Non rompere le scatole a chi è felice"


Tad

Caro Pierangelo, mi sa che questo è il mio primo "Lodi" nel quale non ti ho incontrato. Ormai anche l'incontro con te è una delle cose piacevoli che ho associato al raduno di Lodi. Per fortuna che quest'anno eravamo a Borghetto Lodigiano, così l'associazione con il parco della colonia Caccialanza rimane inalterata  ;D. Questo però significa che il prossimo anno, se torniamo a Lodi, dovrai assolutamente venire!
(felice) (felice)
Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

Watson

Qualche altra foto tratta dal sito FB del club (foto)

questa volta pare che il raduno si sia svolto veramente in un parco, o almeno nel concetto di parco che può avere un cittadino rispetto ad un provinciale (stupid)




cartello con indicazioni "vitali"
Bar  (birra), Ristorante  (mang) e Toilette (angel)   ;D




(vecchio) ho notato che a  volte le foto allegate da FB spariscono  (sorpreso) nel caso le trovate sul sito FB del Club Italia Bicilindriche Citroen
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Pier Le Blanc

 Spero di incrociare quanto prima anche l'amico Tad, che regolarmente vedevo con altrettanto piacere al raduno di Lodi, e così anche Nomad.

Non ho affatto abdicato alla frequentazione dei raduni anche se il mio post, interdetto agli under 65, può aver lasciato questo dubbio.
A proposito, ho ricevuto dei commenti al riguardo che mi rimproveravano un atteggiamento troppo declinista e rinunciatario.
A quanto pare il mio post, un po' surreale, è stato giudicato eccessivamente demotivante e, andando a rileggerlo, così può essere.

Tuttavia, a parte l'accidia, da cui sono a volte  tentato, volevo soltanto esprimere un mio stato d'animo, più che altro dettato dal fatto che trovo esagerata la tendenza con cui oggi, in genere, si tenta di esorcizzare l'inevitabile trascorrere del tempo.

Io scrivo un po' quel che mi passa per il capo senza censurarmi troppo perchè, su questo forum, mi sento tra persone disponibili ed aperte ad  ogni argomento.
In ogni caso se ho involontariamente adombrato l'umore di qualcuno mi dispiace.

Ciao e arrivederci  a presto e di persona.
(felice)
"Non c'è nulla come la fretta che faccia perdere tempo"
"Non rompere le scatole a chi è felice"

Watson

Sarebbe interessante conoscere l'età di chi si è risentito leggendo il tuo post....


... se è un over 65, lo comprendo, ma se fosse uno più giovane mi parrebbe eccessiva la sensazione demotivante, ma si sa che ognuno di noi ha una sensibilità propria diversa da quella degli altri.


Da parte mia nessuna critica, anzi grazie per aver toccato un tema delicato in maniera quasi perfetta  (abbraccio)



Una foto notturna del raduno (zz)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi